Potty ama Lunatica!
di Lim Poia

24/01/13, ore 20:31

Molto bella! Io sono una grande sostenitrice Harry x Luna, Huna o come la volete chiamare, e trovo questa Flashfic fantastica (:

Complimenti!

Joanne

09/01/13, ore 16:11

Ho amato davvero molto questa storia, scritta in maniera davvero ottima.
Il personaggio di Luna è trattato in maniera magnifica portando alla luce un lato di lei che si nota poco: la fragilità, che accompagnata alla sua sensibilità, alla sua delicatezza e alla sua pazienza la rendono un pg meraviglioso.
Ecco, l'idea del numero nove è davvero originale e sei stata bravissima a utilizzarla per rappresentare sentimenti, emozioni e rendere più intensi i momenti descritti nella fanfiction.
Harry è sempre lui: ingenuo, timido e impacciato, mosso unicamente da un amore che inizialmente non riconosce come tale.
Complimenti per aver scritto una fanfiction davvero dolcissima!
Kisses!
PM.

24/10/12, ore 18:19

Ciao c:
Ho letto la tua fanfiction e mi sono detta: "DEVO RECENSIRLA" ed eccomi qui!
Allora, volevo solo dirti che è stupenda. Insomma, mi piace come scrivi e mi piace tantissimo come hai descritto Luna, che è sempre stata tra i miei personaggi preferiti.
Quuuindi, leggerò sicuramente le altre ff che hai scritto!
Alla prossima! <3

24/10/12, ore 13:07

Ciao :D
Ho letto questa flash fict tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo.
Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato a Luna. Hai fatto capire perfettamente,
non solo il suo modo di essere, ma anche le sue emozioni e il dolore che ha provato per la morte di sua madre.
Poi Luna è anche il mio personaggio preferito ( Credo che si capisca dal mio nickname :D ) quindi ho adorato il tuo modo di descriverla.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fan fiction.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood