Arancio Blu
di fellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/12, ore 22:07

Non mi piace particolarmente questo capitolo! Mi trasmette un po' di insofferenza da parte del corvo (per nulla motivata visto che il "peso"-nel vero senso della parola- è Naru a portarlo!) anche se poi si salva trasmettendomi (verso la fine però) anche un po' di tenerezza! Non so nemmeno io come schierarmi!!!

Waaaaaaa 12/12/2012!!!!....e sono ancora viva a recensire!!!

21/12/12, ore 18:55

Ciao :)
E' davvero molto bella, anche se penso che l'aggettivo adatto sia dolce. E' dolcissima, davvero, m'è piaciuta un sacco.
All'inizio ero un po in crisi, perchè leggevo lei, ma mi dicevo "no dai, è impossibile che sia Sakura o chiunque altro." e infatti alla fine s'è capito che era priprio Naruto.
L'aspetto che mi è piaciuto di più è stato quello che sia Naruto ad aspettare i bambini e non Sasuke, perchè di solito quello incinto è sempre Sasuke e invece qui è Naruto (anche io mi sono sempre immaginita Naruto incinto e non Sasuke.)
E comunque siamo viveeeeeeeeeee! :)
Alla prossima.

21/12/12, ore 15:22

Bravissima ^^
Inizialmente avevo capito che fosse Sakura e ti stavo per saltare al collo, ma dopo un pò ho pensato che era impossibile.
Sasuke è SOLO di Naruto, Sakura via!
Comunque sei stata molto brava :)
E' tutto molto dolce, anche se mi sembra strano immaginare Sasuke papà...
Sei stata brava! Hai perfettamente reso l'idea dei due quasi-genitori. Inserendo le ansie da padre, che ha Sasuke, e l'amore da mamma, da parte di Narato.
Complimenti e alla prossima!

21/12/12, ore 14:29

Sei riuscita nell'intento di non farmi capire, quasi fino alla fine, chi era quella ragazza, tanto che stavo già pensando male, ed ero pronta ad una rivolta. XD Ok, scherzo, rivolta no, però ci sarei rimasta male XD Meno male così XD Anche se mi ha fatto impressione trovar Naruko con il pancione, e se ho capito bene sono 2 gemelli. Sono contenta per loro, anche se, credo che usciranno pazzi con 2 bambini, specialmente se prendono dal casinista di Naruto XD Un bacione e auguri di buon Natale se non ci sentissimo in questi giorni :)

21/12/12, ore 09:53

Ciao, perchè mai dovremmo ucciderti? Perchè pensavi che non avremmo capito subito che la donna il realtà era Naruto in versione femminile, cioè Naruko? O perchè pensavi che non piacesse?
Comunque sia è carina e simpatica e poi era logico che fosse Naruto trasformato, Sasuke non si sarebbe accostato a nessun/a altro/a.
Ci sono solo un paio di errori di distrazione.

14/12/12, ore 17:28

Ciao,
mi mancavano i tuoi aggiornamenti :)
Come al solito è un capitolo fantastico. Molto, molto a "scene rosse" XD
Adoro l'approccio che ha Naruto con Sasuke e viceversa. Adoro il modo in cui descrivi le scene e soprattutto, sarò pure ripetitiva, ma adoro il modo in cui fai accadere gli avvenimenti, che scivolano lisci come l'olio. Tutto, nei tuoi capitoli, è lineare!
Complimenti come al solito per la punteggiatura e la grammatica.
Trovo il tuo modo di scrivere molto bello e piacevole alla lettura. Dopo una settimana piena di compiti, interrogazioni e studi pomeridiani fa veramente piacere leggere qualcosa di bello ;-)
Ciao, ciao!

13/12/12, ore 14:08

*sbava sulla tastiera* ok, adesso posso morire felice e in pace. Se cancellare e riscrivere ti fa scrivere tutto questo ben di Dio, allora continua così. *ç* Sasuke credo che sia davvero un sadico e un masochista. Cioè, prima ha la voglia, ma cerca di farsela passare, perchè deve studiare, poi si mette a giocare, e infine vuole fare sesso? Dico io, è davvero un caso senza speranza! Meno male che c'è Naruto (?) che risolve la situazione (?). Un bacione e ancora complimenti per questa bellissima storia *ç* *Va a rileggere il continuo, che è la sua preferita*

13/12/12, ore 14:04

Ciao, ehehe alla fine Sasuke ha dovuto per forza smettere di studiare perché l'attenzione era calamitata verso altro ed il fatto che ci fossero anche i bunshin rendeva il tutto più allettante! Non è andata benissimo con le copie anche se secondo me Sasuke l'ha detto più per dispetto che sltro, ma avendo letto il seguito direi che non è poi così male no?!

04/12/12, ore 18:21

Come al solito BELLISSIMO capitolo!
Adoro la tua storia (non so quante volte te lo detto!XD immagino che fa sempre piacere sentirselo dire u.u)
Mi piace il modo in cui Sasuke e Naruto interagiscono tra loro...In modo dolce, lento e naturale.
Inoltre sei davvero molto brava a scrivere dalla "parte" di Naruto...Riesci bene a descrivere ciò che pensa o che realmente potrebbe pensare davanti a un Sasuke che si, insomma, abbiamo capito cosa X°D
Come al solito ottima la punteggiatura e la grammatica. Solo un piccolo errore, tanto per essere pignoli, nel penultimo rigo hai messo il punto apposto della virgola (Mi sento un po' agitato(.) dovrei andare a cercare cibo.)...Nulla di particolare...Solo per essere pignoli e per aggiungere più parole alla recensione u.u
Complimenti ancora e alla prossima!

03/12/12, ore 22:56

Ciao, povero Naruto, Sasuke sta facendo il solito insensibile anche con un gattino dolce ed indifeso... chissà con chi ce l'aveva, con un bambino dell'accademia forse? in effetti non so cosa faccia ora che vive a Konoha.
Comunque sia eheh Naruto l'ha beccato in un momento intimo. XD

03/12/12, ore 22:31

Come mai Sasuke è così arrabbiato con un...bambino? D: Fa il babysitter? XD Non ce lo vedo proprio! XD E poi, i capelli gialli ahahah che ridere. Povero però XD Ma cosa fai? Ti trastulli? E perchè? D: Ora sono curiosa! Naruto-gatto, vedi che non mi convinci! Non eri solo "agitato", e tu sai bene di cosa io stia parlando! Si si, vai a mangiare! Forse è meglio XD Un bacione da marynana89

29/11/12, ore 10:28

Stupendo questo capitolo!
Sei varamente brava a descrivere queste scene, chiamiamole, "da rosso". Di solito le persone che scrivono le scene "da rosso", si soffermano troppo nella descrizione dell'atto, lasciando poco spazio alle descrizioni dei sentimenti o alle emozioni; non è una cosa che aprezzo molto. Non mi piace leggere solo di sesso...è troppo crudo, quasi volgare.
Tu, al contrario, sei stata capace di descrivere scene "da rosso", senza sfociare nel volgare e lasciando il giusto spazio elle emozioni, e non concentrando il capitolo solo sull'atto sessuale. Per questo mi complimento, ancora, con te! Sono soddisfatta di questo capitolo :) Forse uno dei migliori tra quelli che hai scritto!
Complimenti anche per l'uso della punteggiatura e per la grammatica sempre corretta (leggere un testo senza errori e con una punteggiatura decente, cosa molto rara, è davvero gratificante!).
Bellissima l'immagine! :D
Ciao, ciao!

29/11/12, ore 10:13

Stupendo questo capitolo *-*
Molto dolce l'incontro tra Sasuke e Naruto. Hai sapto descrivere bene la scena e i sentimenti e emozioni che Naruto prova.
Mi fa piacere che tutto sta avvenendo molto lentamente...E' una cosa che valorizza la tua storia, rendendola molto più bella e interessante.
Complimenti anche per la grammatica, sempre molto corretta e per la punteggiatura che rende il testo molto, molto scorrevole.
Sei stata veramente molto brava!
Ciao, ciao e alla prossima!

29/11/12, ore 07:52

Ciai, io ho controllato, ma se non sbaglio le ho recensite tutte. Passando a questa, eheh già resistere così tanto tempo per loro è stata una tortura e non sono più riusciti a controllarsi. Sasuke ha dato il via a tutto, ma Naruto ovviamente l'ha seguito a ruota, anche se poi è rimasto shoccato dal fatto che il moro aveva lasciato il sacro ramen fuori dalla porta di casa.

28/11/12, ore 23:32

Oddio *ç* Una lemon! Siiiiiiii *saltella dalla gioia* Mi hai reso felicissima!
è stato tutto così...lemonoso (?) Amo quando fanno così questi due. <3 Sono la mia coppia preferita! (ma va? XD)
Mi è dispiaciuto un po' per Shino, al solito se lo sono dimenticati. Ma come fanno? Poverino. Mentre leggevo facevo "E Shino?" XD
La parte della cena me la immaginavo una cosa simile! ahahah, ho riso tantissimo! XD
E poi, tranquilla, non dirò niente a nessuno (lo sappiamo solo noi due u.u)
Un bacione da marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]