a fairy tale like others.
di Strawbana

23/10/12, ore 16:10

è la prima volta che scrivo una recensione per una fan fiction e forse anche l'ultima, ma ci tengo veramente tanto a farla perché... beh, mio amato Mario, io amo il tuo modo di scrivere.
Prima di tutto, sono veramente commossa. I sentimenti che guidano il nostro caro lupo sono talmente profondi e ben descritti da avermi fatta piangere (piango per qualsiasi cosa, ma raramente per fan fiction o storie scritte da dilettanti).
Poi, amo alcune scelte stilistiche, quali l'omissione dei nomi, i personaggi sono quindi percettibili nella lettura solamente da chi ben li conosce o almeno sa che i protagonisti sono proprio Akio e Mari. Mi è piaciuta anche l'assenza di dialoghi, il tutto viene trasmesso attraverso le azioni e i sentimenti.
Infine, la scena più hot sembra quasi essere anche la più delicata, per niente volgare, ma intrisa di un amore che è allo stesso tempo puro e carnale.
Hai trovato una nuova fan della AkioxMari <3

23/10/12, ore 15:40

O_______________O
Wonderful!
[Cazzo dici, neh!?]
[Ma taci, stupida voce tra nella mia mente]
[Tu non parlare inglese.]
[E tu cuccati i Marshmallows]
Oh, Gott!
Sembra che la Dea della Santa Originalità [Io ezere zua dizcepola, Ya, Ya] si sia degnata di baciare qualcuno oltre alla sottoscritta!
Molto piacere, Lien~
Ma passiamo alla storia, vaH.
Darling, è semplicemente fantasticaH!
Hai descritto meravigliosamente i sentimenti di Akio. Per non parlare di quelli di Mari!
Zuccherino~
Comunque è una bellissima trovata, l'idea della favola.
Ti dico subito che quella gattamorta di Fuyuka ce la vedrei per una sola parte: quella della StregaH CattivaH.
Oh, Yeah! xD
Byakuran: My Little Pony! *Salta dalla finestra*
Lien: Byakkun! Che diavolo fai!?
Bya: Testo l'aerostabilità dei Marshammows *Fa 'Okay' con la mano, con un'armatura imbottita di piccoli cosetti bianchi*
Lien: WTF!?
Bya: Love Marshmallows!
Dopo che mi sarò convertita al Marshmallowanesimo...
Ma sì, chissene fotte, amoH questa OS!
Spero di legger altro di tuo molto presto!
Lien~

23/10/12, ore 14:41

Neh, MadamA
- Il mio pc ha cancellato la scorsa recensione -.- se è breve scusami :'D Devo scendere -.- -.
- Non fottetemi la prima recensione grazie -.
E' da tanto che non leggo una tua fic MadamA, ma posso dirti sinceramente che sei migliorata tantissimo, sei davvero bravissima ora. mi hai lasciato senza parole. Questa non è una semplice fic, è molto di più. Trasmette dei sentimenti e a me sono arrivati.
E onestamente qualcuno potrebbe dirti che Fudou è OOC, secondo me, in quel caso, non dovresti ascoltare quelle persone. Così come quelle che potrebbero dirti "mari è un semplice OC" o "Meglio la FudoFuyu o la FudoKido". Fregatene. Perché questa fic è bellissima.
perché Fudou secondo me è un po' come l'hai descritto tu in questa fic. Mi hai anche commosso.
Alla fine la strega non si lascia impietosire. Però forse è meglio morire che stare lontano da Mari, dopo essersi avvicinato così tanto a lei. questo è un pensiero mio, potrei sempre essermi sbagliata ovviamente.
Mari non è un semplice OC per te. lo so. Da quando ti conosco ha acquisito un ruolo sempre più importante vero? E giuro - non sto scherzando - che una fic sulla FudoMari la stavo scrivendo davvero, una piccola OneShot, eppure ho sempre paura di sbagliare qualcosa. Che palleH D:
L'ultima frase della fanfiction mi ha lasciato un'amarezza assurda :'( Ora sono triste (?), però anche felice per aver letto una fic così bella.
Ora devo proprio andare Mari. Spero di vedere più spesso qualche FudoMari.
Credo che anche per me Mari sia più di un semplice OC. Mari è Mari, come un qualsiasi altro personaggio, in effetti.
Un bacio MadamA
Camy