I wanna save you, wanna save your heart.
di ZaynLighter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/02/14, ore 12:41

Sinceramente non saprei da dove iniziare, se iniziare col dirti che scrivi benissimo o col dirti che Savh (con l'acca ahahah) e Zayn occupano un posticino nel mio cuore, menomale che hai deciso di continuare perché quando sono arrivata all'ultimo capitolo non ci volevo credere, abbandonare questa meravigliosa coppia sarebbe traumatico per me lol scrivi davvero bene e te lo continuerò a ripetere. Potresti mandarmi il link del seguito che non riesco a capire qual'è? Sappi che ti riscriverò in qualche altra fanfic. Ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni ♡

16/06/13, ore 16:24

Questo capitolo è stupendo. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia, perchè mi piace molto.
Zayn e Savh poi, sono di una dolcezza unica. Giuro, leggendo mi stavo emozionando, scrivi benissimo. Ora vado subito a leggere il continuo, non riesco ad aspettare, è più forte di me. :)
Alla prossima bella, ciao.

17/04/13, ore 21:48

Se mi facevi finire male questa storia venivo a cercarti e ti facevo scrivere un finale alternativo legata ad una sedia! hahahahahaha bellissima. L'ho letta in un solo giorno... mi ha distolta anche dal dolore della ceretta. Io ti amo hahahahah passeresti a leggere la mia un giorno? grazie.. xx

17/04/13, ore 12:32

Si è aperta. Cazzo! non me lo aspettavo. Giuro che non mi aspettavo un risvolto del genrr.. bellisaimo capitoloooo

17/04/13, ore 11:51

L'ha fatta 'sua' cavolo.. questo capitolo è stato a dir poco strepiyoso.. si è fidata di lui ed è un passo avabti per farlo rntrare nel suo mondo...

17/04/13, ore 11:09

Muooioooo.. non posso crederci?! Percjé tutta quella dolcezza Malik? Non vuole solo poryarsels s letto e farla finota ls?? Vado al prossimoooo xx

17/04/13, ore 10:40

Oddio anche io speravo non fosse zaynuccio caro prrrr hahahaha ma perchè le interessa molto? eppure non l'ha trattata nei migliori dei modi. O sbaglio? Mi piace moltissimo questa tua fan fiction. Spero noterai le mie recensipniiiii xx

31/03/13, ore 13:11

Stupendo, stupendo, stupendo! E' una storia fantastica, originale, assolutamente diversa dalle altre..non vedo l'ora di leggere la seconda parte hnymbhnjw

31/03/13, ore 12:22

Non riesco a capire una cosa...Harry non sa di Savh e Zayn?

31/03/13, ore 11:37

Mamma mia, è una cosa spettacolare leggere i tuoi capitoli, secondo me superano anche Dark..sono troppo belli e travolgenti

31/03/13, ore 10:30

Stupendo e travolgente anche questo, come i precedenti del resto. Mi chiedo perchè non me l'hai chiesto prima di leggere la tua storia ahhahahahaa :)

31/03/13, ore 09:39

Mio Dio, mi sto appassionando tantissimo, più di quanto avessi immaginato! :)

31/03/13, ore 00:04

Sono al primo capitolo e già me ne sono innamorata, cazzo! *-*

14/02/13, ore 00:10

Devi dirmi il tuo segreto... come fai a scrivere così bene?!!? davvero... i tuoi capitoli ti prendono in una maniera assurda,quasi fosse un libro.. mi rattrista sepere che non dura per molto perchè mi piace veramente tanto.. CORRO AL PROSSIMO CAPITOLO ;)

20/01/13, ore 22:43

Oddio oddio oddio!! È finita purtroppo :( noooooooo devi è dico DEVI (e lo sottolineo) continuare! Altrimenti io come faccio adesso? Dai, fai la brava ragazza e continua :3 un bacio, ciaaaaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]