Sweet things.
di Zia Enne

11/01/13, ore 17:10

Puzzolona ancora non mi hai fatto la mi di storia :') (qualcosa che aveva a che fare con un sopracciglio)

21/11/12, ore 18:30

Ciao, eheheh beh confesso di non aver visto questa immagine su facebook, però se l'immagine è così direi che la frase di Naruto, decisamente non fa una piega! XD
Per la preferenza sui due attori non mi pronuncio perchè sincermante non ho una particolare predilezione per nessuno dei due per quanto riguarda la bellezza. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

21/11/12, ore 18:21

Ciao, perdonami se recensisco solo ora, ma non avevo visto l'aggiornamento del cinque.
Che carino Naruto era tutto preoccupato perchè si era dimenticato del compleanno di Sasuke ed anche il broncio del moro era adorabile.
Comunque direi che Naruto alla fine se l'è cavata più che egreggiamente con auguri e regalo vero?! ^_^
Vado a leggere l'altra!
Kiss

05/11/12, ore 16:08

Ma che dolcezza questa raccolta! Me l'ero persa, ma è davvero carinissima.
Insomma, Sasuke aveva pure ragione a incavolarsi perché non se n'era ricordato. Vorrei ben vedere, insomma Naruto avrebbe dovuto ricordarsene eccome! Però poi si è fatto perdonare, dai. Il regalo di Naruto è troppo dolce, che carino >///< sono di una dolcezza infinita da bambini.
Complimenti ancora, aspetto la prossima ^^

Hachi

05/11/12, ore 16:08

Macciao=)
Tu sei una brava persona, ma tanto tanto!
Essi, principalmente lo sei perchè stai scrivendo "Born for this", ma, in questo momento, lo sei soprattutto perchè riesci a scrivere del fluss zuccheroso e dolcioso che non mi fa venire le carie...
Insomma, c'est magnifique=)
Davvero davvero carina, ce lo vedo quell'imbranato di Naruto che bacia Sasuke già a sette anni perchè, per quanto tonto, è sicuramente più sveglio dell'Uchiha=)
Davvero bella, davvero carina, davver davvero!
Un bacio<3

05/11/12, ore 14:53

Oddio, questa flash è adorabile *-*

La parte del regalo è meravigliosa e Naruto è tenerissimo.
Sasuke mi pare proprio di vederlo sia quando sta a scuola imbronciato sia quando il biondo lo bacia, prima imbronciato poi imbarazzato, davvvero meraviglioso :3
Una cosa:
...a sua mamma non gli a chiesto se aveva fatto gli auguri al suo migliore amico.
Penso che sia: gli Ha chiesto
Guarda te lo dico perchè la fic è stupenda (come le altre due) ed è un peccato che sia "sporcata" da un così piccolo errore.

Ancora complimenti!
(Ti prego gentilmente di continuare questa raccolta ancora per molto, mi piace sempre di più e sai scrivere davvero bene Zia.... )
A presto, Ciao Ciao *-*

01/11/12, ore 15:11

Oh, una raccolta NaruSasu *-* credo proprio di non poterla perdere.
Questa flash è davvero dolce e carica di speranza, tutte caratteristiche che adoro in una storia. E poi la frase finale ti scalda il cuore :3 È proprio vero che le cose più semplici sono le migliori, io ne sono convintissima.
Grazie per la piacevole lettura e alla prossima! <3

Miwako_chan

31/10/12, ore 16:49

Macciao=)
Ok, che dire, scrivi cose troppo carine!
Ora, tralasciando il fatto che io stia aspettando l'aggiornamento di "born for this" e ti assicuro che ti sto odiando nel frattempo, non posso davvero non adorare questa piccola scioglievolezza! (Si! Sono una fan del cioccolato Lind!)
Davvero davvero carina, romantica e soprattutto pienamente nel tuo stile=)
Che dire, come al solito mi stupisci=)
Ora, aspettando l'aggiornamento di "Born for this" e si!, potrei anche arrivare a minacciarti e a stalkerarti manco fossi un serial killer!, ti saluto=)
Un bacio<3

31/10/12, ore 16:45

Ciao, ma che bella! Davvero mi è piaciuta un sacco, gli occhi di Naruto sono sempre stati meravigliosi e hanno un potere enorme, più potente di qualsiasi arte oculare, soprattutto per Sasuke.
Speriamo che quegli occhi azzurri riescano a riportare il moro a casa anche nel manga, forza Naruto siamo con te! ^_^
Alla prossima, kiss

31/10/12, ore 15:38

Una una piccola flash tutta SasuNaruSasu, questa raccolta mi piace tanto anche se sono solo due capitoli per il momento...
Sasuke che ha capito- grazie agli occhi azzurri di Naruto- che doveva tornare a casa, grazie occhi azzurri!
Non posso farti una recensione lunghissima dato che non ho abbastanza elementi per farlo, ma ti basta sapere che è venuta molto bene...ah, una cosa, all'inizio:
“Non credevo più a nessuno, fin quando un giorno non incrocia il tuo sguardo”
[Iris_Mia]
Forse non era incrocia ma incrociai, te lo dico solo perchè è la frase principale e si trova proprio all'inizio.
Compliemnti A presto Ciao Ciao *-*

23/10/12, ore 19:48

Oh, non sapevo che oggi fosse il NaruSasu Day! Inutile dire che mi hai rallegrato la giornata <3 Tanti auguri a tutte noi!
Ho trovato la flash molto simpatica e carina, lo stile è pulito e preciso e in poche righe hai delineato in modo perfetto la situazione e i personaggi. Un po' di sano fluff è sempre bene accetto, e quando è ben scritto come in questo caso è veramente piacevole leggerlo. Grazie per questa graziosa storia e per il degno omaggio al NaruSasu (che, come dico io, è una delle meraviglie del mondo). Ti faccio solo un piccolo appunto, perchè se non rompo i cosiddetti non sono contenta: "è" maiuscolo si scrive -È-, non -E'-, perchè è accentato e non apostrofato. È una piccolezza, naturalmente, non influisce affatto sul gradimento della storia nè sulla scorrevolezza.
Brava anche per l'originalità: di questi tempi persino il NaruSasu sta diventando pieno di luoghi comuni e banale.
Saluti,
Shirangel

23/10/12, ore 15:30

Ciao, buon SasuNaru day anche a te. Si decisamente non potevi scegliere un giorno appropriato per iniziare a pubblicare questa raccolta. Eheh ci credo che Sasuke vorrebbe uccidere Itachi, dopo quella foto Naruto sicuramente non se ne starà zitto e diffonderà la notizia e se Sasuke dovesse minacciarlo di morte di non farlo, cosa che secondo me il moro farà, il biondo comunque non mancherà di prenderlo in giro per molto tempo! :-)
Alla prossima, kiss

23/10/12, ore 15:07

Machecarina!*-*

Povero Sasuke, suo fratello Itachi gliene combina di tutti i colori!
Molto carina questa piccola fic, divertente e leggera, ma soprattutto bella perchè il paring protagonista è il SasuNaru (sì anch'io l'adoro).
Puoi pubblicarne altre oggi? Sai sono in vena di leggere e se poi mi scrivi su questi due, chi gliela fa a staccarsi dal pc!!
Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*