Per farti sorridere
di Tamar10

26/03/20, ore 09:02

Kawaii**. Lo ha adorata questa FF,sopratutto perché sono un fan della sokai

27/10/12, ore 17:17

ci sono riuscita *_* Comunque no questa storia non fa schifo.. E' bellissima *-* Continua presto :)

24/10/12, ore 13:50

Sposami, subito!! Ormai le ff het su KH sono rare quanto un mio sette in matematica (ovvero una volta ogni quadrimestre).
Sposami! Oppure se vuoi ti erigo una statua, scegli tu, per me è uguale. Ottone o oro?
Parlando della fic, non solo è het, non solo è una SoKai (adoro le Sokai!!) ma è anche bellissima e ben scritta. Macchè schifo, è dolcissima. Hai fatto benissimo a pubblicarla e tuo fratello ha decisamente buon gusto! ;)
Sentirò al più presto la canzone, scommetto che è bella anche quella.
Torna a scrivere moooolte het, te ne prego!
Un bacio,
Luly

23/10/12, ore 18:15

Salve! *Saluta sventolando la mano*
FINALMENTE!!! Una SoKai. Uffa, qui tutti sono per lo Yaoi o lo Shonen-ai e dopo un po' annoi, anche perché io sono uno di quelli che sta per le coppie Het.
Allora, non è vero che fa schifo, secondo me è accettabile, insomma vedo certe schifezze, alcune volte... *Finge un conato di vomito* Esempio tutto ciò che scrivo io.
Allora, la storia è carina, insomma, Kairi è sempre lasciata sola, e gli altri fanno gli affari propri, ma Sora non la dimentica mai, perché si vogliono bene.
Infatti lui ribadisce la loro unione regalandole un frutto Paopu.
Che tenero, Sora, non smetterà mai di pensare a lei.
Comunque, guarda, io non ho visto errori di battitura o di scrittoura o sintassi, quindi va bene.
Non è troppo pesante, e si legge bene, quindi per me un voto positivo.
AxXx