Who's there?
di Therru

13/12/14, ore 22:34

Caricaaa! Ahem mi calmo... Jirase é un nome davvero bello dove lo hai trovato?! Ecco praliamo del capitolo okay... in una parola: bellissimo! Svegliarsi in una chiesa non é proprio il massimo, ma trovarsi davanti tra bei vescovi com Labrador, Castor e Frau é un sogno! Ti invidio Jirase! Mah compimenti, avvertimi la prossima volta che aggiorni, la storia mi intriga sempre più e la suspance mi uccide! Un bacio da Zoichi!

02/12/14, ore 19:36

Una storia davvero stupenda e molto particolare ;) . Però sto vedendo che da un paio di settimane non stai più aggiornando. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

22/10/14, ore 21:22

Bellissimo capitolo e frau é sempre così bagzgdvxbxbzbxzn.... non trovo l'aggettivo, mi piace molto quedta ff, spero che aggiornerai presto!

09/05/13, ore 20:10

Bonjour!! Lascia che mi presenti, io sono White Tiger, ma tu puoi semplicemente chiamarmi Taiga-chan!
Bhè, che dire della tua storia? E' semplicemente divina! E non sto scherzando!
Il tuo stile di scrittura è pulito e la lettura risulta scorrevole.
La trama inoltre è molto originale! Non vedo l'ora di scoprire cosa succedede nel prossimo Chappy!! ^-^
La protagonista è tosta, accipicchia! Inoltre ha un carattere molto simile al mio! *compare una freccia che la indica con su scritto "ricercata dalle forze dell'ordine"*
E basta con queste dannatissime frecce del cavolo!!! *da un calcio alla freccia che va in orbita di collisione con la testa del povero Prophe, il quale sviene sul colpo*
O_o... qualcuno gli porti dei sali ricostituenti, per favore!! *arrivano due infermieri che depositano Lab su una barella e lo portano all'ospedale*
...è frustrante... povero Labby ç_ç
Ok, tornando a noi, non vedo l'ora che entri in scena Aya-tan!!! *inizia a fantasticare* Non vedo l'ora che la cara Jirase gli metta i bastoni tra le ruote ^-^!!! Anche se Aya-tan è il mio personaggio preferito, adoro vederlo in difficoltà!!! *fa risata malvagia in stile Kuroyuri*
Scusami, sto divagando ^-^"
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Kisses,

White Tiger

Ps: potresti darmi il tuo parere sulla mia insulsa long? Il fatto è che tu mi sembri così esparta! *compare nuovamente la freccia, questa volta con sui scritto "spam"*
Io: Fanculo freccia di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *la scaglia lontanissimo*
Intanto, sull'aeronave militare:
Pilota: ehm, generale, un corpo non identificato è in rotta di collisione con l'aeronave... sembra una freccia... sì, una freccia con su scritto qualcosa, ma non si riesce bene a vedere cosa!
Aya-tan: levati di mezzo! *si avvicina al parabrezza dell'aeronave* ma che dia- *la freccia proprio in quel momento va a cozzare contro il vetro, frantumandolo ed andando a schiantarsi contro il generale, il quale cade a terra, svenuto*

Da come avrai capito, sono una di quelle che ogni due secondi si fa un filmino mentale! ^-^
Spero di non averti rotto le scatole con questa recensione decisamente poco seria, ma, io sono fatta così!
Di nuovo alla prossima!!
Bye Bye

...questa recensione è per il capitolo 4, ma, essendo un'idiota, mi sono sbagliata e l'ho scritta al 2 -.-"
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 08:12 pm)

04/03/13, ore 19:55

Ciauuuz
buona sera sono bobby92 e,gironzolando, ho trovato questa storia. Amo l'anime 07 ghost e ho deciso di leggere qualche ff. Fortunatamente mi é capitata la tua e non comprendo il motivo per cui non sia ancora recensita! Bhà, certe cose non le comprenderò mai. Iniziamo. Hai un bellissimo stile di scrittura e moduli frasi in un modo divino facendo risultare la lettura leggera e non pesante. Lasci anche molto spazio nell'immaginazione del lettore e questo é positivo evitando,così, di riempire il testo di frasi troppo complicate dove ci vorrebbero duemila anni per completarne la lettura. Per il momento la storia sembra proseguire tranquilla e l'idea mi piace molto. Inoltre penso di amare il personaggio femminile che hai inserito, sembra tosta la tipetta. Quasi quasi mi dispiace che non parli della trama di 07 ghost...immagino già Teito alle prese con Jirase xD. Per non parlare di Ayanamy! Vabbé vaneggio troppo. Comunque complimenti e continua ad aggiornare!! Un baciozzoooo