Briciole
di E22

12/02/13, ore 09:41

Forse non ti ricordi di me, sono il ragazzo che ti ha fatto la domanda sui Lilo.
Mi chiamo Pierre e dopo la tua risposta mi sono imposto di dover leggere le tue storie e dato che questa notte ho avuto un mio solito attacco d'insonnia mi sono spulciato un po'le tue storie. Credo di averne lette 8-9 e parto da questa perché, onestamente, è quella che preferisco di più.
Solitamente sui Lilo leggo solo ff inglesi perché quelle italiane non mi piacciono moltissimo.
Mi dai poco materiale per la recensione considerando che è molto breve però alcune cose posso dirtele.
Quello che magari mi è rimasto più impresso.
Non so perché ma dopo aver letto le note e poi la storia ho immediatamente pensato che ci fosse più di quanto volessi lasciare a vedere.
L'amicizia che hai dipinto tra i due è davvero stupenda, in tutte le sue sfumature.
I personaggi li trovo molto IC.
Louis nel suo essere tremendamente "sassy" che cerca di istruire il piccolo Liam che dal suo canto, invece, cerca di contenersi un po' formano
con il loro caratteri una coppia straordinaria. Da quando ho capito tutte le tue storie sono input di long che avevi in mente e che hai lasciato come OS?
Posso dirti che non mi dispiacerebbe leggere una Lilo scritta da te :)
Un'altra cosa che ho trovato molto interessante è stato che la domanda che ti ho fatto due settimane fa ricalca moltissimo
questa storia, La risposta e questa OS sembrano che siano state scritte nello stesso momento.
Una prova è il fatto che tutte le prime volte di Liam sono state con Louis, ciò significa
che deve avere una fiducia incredibile nei confronti dell'amico per potersi affidare così tanto a lui.
Non commento sullo stile o sulla grammatica perché mi piace la fluidità del testo e poi non ho visto errori quindi
davvero complimenti.
Sappi che questa sarà la prima di una lunga serie di recensioni che ti lascerò!
Un bacio e scappo a recensire la prossima storia! :)
Pierre
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 09:41 am)

28/10/12, ore 19:28

Potevi anche scrivere solo le note perchè sono così carine che potevano passare per una storia a se stante e mi sono sciolta quando hai scritto "solo che siamo OT18, quindi sul divano stiamo un po’ più stretti". Sai un giorno troverò anche io i miei amici da telefilm, devo solo aspettare, cogliere le occasioni al volo, e esserne convinta. Con questa recensione che con la storia (che è carina) non c'entra niente ti dico che sei brava (ma già lo sai perchè te lo scrivo in tutte le recensioni xD) e che ti auguro tutto il bene possibile a te a a tuoi amici da telefilm :)
PS: Come sono smielosa xD

24/10/12, ore 20:53

Hi!
Mi piace come inizio!
Sono davvero impaziente! *^*
Anyway...questa è una long fic o una raccolta? o_ò
Spero che mi risponderai :3

-Ju

24/10/12, ore 14:19

Ahahah bellissimo!! Mi piacciono questi One Direction alternativi!! ;) :***
xxLouiss_
PS: passa da me se ti va ;)

23/10/12, ore 21:52

Ow, una tua storia. Ow, una rating verde squisitamente dolce. Ow, una Lilo!
Ahahah dddddio, quanta dolcezza mi fa Payne, è un tenero orsacchiotto che fa quello che vuoi! Pure fumarsi una canna, e bravo Louis che lo indirizza verso la cattiva strada! L'uomo delle prime volte aaw che carineriiiia! Notare che sono prime volte discutibili ahahah ma che ci si può aspettare da Tomlinson? Morivo a leggere di Liam e i suoi 87654345678 tentativi per aspirare in modo decente sotto gli occhi ridenti (e fuggitivi #cit.Leopardi LOL) di Lou! E non sarebbe Liam Payne se alla fine non rinsavisse e si rendesse conto di essere in ritardo! Ma resta l'amore lo stesso :)
Sono così contenta che tu sia tooornata! Non vedo l'ora di leggere altre storie, che siano OS o FF, e a qualsiasi raaating!
Alla prossima, sempre sempre meravigliosamente brava! :D

23/10/12, ore 15:04

:) stupenda ! Leggerò sempre tutto quello che scriverai perchè sei fantastica. Secondo me te li meriti tutti gli amici che hai e anche di più ..ok sei il mio idolo è dire poco ... leggere i tuoi rumors la sera o la mattina mi fa sorridere come un'ebete...ma tralasciamo tutto ciò che non c'entra nulla con la storia...
Mi piace molto l'epiteto che hai attribuito a Loui "l'uomo delle prime volte". Se i rapsodi esistessero ancora, sono sicurissima che lo chiamerebbero proprio così ^.^
E poi non parliamo della risposta di Danielle sul fatto che Liam stesse ( giusto stesse perchè così non è...lui è di Malik LOL )
con lei e non con Louis , ma come si può mai dire di no a Tommo? Penso sia impossibile <3
Va beh visto che sto divagando, taglio la corda.
UN bacione
Fat