Ashita Sekai ga Owaru Nara
di coldfingergurl

Devo ammettere che nella prima parte di questa storia non mi piaceva il Kibum di questa storia, anche se sapevo che c'era un motivo che spiegava il suo comportamento. Quando il padre ha preso il potere ha perso l'unione della sua famiglia. La famiglia Kim è andata letteralmente in frantumi. Non c'è amore ne tra i genitori di Kibum ne tra i genitori di Kibum e Kibum stesso. La madre inizialmente ci ha provato a essere una buona madre e a cercare di proteggere in qualche modo Kibum. Peccato che si sia scontrato con la freddezza e il cinismo del padre. Il potere fà andare in pappa il cervello. In un certo il padre ha rovinato la vita a Kibum, Kibum ha perso i suoi genitori perché suo padre tutto preso dalla politica di è dimenticato di avere un figlio e la madre tutta presa dall'amante si è dimenticata di avere un figlio. Se poi pensi che in più è stato bullizzato per essere figlio del dittatore, si capisce perché Kibum era così pieno di odio verso la sua famiglia. Ti sono grata per il fatto di non aver descritto la punizione di Jonghyun. Mi fà tanta pena in questa storia.
Nitta

15/01/18, ore 21:37

Forse te lo dissi già in un'altra recensione, ma non mi ricordo. Se te l'avessi già detto perdonami. Io ho il terrore di tutto ciò che è horror, paranormale, creepy, soprannaturale e simili. Mi terrorizza resto congelata dal terrore. È una reazione istintuale come gli opossum che quando vedono un predatore si fingono morti. Più meno è la stessa cosa. Mi riferisco agli occhi cuciti della guardia. Sappi che il mio povero cuoricino ha perso un colpo e ho rischiato di rimanerci secca. Non me l'aspettavo e mi ha colto di sorpresa. Ovviamente non mi aspettavo che un dittatore fosse tanto tenero. Per il semplice fatto che se ottieni il potere assoluto, non vuoi che nessuno te lo porti via e sei disposto a tutto per tenerlo. Di per sè stessa una dittatura è la condizione più brutta. Peggio di questo ci sono gli schiavi e peggio di loro, in questa storia, c'è Jonghyun. È stato venduto a causa della miseria nera della sua famiglia. Conduce una vita peggiore di quella di una bestia e poi incontra Kibum. Croce e delizia di Jonghyun. Spero che Jonghyun viva a sufficienza per uscire da quella gabbia.
Nitta

Avendo letto già una tua storia ho deciso di leggerne altre.
Devo dire che non sono rimasta delusa.
Anzi.. trovo molto bello il modo di scrivere e le trame, soprattutto di questa, mi hanno preso.
Mi è piaciuta l'idea di Jong rinchiuso e Kibum con quel bel caratterino e dall'inizio alla fine è stata una lettura scorrevole, facile da capire e con tutto ciò che una storia possa aver bisogno.
I miei complimenti ancora, sei davvero molto brava!

un bacio.

Lee_Fra.

18/08/13, ore 23:04

Meravigliosa storia!!
Davvero mi è piaciuta un casino  mi sono anche commossa!
Mi dispiace tantissimo per jong ma almeno non lo ha ucciso, mentre sono felice che i genitori di kibum ma sopratutto il padre, sianmo morti! u.u (mi dispiace dirlo ma è così).
Non avrei mai pensato a minho come "colpevole" della fine della famiglia kim, non me l'aspettavo proprio ahah
Comunque davvero tantissimi complimenti!!! ^^

08/08/13, ore 15:54

Eccomi qui finalmente a recensire *_*! Mi dispiace averci messo molto tempo ç_ç, ma ora sono più che pronta a dirti tutto quello che ho pensato di questa fanfiction <3!
Ovviamente dividerò i commenti come i tuoi capitoli così è più facile da capire **!

I.
Ma quanto ha dovuto soffrire Jonghyun fin dalla sua tenera età? ç_ç Cattura come se fosse stato un cane randagio, con un cappio al collo, costretto in una specie di scatola con nessuno a fargli compagnia, obbligato ad osservare un unico telo nero e dorata senza nient'altro da fare!
Smette anche di pensare ai suoi genitori e a sua sorella! crede che loro si siano dimenticati di lui *si mette a piangere*. Giuro, l'angst che butti tu nelle storie, nessuno lo fa. Nemmeno io mi spingo tanto in là con la tristezza ;_;, cioè già dalle prime righe si capisce che questa fanfiction ti farà versare litri e litri di lacrime!
Ha solo un paio di boxer neri ed un maglione tutto bucherellato, fa i suoi bisogni nella stessa scatola in cui dorme e vive sempre... è come se fosse davvero un piccolo animaletto e... io soffro a vederlo così! ;_; Jonghyun ha una voce a dir poco meravigliosa e capisco colui che gliel'ha in qualche modo voluta "rubare", ma non c'era bisogno di spingersi così in là! E' davvero un bastardo quell'uomo!
Jonghyun è ovviamente curioso di tutto ciò che succede intorno a lui e già non fa altro che immaginare che faccia possa avere il signorino Kim ;_;, il figlio di quell'uomo che l'ha catturato solo per poter esibire la sua voce! Perchè sa che tutti hanno detto che è a dir poco perfetto, ma d'altro canto c'è anche il fatto che sia un ribelle, e JJongie non ha molto da fare durante il giorno, può solo immaginare e curiosare nelle storie degli altri çOç, vite che lui non ha potuto avere!
Si capisce fin da subito che Kibum non è il solito ragazzino viziato che ha ottenuto una bella vita solo nascendo, si ribella al padre in ogni cosa che fa e questo è... bellissimo. Secondo me Kibum ribelle è alquanto sexy *çç*!
Jonghyun finirà per uccidersi a causa di quello che è costretto a fare, eppure il padrone non sembra fregarsene poi molto visto che gli permette solo qualche pausa di tanto in tanto per non stramazzare del tutto al suolo çç!
E POI, QUANDO SI PENSA CHE UN'ALTRA GIORNATA SIA FINITA, ECCO CHE KIBUM SCOPRE FINALMENTE JJONGIE!
Jonghyun all'inizio è spaventato ç_ç non è abituato a vedere delle facce nuove e Kibum si muove tutto barcollando avvicinandosi sempre di più alla sua scatola, è ovvio che poi lui si spaventi poverino! *accarezza JJongie.* Si tiene anche il maglione bucherellato perché è molto largo e secondo me ha paura di rimanere ancora più scoperto (e quindi vulnerabile) agli occhi di quel ragazzo che gli sembra così perfetto, ma anche così spaventoso!
Kibum ovviamente non sapeva dell'esistenza di JJongie e rimane sorpreso nel trovarlo in una scatola e nel venire a sapere che è stato proprio suo padre a rinchiudercelo dentro ç_ç!
BELLINI QUANDO METTONO LE MANI UNA CONTRO L'ALTRA CON SOLO LA PARETE DI MEZZO!
;__; Kibum però si vede già che è stato attratto da Jonghyun come una mosca con il miele! E' qualcosa di nuovo e lui ha voglia di infastidirlo!

II.
Quanto è bellina che è Hyosung ç_ç io poi lei l'adoro e sapere che è lei che porta da mangiare al piccolo JJongie mi fa sciogliere! Mentre il tizio alto è sicuramente Minho! ** Costretto a ripulire la scatola di JJongie (e ben gli sta questo compito visto ciò che poi combinerà più avanti nella storia lo stronzo +__+!).
Jonghyun ci aveva provato a scappare poverino ç_ç, ma non c'è riuscito e ora ha un guinzaglio che si stringe ogni qualvolta qualcuno apre la scatola ;_; mi fa tanta tanta pena!
Hyosungie racconta a JJongie di come il padre di Kibum si sia arrabbiato nel trovare il figlio a letto con una guardia, ma il piccolo JJongie non riesce neppure a capire cosa sia davvero successo! E' tutto innocente visto che non ha potuto vivere per davvero ed è stato costretto lì! MA QUANTO MI PIACE?!
JONGHYUN CHE SI RANNICCHIA NELL'ANGOLINO APPENA HYOSUNG SE NE VA. ç_ç basta, decreto il mio decesso in questo momento ç_ç!
Poi torna Kibum perché è curioso, perché vuole saperne di più di Jonghyun, e quest'ultimo si ritrova a comprendere come mai così tante persone (a detta di Jinki) siano cadute nei guai per colpa sua! Kibum è così bello che chiunque farebbe di tutto per lui!
(E soffermiamoci ancora un attimo sull'apparizione celestiale del mio Jinki. Sì, lo so che l'hai appena nominato, ma già lo trovo adorabile. *muore*.)
Jonghyun lo sa che finirà nei guai se mai il padre di Kibum scoprisse ogni cosa di come il figlio andava a trovarlo chiedendogli di raccontargli di lui ç_ç, ma Kibum sembra fregarsene altamente nonostante JJongie glielo dica più di una volta che lui non deve stare là!

III.
'Leggiti questo libro, troglodita' sarà che io mi immagino un Jinki tutto imbarazzato che lancia il libro a Jonghyun dopo che quest'ultimo gli ha fatto fin troppe domande, ma mi è apparso un sorrisetto divertito nonostante, per quanto riguarda la scena, ci sia ben poco da sorridere.
LA GUARDIA HA GLI OCCHI CUCITI! ç_ç no, dico, da dove cavolo ti è saltata in mente una cosa del genere? Sai che brividi per tutta la schiena mi hai provocato la prima volta che l'ho letta quella frase? E tutti quelli che mi sono venuti quando ho riletto la storia? ç__ç Mammina che ansia solo a ripensarci!
Kibum lo ha fatto ovviamente a posta a portare quella guardia (che non può vedere assolutamente nulla) dietro la tenda nera e dorata, voleva che JJongie lo vedesse fare certe cose! Voleva che provasse qualcosa, che magari si sentisse accaldato o cose di questo genere ç__ç vuole provocarlo! Non capisce che il gioco che sta iniziando potrebbe portare entrambi alla rovina (o comunque sicuramente JJongie), in quel momento non gli importa, vuole solo rovinare i piani di suo padre e far vedere a tutti che non ha niente a che spartire con quell'uomo, ma lo fa nel peggiore dei modi ;_; e JJongie si accorge che Kibum sta cercando di nascondere i suoi sentimenti!
Bellino che guardando Kibum fare certe cose si eccita *çç*!
Questa scena mi è piaciuta un sacco!

IV.
Kibum che si masturba davanti a Jonghyun e quest'ultimo che lo guarda mezzo spaventato dal calore che prova in tutto il suo corpo. E' UNA SCENA MAGNIFICA! Non sono molto brava a commentare le scene porn, ma ci proverò perché questa scena merita tantissimo!
Mi piace come JJongie, che ovviamente è all'oscuro di certe cose (anche se alcune le ha lette sul libro di Jinki), si eccita solo guardando le esibizioni di Kibum. Mi piace che a poco a poco anche lui inizi ad "aprirsi" e si metta a toccarsi seguendo le istruzioni del più piccolo!
E' tutto timido all'inizio e gli piace guardare Kibum mentre gli mostra come lo toccano le guardie **! E'... bho, meraviglioso anche come lo hai descritto!
La prima volta che viene macchiando la scatola che, essendo trasparente, sembra aver macchiato la guancia di Kibum. CIOE'! COME FAR MORIRE QUALCUNO CON POCHE FRASI!
E poi è così timido che a volte toglie la mano prima di venire, ma quanto è bellino?!
E quando vengono insieme... *___*!
Jonghyun vorrebbe possedere Kibum in un modo diverso da quello che sta usando in quel momento, vorrebbe averlo con sé, poterlo coccolare dopo aver fatto certe cose e dirgli cose tenere all'orecchio magari, d'altronde il dinosauro è sempre stato un tipo romantico *__* ma sa che Kibum non glielo permetterà perché come JJongie ha capito, usa il sesso solo per divertirsi e far infuriare il padre!
Io non ce la faccio... quando c'è Jinki non posso fare a meno di sciogliermi mentre me lo immagino çç poi almeno in questa storia so che è buono e quindi lo trovo a dir poco adorabile, anche quando si preoccupa di JJongie ;_;!
Lui non riesce a capire del tutto Kibum quindi ha paura che Jonghyun possa andarne di mezzo!
(Kibum poi è tenerissimo quando vede l'espressione affranta di Jonghyun e gli dice di non essere triste perché se ne deve andare! E poi sta male perché non è riuscito ad avere il tempo sufficiente a dire qualcosa a JJongie, tutta colpa di Jinki che arriva troppo presto!).
Tutto felice solo per un paio di jeans ed una camicia ç_ç, ma quanto mi fa pena?!
V.
Jinki si preoccupa per JJongie, ma quest'ultimo crede che l'altro lo stia solo rimproverando per quello che è successo con Kibum!
KIBUM E' ENTRATO NELLA SCATOLA GRAZIE A HYOSUNGIE PER POTERLO FARE CON JONGHYUN *ççç*! Adoro, adoro, adoro!
Mi piace come hai tratto l'intera scena, e come hai fatto venire fuori la preoccupazione di Jinki non solo per Jonghyun, ma anche per se stesso e Hyosung!
Jonghyun può aver capito quanto Kibum sia fragile e solo in un certo qual senso, ma Jinki no, Jinki crede che sia solo un opportunista che sta giocando con il destino delle loro vite ç_ç alla fine non vuole morire e non vuole neppure che succeda qualcosa di male al povero Jonghyun, alla fine secondo me si è più che affezionato a lui!
Poi sa bene cosa sta succedendo fuori, della rivolta dei ribelli e di quello che potrà finalmente accadere, con la caduta del potere di quell'uomo orribile e gli dice di rimanere vivo il più possibile!
Si vede che Jinki è buono e che ci tiene alle loro vite! NON E' UN AMMMMMMORE? *lei lo adora già.*
In più si vede che JJongie tiene a Kibum anche perché è stato l'unico ad interessarsi davvero a lui e non gli interessa se il più piccolo l'ha fatto solo per un suo tornaconto personale ç_ç e per divertirsi! ç_ç!

VI./VII.
LA STORIA DI KIBUM! Cioè, se quella di JJongie è stata triste all'inizio, non so davvero cosa sia questa! Si capisce fin da subito, proprio dall'inizio della fanfiction, che anche Kibum deve aver sofferto un casino, ma mica ti immagini tutto questo!
Tutto il dolore che ha dovuto patire, il fatto che suo padre se ne fregasse bellemente se stesso o meno bene e che l'unica persona che teneva davvero a lui, ovvero sua nonna, per prendere le sue difese era stata "sgridata" da quell'uomo!
Non aveva amici e tutti lo guardavano male solamente per colpa della sua famiglia ç__ç come se c'entrasse qualcosa il povero Kibum in quello che suo padre faceva!
Poi però sono arrivati Woohyoun, Nicole, Mir, Nana e Donwoon a fargli compagnia, a farlo sentire accettato perché anche loro sono figli di uomini importanti, ma non amano la propria famiglia! Sono dei piccoli ribelli, ma quello che sta più male tra loro è sicuramente Kibum che ora non ha più neppure l'affetto di sua madre visto che quest'ultima si è fatta un amante. AHHH, non posso davvero darle torto per essersi fatta un amante visto il marito che ha, ma ç_ç dannazione, Kibum! E' suo figlio, sangue del suo sangue e dovrebbe far di tutto per saperlo sano e salvo, ma soprattutto felice!
INVECE SE NE FREGAAA! E Kibum sta crescendo da solo praticamente ç_ç!
Con i suoi amici ha iniziato a bere, a fare follie e qualsiasi cosa potesse in qualche modo far arrabbiare suo padre! Ha ragione JJongie nel pensare che sta facendo di tutto unicamente per riuscire ad ottenere l'attenzione dei suoi genitori, in particolare di suo padre, ma sta fallendo miseramente perché l'unica cosa che riesce ad ottenere è suo padre infuriato che, per quanto possa essere divertente, non è proprio quello che lui vorrebbe ç_ç!
E poi la scena iniziale di Kibum che trova JJongie dal punto di vista del primo *___* ADORABILE!

VIII.
Kibum si tinge i capelli di biondo solamente per far infuriare ancora di più il padre e poi se ne va a fare shopping e... E... NON E' DOLCISSIMO?! Trova un paio di jeans che starebbero perfetti sul corpo della scimmia, insieme ad un maglione di lana tutto bello lavorato e li compra rendendosi conto che ormai ha instaurato qualcosa di speciale con JJongie, non è solamente un gioco od una ricerca di divertimento, il dinosauro gli piace davvero e non può fare a meno di ricercarlo e di rimanere con lui in cerca di coccole e carezze dopo aver fatto sesso! Lui che ha sempre creduto che le carezze post-sesso fossero da bambinette *___*! Si vede che è tanto preso da lui!
SONGDAM! Lei è scappata quando ha capito che i suoi genitori stavano per vendere anche lei, ma da quel giorno è stata condannata a vivere cibandosi di spazzatura e prostituendosi mentre cercava di ritrovare il suo adorato fratellino ç_ç e Kibum riconosce subito gli occhioni di JJongie ed il suo sorriso nonostante la foto sbiadita e giallognola!
Vuole andare a rivelare a JJongie di aver ritrovato sua sorella, gli vuole anche dare quei vestiti caldi che ha comprato per lui, ma poi arriva suo padre che infuriato gli urla contro che è stata tutta colpa sua se è stato costretto a punire JJongie ;_;, e poi gli dice che lo sbatte fuori di casa e che nemmeno a sua madre interessa più lui del suo bell'amante E A ME VIENE DA VOMITARE PERCHE' E' UN BASTARDO!
E Jinki che chiama Kibum ç_ç che gli dice di seguirlo da JJongie!

IX.
Questa è una delle scene che più mi ha fatto battere il cuore, stare male e piangere di tutta la fanfiction. Sapevo già dall'inizio, visto che mi avevi parlato della fanfiction, che cosa sarebbe accaduto a Jonghyun quando il padrone avesse scoperto di lui e Kibum, ma non ero comunque pronta a vedere Jonghyun perdere per sempre la sua stupenda voce. Lui... che ha una voce così meravigliosa, da paura ç_ç la perde per colpa di quell'uomo che gli trancia di netto le corde vocali senza nemmeno sentirsi un pochino in colpa per questo! KIBUM CHE OVVIAMENTE SI SENTE IN COLPA ç_ç e JJongie che lo guarda dolcemente come per dirgli che non lo incolpa di niente di quello che è successo!
E poi tu stai lì a leggere e piangere ed all'improvviso vedi Hyosung morire a causa di Minho! BASTARDO MINHO, BASTARDO! *lo picchia*. Ti odio con tutto il mio cuore in questa fanfiction, che tu sia dannato per aver spifferato di JJongie e Kibum al padrone pur sapendo quello che gli avrebbe fatto, che tu sia maledetto per aver ucciso la povera Hyosungie che non c'entrava niente in tutto ciò!
E poi finalmente arriva Jinki come un prode cavaliere (ohhhh, sono così fiera di teeee *________*!) ed evita che Minho uccida anche Kibum. Certo, quest'ultimo rimane ferito, ma almeno non muore ç__ç e possono scappare!

X.
L'ultima parte mi fa semplicemente piangere. Kibum e Jonghyun finalmente si dichiarano il loro amore e nonostante quest'ultimo non possa più parlare emette suoni e gemiti, ma cosa più importante, riesce a parlare tramite gli occhi con l'amore della sua vita. Sarà che sono anime gemelle e che quindi è solo grazie a questo che ci riescono, ma io li trovo adorabili!
La scena di sesso è ben scritta e si capisce molto bene i sentimenti che provano l'uno verso l'altro e poi ci sono tutti quei flashback che fanno capire come JJongie se ne sia andato in giro in cerca di un dottore per aiutare il suo Kibum, di come Jinki e Kibum alla fine abbiano capito meglio l'un l'altro e anche di Songdam che finalmente può rivedere il suo adorato fratellone che ha cercato per tutto quel tempo!
certo, all'inizio non è stato facile per JJongie recuperare il rapporto con Songdam, ma alla fine fa capire a Kibum quanto sia stato felice che il più piccolo gliel'abbia riportata ç__ç.
Bho, mi viene ancora da piangere!

Ok, ci ho messo più di tre ore e ho speso 2728 parole per riuscire a commentare al meglio questa storia e spero di esserci riuscita nonostante il ritardo che ci ho messo T__T!
Hai superato te stessa... ;__; e credo tu sia riuscita a far piangere chiunque!
Bravissima e ancora complimenti!!

gtbrvfedcsa ç_ç ommioddiooooo!!! Ma ma.... çç sono angosciata e sconvolta.... çç BRUTTO BASTARDO, COME HAI OSATO TOCCARE IL MIO BIAS?!?!?! çç quel pezzo di....... se 'lè meritata quella fine, lurido verme che non era altro!!
çAç povero Jjong.... *piange* che odio quel.... non so nemmeno come definire quell'essere disgustoso!
E la madre di Kibum? che odio pure lei... pure lei se l' è meritata quella fine!!
che odiooo!! E Minho che voleva uccidere Kibum? çAç stavo piangendo mentre leggevo, è intrigante questa storia e coinvolgente al massimo... ho avuto qualche difficoltà nell' immaginare certe scene... (ma niente di serio) çç
*piange* oddio... non so nemmeno cosa dire :( sono troppo scossa....
posso sapere come ti è venuta in mente una trama simile? XD

Un bacio.
Sara.

31/05/13, ore 15:13

çAç ommiodio! *depress*questa storia è bellissima (si, lo è... anche se angosciante)
Ma ma.... facciamo che parto dal fondo và... ughojikpl oddio “In città sta succedendo qualcosa, rimani vivo il più possibile, capito?” ç_ç sto piangendo giuro, dopo tutto quello che ha subito!? Lo sapevo, mi aspetto già cosa sta succedendo in città...... (almeno penso) sicuramente atti di ribellione forti e violenti nei confronti del dittatore... o piccole fazioni sabotatrici.... yugojikp, corro a leggere il secondo capitolo appena ho finito la recensione!!

"Sei in una scatola per caso?", "Perché non esci da lì? Hai per caso tentato di intrufolarti nel palazzo e sei finito in una specie di trappola?", "Uhm? Vivi nel palazzo?", "Ce l'ho anche io un guinzaglio, metaforicamente parlando." ma quanto sei scemo Kibum? ahahah oddio XD

ç_ç sono angosciata! A sette anni venduto come un animale, a otto, dopo aver tentato la fuga... incatenato così... come una bestia... ç_ç DIO! Il mio povero bias! çç *piange disperata*

Ok, smetto di recensire anche se avrei mille altre cose da dirti.... (è che voglio leggere il prossimo capitolo, sono troppo impaziente) *scappa*
Un bacio.
Sara.

Beh... Cosa dire? A me la storia è piaciuta tantissimo... Ci sono tantissimi colpi di scena, c'è una descrizione a livello psicologico e fisico dei personaggi molto completa e che dire poi dello svolgimento dei fatti ? Tutto ha un capo ed una fine messi cronologicamente in modo che il lettore possa capire la storia.
Mi è piaciuta così tanto che l'ho inserita anche fra le mie fan fiction preferite... Una cosa però... Mi aspettavo un continuo perché sono rimasta senza fiato proprio quando Jonghyun ha incontrato la sorella dopo 14 anni...
Per il resto la storia d'amore fra Key e Jonghyun mi ha emozionata, ed il passato dei due mi ha fatto versare tantissime lacrime.
Complimenti davvero! Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro in futuro ♥
Continua così~

io che mi sento una deficente nel non aver notato l'aggiornamento -.-'
ed eccomi qui che commento alle ore 1:07 (anche se domani mi devo svegliare alle 6:30) ma dovevo per forza leggermi il continuo >_<
ODDIOOOO......ODDIOOOO.....ma è stupendissima sul serio è stra bella, fin dal primo capitolo mi aveva attirato troppo e infatti aspettavo con ansia che aggiornassi (non so ancora come ho fatto a non notare l'aggionamento) e ora che ho letto anche il secondo capitolo posso confermare che mi piace troppo sul serio....forse la migliore che abbia letto fin'ora <3
ora parliamo di questo capitolo un pò più nei dettagli, allora all'inizio non pensavo che Kibum era un ragazzo normale ma poi si è trasformato per l'odio incallito che provava nei confronti del padre, pensavo che fin da piccolo era quel bambino viziato, e invece no, era un ragazzino come tutti che, poverino, veniva anche picchiato in continuazione >_< quando ha incontrato quel gruppo di amici ero un pò sollevata del tipo ''che bello finalmente ha degli amici'' e poi quello lì mi porta Kibum allo sbando -.-'. fortunatamente che grazie ad una sua sbronza ha incontrato Jong, già Jong quel povero piccolo rinchiuso in quella scatola ç__ç amore..!!! poi i due iniziano a frequentarsi ''che bello stanno insieme finalmente'' ma poi la scena del padre arrabbiato mi aveva già fatto intuire che aveva scoperto tutto.......e mi dice che ha punito Jong .-. (facendosi odiare ancora di più) quando l'aveva detto, all'inizio pensavo che l'avesse veramente ucciso ma poi ''no impossibile altrimenti la storia già fosse finita'' e allora mi aspettavo che tipo l'avesse picchiato oppure legato appunto da qualche parte ma mai mi sarei aspettata che gli avesse tagliato le corede vocali o_o mi credi quando ho letto quella parte mi sono sentita più male di Kibum >_< ma insomma povero amorino ç___ç che aveva fatto di male per meritarsi tutto questo..!! mentre si stavano riunedo, un altro momento di felicita, si catapulta quella ragazza nello scantinato e viene uccisa da chi?.....da Minho -.- un essere che per me era al dir poco inutile non ha mai fatto nulla ma alla fine eccolo che si ribella uccidendo una ragazza innocente e poi voleva uccidere anche Kibum ò_ò, ma fortunatamente ecco che arriva Jinki, può sembrare strano ma io fin dall'inizio pensavo che lui sarebbe stato un perno importante, è infatti se non fosse stato per lui probabilmente non ci fosse stato nessun lieto fine........ e poi la parte finale bhè che dire quella mi ci voleva proprio ù__ù e poi mi piace molto come descrivi le scene d'amore XD. quindi il voto per questa storia è di.....Bho non lo so proprio, mi è piaciuta così tanto che non so dagli un numero XD forse infinito?? penso proprio di si U_U. ok questa è stata la recensione più lunga che abbia mai fatto e spero di non averti annoiata *fugge* XD cmq ora che EFP e dinuovo nelle mie mani andrò a farmi di nuovo quei giretti sul tuo account é_è quindi probabilmente ci incontreremo tra poco. ora vado CIAOOOOO <3<3<3<3<3

P.S. mi sono completamente dimenticata della sorella di Jong XD povera piccola, ovviamente sono felice anche per lei e il fatto che alla fine si sia congiunta con il fratello è stata una cosa stupenda *^*. Complimenti ancora!! <3<3

DIciamo che l'idea di partenza era buona,assolutamente..personalmente penso tu l'abbia gestita un po'male..hai aggiunto alcuni particolari che se descritti meglio,anche scendendo nel macabro,avrebbero dato sicuramente più tono alla storia!come la punizione alla guardia,o quella a Jonghun..
Un altro punto molto penalizzato è stata la prima volta dei due ragazzi...ci sarebbe voluto più patos,o come minimo qualche riga in più su come kibum ottiene la chiave.

Mi sono davvero innamorata della tua vecchia fanfiction everythings is fucked up'' e penso che questa storia sarebbe potuta essere molto più bella,se organizzata in almeno 3 capitoli..

Detto questo,ti faccio ugualmente i complimenti,per il tuo talento! C: alla prossima!

Volevo essere la prima a commentare e invece arrivo con settoridci secoli di ritardo.. gnh ;-;
Passando oltre il mio essere ritardataria cronica (...), come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti per il tuo lavoro! Del mio amore per le tue storie ne ho già parlato nella recensione del capitolo precedente, quindi eviterò di essere ripetitiva v///v
Non so cosa mi abbia fatto più stringere il cuore, se la punizione data a Jognhyun, la sua bontà di cuore nonostante tutto o il ritrovamento della sorella. Ma con questo non voglio dire che la situazione di Kibum mi sia stata indifferente, anzi, mi ha fatta davvero stare.. male, insomma, povera creatura ç_ç
Ho fatto tutto il possibile per non commuovermi ma sono una dal cuore tenero (?) quindi è stato davvero inevitabile ;WWW;
Non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua storia :3
Un bacione e alla prossima

Ok, iniziamo bene: questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto al primo. *thumbs up*
Probabilmente perché, nonostante tutto, rimane comunque su un tono meno drammatico di tutta la faccenda narrata nel primo capitolo e sai che a me piacciono le storie che finiscono bene xD Soprattutto questa "signora fine" sdolciosa con tutto l'ambaradam (???) di SongDam che ritrova finalmente il fratello e la JongKey che alla fine rimane insieme comunque.
JinKi finisce sempre col sembrare lo stronzo di turno nelle tue fics: che hai contro quel povero ragazzo? XD Se Kibum è vivo è grazie a lui, no? :P
Quella frase! Quanto la odio! *picchia selvaggiamente* Perché devono stare insieme (e forse, manco è certa la cosa) in una vita futura?! No, non ci sto! Devono stare insieme ORA, non in futuro! >.< Perché li fai soffrire sempre così tanto? Cattiva che sei >:3
Vabbè, l'importante è bene quel che finisce bene U.U Però tu rimani cattiva e sadica :P
La sensazione generale che mi ha lasciato questa fic è di..."strano"? Non saprei descrivere in maniera appropriata: è qualcosa di positivo (non fraintendere lo "strano"), ma che lascia comunque qualcosa di indefinito. ò.O *paranoia*
I titoli in giapponese... *ti odio* Non ci capisco mai niente e mi sento stupida a dover sempre chiedere cosa significano LOL
Come ti ho già detto però, la cosa che ho apprezzato di più è che è una tua storia originale. Dovresti scriverne di più, secondo me, quindi ne aspetto una a breve, eh! :P
Brava come sempre, oltre a non deludermi, questa volta mi hai pure sorpresa! *thumbs up again*
baci baci
Eleonora

Omooooo e bellissimooo T_________T stavo perfino per mettermi a piangere *^* e meravigliosamente perfetta

Oddio! çwç
Sono diventata una fontana umana! è...è... STUPENDO!
Oddio, ho le lacrime agli occhi! La voce di Jonghyun, la stupenda voce di Jonghyun, quella voce che mi fa venire i brividi, che mi fa tremare! çwç
La vita di Kibum è stata uno 'chifo ._. No seriamente! Un padre del genere chi cacchio lo vorrebbe! D:
CHOI MINHO! Ma che cacchio fai? D: Minacci la nostra piccola DivaH? D:
Ti voglio far notare che manca l'ultima frase [Per cui sto sclerando!] :D
Alla fine anche il Signor. Kim si era affezionato a Jonghyun! Come puoi non farlo quel dinosauro è così coccoloso! *spupazza Jong*
Mi ha fatto veramente pensa la sorella di Jonghyun, costretta a prostituirsi e in continua ricerca del fratello! :C
Sono contenta che Kibum glielo abbia detto, che lo ama intendo *fangherleggia*
Okay, penso di non essermi dimenticata niente!!
Alla prossima :DD
Un bacione :*

Ho cercato di non piangere, lo giuro, ma quando ho letto la scena di Jong che non avrebbe più potuto cantare e nemmeno parlare sono scoppiata, quasi come se fossi un rubinetto rotto.
Devi risarcirmi, ho consumato 2 pacchetti di fazzolettini Tempo. Aish.
E' una one-shot favolosa, davvero. *-*