I thank you
di Mary West

04/11/12, ore 23:23

Tutta questa nostalgia che traspare dalla fiction l'ho trovata calzante e molto realistica. Pareva proprio d'esser lì, al fianco di tutti gli Avengers che si scambiano sorrisi reciproci, consapevoli che da domani la realtà piomberà nuovamente sulle loro teste. Credo che fare parte di alcuni film, come questo, sia uguale all'essere catapultati in un'immensa famiglia per un periodo di tempo limitato; ma quando giunge la fine anche il più "duro dei duri" non riesce a trattenere le lacrime! Ho particolarmente apprezzato il punto di vista che hai deciso di dare alla fiction, quello di Robert; insomma lui, almeno nella mia bacata testolina, è un essere biologicamente intrecciato con Tony Stark. Chi meglio di lui poteva raccontare l'ultimo giorno di riprese del film? Lui che, finito uno, ne ha girato subito un altro targato Marvel?
Mi sono piaciute anche le allusioni ad una coppia Robert x Gwyneth (sebbene non li abbia mai considerati prima, stranamente, nella veste di coppia fuori dal set), ma soprattutto i cenni ad un'amicizia/complicità creatasi tra Chris e Rob: mi piacerebbe proprio assistere ad una serata con loro due insieme! *__*
Stile fluido e preciso, narrazione scorrevole e piacevole, idea originale e ben sviluppata; che volere di più? Davvero, bravissima! ^___^

30/10/12, ore 15:00

Sarò sincera, non amo particolarmente la coppia Robert/Gwynet per il semplice fatto che sono entambi sposati, ma l'introduzione mi ha attirata e ho deciso di leggere e non mi sono affatto pentita.
Mi sembrava di essere lì con gli attori, di far  parte del cast, e provavo le loro stesse sensazioni: la malinconia per ciò che stava finendo e la felicità per i ricordi dei bei momenti passati.
E Robert che pensava continuamente a Gwynet era qualcosa di incredibilmente dolce!

23/10/12, ore 22:51

"La voce di Chris ti fa trasalire, ma sorridi lo stesso perché non hai mai avuto un amico come lui, che tante volte è rimasto con te a sentirti parlare di Gwyneth, le tue macchine nuove, Gwyneth, i tuoi orologi preferiti, Gwyneth, il copione che non ti andava a genio, Gwyneth, i tuoi progetti per il futuro, che sono tutti puntati verso Gwyneth"
Adooooooro!
Ma quanta dolciosità può esserci in questa fic? *___* Mi sono quasi commossa nel leggerla, hai descritto il gruppo affiatato e compatto che io immagino costituiscano realmente. La scelta della seconda persona è stata azzeccatissima, mi sono sentita coinvolta come poche altre volte, letteralmente catapultata nella storia e nelle emozioni dei protagonisti. Ho respirato il clima nostalgico da ultimo giorno di scuola, l'affetto reciproco, il velo di sarcasmo questa volta utile a coprire la commozione...E Robert? Immaginarlo scoppiare a piangere in auto insieme a Gwynet e Chris ha sciolto il mio povero e debole ggguoricino *occhietti luccicanti*
Sono felicissima che tu abbia inaugurato anche questo fandom e spero continuerai ad infestarlo asd