Right here waiting for you.
di HaruHaru19

29/10/12, ore 21:50

All'inizio pensavo che Jinki fosse morto, loooooool XD e poi che Minho fosse davvero un principe e che doveva salvare sul serio Jinki dal sonno eterno *muore*, poi ho capito che era una recita scolastica :P (tanto lo sai che sono tarda, non arrivo mai alle cose al voloXD)
I pensieri di Minho <3 che carini che sono, tutti dolciosi e pieni di una certa ammirazione per Jinki! Si capisce benissimo che lo ama e pure tanto, come si capisce che Jinki è geloso del fatto che Taemin poserà le sue labbra su quelle del ranocchio :P.
Era una storia semplice semplice, ma molto bellina e divertente da leggere, mi sono piaciute le scelte di parole ed il contesto, peccato non fosse più lunga e più approfondita D: l'avrei letta ancora più volentieri una OS od una long *scappa*.
Come sempre, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo ;_; <3

24/10/12, ore 14:07

jfaklòljfaòkjaòf QUESTA ONHO E' MIA! *si guarda intorno e vede le altre lettrici* E' miaaaa, capito?! Vi tengo d'occhioooo!
No, bando agli scherzi, davvero grazie per avermela scritta, per aver pensato di scriverla con il tema scolastico (AMO, AMO QUESTO TEMA!!), e anche per tutta la dedica çOOç. Awww, come sei stata tanto, ma tanto carina, Eleeee! E mi hai anche chiamato Unnie! *Si erge in tutta la sua età XD*.
Non sono una grande scrittrice, ma ti ringrazio davvero ;__;! Yaaah, non so cosa dire perché questa introduzione mi ha lasciata senza parole che non me l'aspettavo mica! *tutta rossa* Troppe parole dolcissime! Troppe!
Io, all'inizio, stavo già per farti fuori. Jinki nel letto mi sono subito immaginata un Jinki morente e ho pensato: dove è finito il mio lieto fine?!! E invece no, è solo addormentato quindi posso calmarmi!
"Perché tu sei mio." Oh, oh, calminho Minho. Jinki sarà anche tuo, ma una parte di quel bel coniglietto umano è mia. ò__ò lo sai bene Minho, non farmelo sempre ripetere!
;OO; Oddio, ma guarda quanto lo ama Minho, guardalo! Guardalo a cosa sta pensando! Che è la sua musica! ç_ç Mi vuoi far commuovere, vero? E' questo il tuo scopo primario o mi sbaglio? Farmi scoppiare a piangere per la troppa dolcezza! Io lo so, ormai ti ho smascherata quindi getta la maschera a terra e rivelati! *Sono impazzita, non darmi troppo caso, ma è una ONHO!*.
Jinki gli aveva fatto capire quanto lo considerasse importante regalandogli un sacco di canzoni e... Minho si è lentamente innamorato anche se non voleva farlo ç_ç. Perché ha paura! Ma ora ha paura di non essere arrivato in tempo da Jinki e che Jinki abbia già gettato la spugna con lui MA IO SO CHE NON E' COSI'!
Perché anche se ci mettono tanto a capirlo, poi la OnHo diventa inseparabile, perché sono due cuori che battono all'unisono fkldfaòjkòfaljòfa!
Quando ho visto che Minho si stava per mettere a piangere pensando a come avrebbe mai potuto recuperare il rapporto con Jinki o rimediare agli sbagli, stavo per morire, letteralmente e mi son detta. Oh no, no, no, no, Ele mi ha detto una bugia e non c'è nessun lieto fine per davvero e sarà tutto angst e io piangerò per il dolore di vedere la mia OnHo separata E INVECE NO! *___* Jinki lo prende e se lo bacia tutto mentre Minho si sdraia sopra di lui cercando di non pesargli troppo e poi c'è il riferimento alla tana del Bianconiglio e quindi a coniglio Jinki! Cosa potrei mai volere di più da una fanfiction OnHo? *_*!
E quella specie di metafora sul Paradiso che non è assolutamente quello che hanno tra di loro? Perché quello che hanno tra di loro va al di sopra di ciò che potrebbe essere il Paradiso? STUPENDO ;OOO;!
<< Ma che domande fai? Io sono Lee JinKi: decisamente meglio della principessa Aurora! >>.
Ma infatti Minho, che domande gli fai?! Vuoi mettere la stupida principessa Aurora a Jinki? NO, VUOI METTERE?!
Ma ti perdono perché finalmente gli dici che lo ami e perché butti via la specie di 2Min che volevano farti fare per Jinki che è molto meglio! u__u!
Non sono sicura di essere riuscita a farti capire quanto ti sia grata per questa fanfiction, per gli auguri e per la dolce dedica che mi hai dedicato, ma spero che un pochino si capisca!
Grazie Ele ;__________;! Sono ancora senza parole!