«Rilassati, amore mio»
di Khaleesi

20/01/13, ore 20:00

Ciao! :)
Ok, di solito le recensioni più lunghe sono quelle che criticano, ma qui... non c'è nulla da criticare!
Eppure questa fan fiction necessita una recensione positiva lunga, perchè... è meravigliosa!
Non basta un 'è una storia bellissima, complimenti!'...no! Non basta! Bisogna dire di più!
Io non ho parole. Leggendola non so nemmeno cosa provavo... una sensazione strana, ma bellissima!
Perchè questa storia è bellissima! Sul serio, è una meraviglia!
E poi i soggetti... *w*
No, ok, te lo ripeto: E' una storia bellissima, complimenti!
L'ho aggiunta anche ai preferiti!
E spero che pubblicherai presto nuove fan fictions, così che io possa leggerle -e dopo morire felice (?)-.
Alla prossima! :)

23/11/12, ore 13:31

Bellissima*-* Roxanne e Lysander sono fantastici insieme, solo che gli altri, ancora non l'hanno capito xD
Bene, mi è piaciuto leggere questa storia su di loro, forse perché Roxanne è il mio personaggio preferito della New Generation o forse perché è il mio personaggio preferito...Ah no aspetta, questo l'ho già detto! xD
Ok, essenzialmente, è per questo.
Mi è piaciuta e spero di poter leggere una long su di loro scritta da te :) (se lo stai già facendo meglio*-*)
Ok ok, torno nel mio angoletto, in attesa...baci
_L_Black_

28/10/12, ore 12:49

Ma quanto è dolce ?!? Eh?!?! Quanto?!?! *__*
Giù la maschera caro Lysander Caposcuola bacchettone e 'amala'! xD
Che poi sappiamo com'è andata a finire, ma è sempre bello rituffarsi nel 'passato'!
Che nostalgia :p