Last Color
di Nivees

08/09/15, ore 22:50

ahhhhhh a io amo questo capitoloooo, sono certa amerò anche tutti gli altri ma santa mavis sclero malissimooooooo !! All'inizio ero indeci se shippare allen e levi o allen e kanda o kanda e levi, quindi li ho buttati dentro tutti e tre e aver trovato questa raccolta scritta anche bene mi fa felicissima. Ma yandere!Allen?? Sclero maleeee, voglio una scena nell'anime in cui cerca di uccideerli e poi dice che li ama, ora! ORA!
Leggerò i prossimi capitoli il più presto possibile.
Matane!
Anya

02/11/13, ore 00:30

Bellissimo questo Allen ipocrita e psicologicamente instabile.
Solitamente sono una che ama le coppie classiche: una volta messi due personaggi insieme questi ci rimangono per sempre (si può dire che io accoppi praticamente sempre e solo due uomini).
Quindi non sono avvezza al threesome, nè alle storie che si discostano dal contesto originale.
Eppure questa mi è piaciuta moltissimo!
Sarà per come hai dipinto Allen e per la piega che hai fatto prendere alla storia, ma mi ha davvero fatto un'impressione positiva.
Quando do ad Allen dell'ipocrita è perché essenzialmente ama due persone contemporaneamente e si masturba pensando ai due che fanno l'amore, ma al tempo stesso è geloso e vorrebbe che si concentrassero su di sè. Se non è ipocrisia questa!
Lo psicologicamente instabile è chiaro: li voleva ammazzare e colleziona loro foto come i maniaci che hanno gli altarini in casa della celebrità che idolatrano.
Ecco, tutto questo mi ha divertito tantissimo.
In più, pensare ai tre volersi bene e avere un rapporto sessuale in cui sono tutti coinvolti, è una cosa estremamente sexy!
Ti ringrazio per la bella storia e leggerò sicuramente gli altri capitoli, sperando che siano degni del primo!

Ciao! : )

Ti prego solo di stare attenta alla punteggiatura e soprattutto ai tempi verbali!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 12:33 am)

26/02/13, ore 18:49

Che cosa...
Allora, per prima cosa ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo tesoro, ma ormai non ho quasi più testa per restare su questo sito. Ma sai, vero, che prima o poi, la tua cara Emy si fa viva, no? Basta avere solo un po' di pazienza.
Bene, dico finalmente hai messo una storiella "allegra" in questa raccolta di OS! Pensavo che volessi per forza farmi morire qualcuno (anche se so che non lo faresti mai, amante dei lieto fine u.u) ma mi sbagliavo, per fortuna. E anche Orange è stata scritta: carina l'idea della lettera uguale per tutti e due, ma soprattutto la parte migliore è senza alcun dubbio quando saltano addosso al povero Allen. XD Aaah, so cosa passa nella tua testolina, sono così curiosa di sapere che scriverai per il prossimo colore!
Un bacio <3

05/02/13, ore 14:38

Uh-uh-u! Il nostro piccolo Allen non è poi così piccolo *BADUM TSS* (ha fatto la battutaccia .-.)
Vediamo un po': per caso, Allen trova i nostri Yuu e Lavi occupati in alcuni atti a dir poco piccanti. E ne rimane rattristito. Va in camera sua e inizia a toccarsi, immaginandosi che le persone che ama, le stesse che ha trovato in atteggiamenti osceni, lo stiano toccando e, dopo aver finito il coff coff..., viene disturbato dai due che sembrano essere freschi come delle rose, e non essere protagonisti di cose...
Bene. E che fa il nostro Allen? Tenta di ucciderlo .-. sono rimasta così (<--- osservare faccina precedente), come può fare questo? ucciderli?! Ero sul punto di scagliare il computer sul pavimento quando mi sono detta "Hey, Esther, cerca di calmarti e di leggere il tutto. Non sei tu quella che dice di valutare tutto ciò che è possibile prima di dare un giudizio finale?". E così feci. Quando sono ho terminato avevo la bava alla bocca (ok, non così esagerato, ma ci ero vicina) e mi sono detta: "Ora, Esther, chiudi subito questo capitolo. Ma prima lascia un commentino. Fatto questo potrai andare a leggere il capitolo seguente, sperando che di non morire sulla tastiera, esattamente nel momento prima di esprimere un giudizio, lasciando solamente un mucchio di frasi di lettere, senza senso, vicine e confuse" ok, nemmeno io ho capito bene quello che ho pensato XD ma va beh!
Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando di non avere nessun lavoro da fare prima :)
a presto ;)
esther
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 02:47 pm)

01/02/13, ore 19:04

Oddio è stupenda anche se triste. Devi aggiornare al più presto voglio leggere le altre storie. Pensa te sto piangendo come una fontana è stupido vero?
Comunque sei bravissima a scrivere complimenti. ^.^
Spero non penserai di smettere di aggiornare come fanno in tanti ma continuerai. Secondo me sono stupende e vale la pena di leggerle nel tempo libero e anche in altri momenti tipo quando si ha voglia di piangere come in questo momento. Sei la migliore tra tutte quelle che scrivono faan fiction su D.Gray Man. :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione. Ti prometto che cercherò di recensire ogni capitolo da adesso in poi. Spero che questa promessa ti aiuti a continuare.
Bacioni aspetto il prossimo capitolo XD

21/12/12, ore 20:10

Se tu hai evitato di postare la seconda storia proprio il 21 dicembre, durante questa fantomatica fine del mondo, beh, non importa perché tanto io ho recensito proprio oggi. Insomma, sono ancora qui e niente, dico niente, mi scollerà dal computer finché non finirò questa recensione che tu meriti tanto tanto. Nonostante le mie recensioni facciano sempre schifo.
Comunque, tesoro, mia Nivs, sai quanto attendevo questo colore? E sappi che non hai nemmeno deluso le mie aspettative, Red è bellissima tanto quanto Blue. Brava. (L)
Povero Allen. Mi dispiace per lui, lo rendi così sfigato! XD Ma tanto lo sappiamo tutte e due quanto sei fissata con i lieto fine, quindi non posso aspettarmi altro. Allen non morirà mai per davvero, farà sempre finta, giusto? Perché, a quanto ho capito (ma io sono scema, posso anche aver frainteso) infine è sopravvissuto, no?
Conoscendoti, sì è sopravvissuto XD Ripeto: non lo avresti mai fatto morire, per mano di Kanda poi!
Ora, mi sorge una curiosità che tu devi assolutamente togliermi: quale sarà il prossimo colore? XDDD

20/12/12, ore 19:07

Appena ho visto che avevi aggiornato,mi sono subito fiondata a leggere infatti questa raccolta è stupenda!!Come il primo,mi è piaciuto molto anche il secondo capitolo,la storia è molto carina anche se un po'triste alla fine.Molto bello il rapporto tra i tre,Allen non si è rattristato ne si è oppsto visto che alla fine era stato ucciso dalle persone che amava e si vedeva che anche Lavi e Kanda ricambiavano in parte questo affetto anche se alla fine hanno dovuto lasciare da parte i loro sentimenti per svolgere il lavoro che gli era stato affidato.Ancora complimenti e alla prossima^~^

26/10/12, ore 10:57

Oh, Nivs cara! Che bello risentirti di nuovo nei paraggi con una nuova storia. ** Conosci la mia pigrizia e soltanto ora mi sono decisa a lasciarti una bella recensione che merita questa meraviglia. Finalmente dopo tanto pensare e dopo tante seghe mentali ti sei decisa a scrivere una bella threesome su Allen Lavi e Kanda e devo ammettere che gia' la prima storia e' bella e interessante, un po' strana ma affascinante. Complimenti! Forse Allen e' un po' OOC, ma l'hai giustificato quindi no problema va bene cosi'. Migliori sempre più. Brava (L) Scusa la recensione un po' fiacca perche' sono in classe e psicologia e' sfiancante. Giuro di rimediare con la prossima. Un bacio!