Un viaggio indimenticabile
di chiaretta78

01/06/13, ore 11:14

Ahahahahahahahah, ma lasciateli stare questi due meravigliosi coniglietti *.* Ah, quanta invidia...anche io voglio svegliarmi accanto a Duff McKagan ç___ç Che mondo ingiusto!!!! Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo, brava come sempre, un bacio

31/05/13, ore 07:16

Oddio Chiara, ma tu mi vuoi far morire con un capitolo del genere! E' esattamente quello che io ho sempre sognato come risveglio dopo una notte del genere con LUI! Mamma mia, sto ancora sorridendo come un'ebete!
Bravissima... me la fai finire bene questa storia? Magari con un "ci teniamo in contatto" se proprio non puo' succedere altro? *_*

25/04/13, ore 15:57

Oddio Oddio, ho appena scoperto questa storia e già me ne sono innamorata, e porca troia che fortuna la nostra emma, sarà la mia predilezione per il bassista biondo, ma la invidio a dir poco, insomma, non è da tutti giorni passare una notte focosa con Duff *W*
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aspetto il prossimo capitolo con impazienza :) a presto e complimenti per la storia :3

08/04/13, ore 13:27

'Orca loca che caldo...ragazza, tu ci vuoi uccidere!!!! Beneeeeeeeeeeeeeee, ora che farai succedere??? Aggiorna presto, mi raccomando :) Brava come sempre!!!

08/04/13, ore 13:12

Oddio ragazza... tu mi vuoi far morire... Intanto ti ringrazio per la dedica... e poi ti assicuro che io ho caldo adesso, tanto caldo! Dovro' chiamare i pompieri, ma credo che non basteranno... voglio Duff... per favore gli scrivi e gli dici che per colpa tua adesso hai un'amica che deve assolutamente scopar... conoscere?
Va beh, cerco di ricompormi... Bellissimo capitolo... momenti mi metto a piangere! XD
Bravissima e grazie ancora!

30/03/13, ore 11:56

*alza non solo una mano, ma entrambe e anche i piedi* Ahahahahahahah, Duffino quanto è pulcioso...Emma ti odio...fortunata, accidenti, fortunatissima!!! Bene, mi aspetto un capitolo hot a questi punti! Se ti va di darci un'occhiata ho postato una nuova storia, Say you'll Always be there! Brava come sempre, aggiorna presto!!!

30/03/13, ore 11:33

Ma che paranoia! io non ci sarei nemmeno tornata al mio albergo! XD Diretta in camera sua... tanto non mi sarebbe servito nulla! LOL XD
Chiara, questo capitolo e' stato stupendo! Mi ha emozionato e fatto ridere e sto ancora sorridendo come un'ebete... non ti dico altro... con mia madre che mi guarda male, per altro!
Bravissima!

19/03/13, ore 13:13

Evvai!!!! sono troppo belli questi due e soprattutto il Duffone imbranato che non ascolta nemmeno quello che Emma dice! XD
Troppo teneri!
E tu come al solito sei davvero bravissima!

10/03/13, ore 09:27

Evvai! :D
Chiara ti confesso spudoratamente che non mi sarebbe dispiaciuto per niente essermi fatta male al braccio in questo modo a Londra, se poi il risultato fosse stato avere Duff preoccupato per me che mi porta al pronto soccorso! XD
Bravissima, e anche la scena del ballo con Jeff... fantastica!!!!

18/01/13, ore 18:09

Viva Jeff lo adoro! E' troppo puccioso e ti posso assicurare che e' davvero cosi'... per quanto l'ho visto io... poi magari e' uno stronzo coi fiocchi ma quella sera non lo era per niente! :D
Che bello, che bello che bello... ormai avevo perso le speranze! ;P
Bravissima!

18/01/13, ore 17:12

ADORO questa storia!!
E Duff è , ovviamente, sfghasdfhadfhfhrefggrwegfy!
Oddio continuaaa

18/01/13, ore 14:47

Che bello leggere il nuovo capitolo!!! Mi piace molto questa storia!!! Ahahahahah, povero Duffino, tutti coalizzati contro di lui!! bene, spero di leggere presto il nuovo capitolo! un bacione!

03/11/12, ore 21:12

Allora tu pubblichi una cosa del genre e non mi dici nulla??? Ma guarda che io mi arrabbio a morte eh! XD
Mi sono letteralmente sbellicata dalle risate al momento... Non so se sei telepatica o cosa, ma alcuni episodi mi ricordano decisamente una serata che ho sognato per tutti le notti per un quarto di secolo circa... :D
Che devo dire, che va direttamente nelle preferite? ;)

25/10/12, ore 15:52

Ma accidenti, l'avessi saputo provavo a litigare anche io con la sicurezza al concerto di Slash!!! Magari mi arrivavano lui, Myles e co.a salvaremi!!! Cribbio!!! Bene, spero nn sia troppo breve perchè mi incuriosisce già troppo!!! Brava davvero, un bacione

24/10/12, ore 21:08

Bello, come inizio, davvero!
Mi è sempre piaciuto Duff e sono contenta che siano puntate su di lui le luci :) Scrivi molto bene, hai uno stile molto fluido e i termini sono più che adatti :) ahahahahah :)
Beata te che hai trovato i biglietti per vederlo a Padova! Slash viene a fare un concerto quasi dietro a casa mia e manco trovo i biglietti! Non sai che rabbia! Beh, almeno l'ho visto ieri a Casalecchio sul Reno e ti assicuro (anche se non ce ne è bisogno!) che è stato qualcosa di assolutamente meravigliosamente fantastico!
Aggiorna presto mi raccomando, voglio leggere la continuazione! :) E risaluta Slash da parte mia :)