Tacos Per Tutti
di lafatablu

29/10/12, ore 21:44

Ma è bellissima!!! Soprattutto perchè conosco il significato dei tacos, del Messico e, insomma, l'ambaradan, e poi Watcher *_____* No, ok, Sono gelosa, però Watcher si meritava un regalo del genere e tu sei stata grande, specialmente nell'inserirlo in questo modo così... pazzo, assurdo MA onestamente credibile e incredibilmente divertente- se conosci il significato della storia soprattutto.
Mille complimenti e... TACOS PER TUTTI! :D

25/10/12, ore 16:51

Non so come reagire di fronte ad una cosa del genere.

Ti ho già ringraziato, e ci tengo a farlo anche qui, ma pare ancora troppo poco secondo me. Nessuno prima d’ora mi aveva dedicato un racconto, e il solo fatto che vi sia scritto il mio nome lì, o meglio il mio nickname, mi fa incredibilmente piacere. Anzi, mi fa emozionare!
Poi, attenzione ai dettagli: il fatto che Angel mi conosca e mi reputi un suo amico, questo è ancora più bello. Il modo in cui sono inserito nel testo (per gli altri potrebbe non avere senso, per me invece ne ha, eccome) è la ciliegina sulla torta. Giustamente non potevo non esserci nella storia dedicata al sottoscritto.
Quasi non ci credo, non sto scherzando, hai fatto un gesto bellissimo!

Mi piace il fatto che Cordelia e Buffy siano amiche, che almeno non siano in continua guerra.
Mi piace il fatto che siano presenti tutti i personaggi, la Angel Investigations.
Mi piace il fatto che ci sia Fred e i Tacos (mi hai fatto venir una voglia incredibile di mangiarne).
Mi piace il fatto che Angel e Buffy siano insieme, in vacanze meritatissime peraltro.
Soprattutto, mi piace quella gif. E’ incredibilmente bella, ed ogni volta mi destabilizza. E' speciale. L’ho condivisa anche su Facebook, sulle pagine che amministro, e l’ho mandata un po’ a tutti, perché non l’avevo mai vista ed è... non so nemmeno come dirlo. Diciamo che è un qualcosa, come qualcosa è ciò che festeggio in questa fanfic.

E non so più cosa scrivere… brava, grazie, ti sono riconoscente, eccellente, divertente, commovente… non lo so più. Non mi sento ancora alla pari, soprattutto per il fatto che sia passato un pò prima di recensire (anzi, non ricordo se te l'ho detto ma: grazie anche per non esserti dilungata troppo! Oppure non so se sarei riuscito a leggere. Lo sai che il tempo mi odia).
Grazie veramente. Dovrò sdebitarmi, dovrò fare qualcosa.
Menomale che esisti!

(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:54 pm)

24/10/12, ore 01:26

La verità?
Condivido la stesso smarrimento e confusione di Cordy ma è simpaticcissima!!
Soprattutto Angel che si arrampica un pò sugli specchi per non dare spiegazioni ...
Tacos per tutti!!
Che ridere ...