Ad occhi chiusi
di ticci

04/01/13, ore 20:40

[Recensione premio per il contest: “E se Harry avesse usato la sua bacchetta?”]

Oh caspio, ma allora sei tu?! O_______O
Devi sapere che io e Risa siamo amiche (anche nella vita reale, intendo, andiamo in università insieme XD) e che, quindi, è naturale per noi “spettegolare” sui rispettivi contest. Ebbene, mi aveva già parlato di questa storia! Forse me l’aveva persino mandata per farmela leggere! Sì, è così! XD
E’ meravigliosa *---------------------------------------------------*
I sentimenti di Cho ed Harry sono perfetti, fantastici, e traspaiono tutti *------------------*
Il tuo stile, come nella storia che hai scritto per il contest, arriva dritto al punto e il massaggio passa in maniera efficace… Fantastico! =D
Trovo poi che entrambi i personaggi siano molto IC. Cho… Cho esprime proprio l’idea che mi sono fatta di lei. Harry… Harry è il ragazzo che cerca disperatamente di essere “uno qualunque”, soprattutto per la ragazza che ama. In una parola: perfetti.
Davvero ben fatto *--*
Complimenti! =D

14/12/12, ore 17:56

RECENSIONE PREMIO CONTEST "BUONA LA PRIMA" - 3°POSTO
ciao:) premettendo che cho non è proprio il mio personaggio preferito... questa fanfic mi è piaciuta! anzi devo dirti che ho preferito i pensieri di cho rispetto a quelli di harry.
lei sa, in un certo senso, che quel bacio è un insieme di sentimenti contrastanti e sei riuscita a descriverli benissimo. insomma le piace harry, ma tutto quello ceh ha provato per cedric è tutta un'altra storia.
la parte di harry mi è piaciuta, anche se un pochino meno, soprattutto la parte finale: harry come un semplice ragazzo di quindici anni che bacia la ragazza che gli piace. niente di più normale ed è tutto ciò che chiede. Brava, adesso vado a recensire l'altra:)

20/11/12, ore 16:57

Ciao, inizio con le recensioni.
Molto belle entrambe le parti della storia, ma sopratutto entrambe molto tristi.
Mi piace leggere le tue storie perché riesci a trasmettere bene i sentimenti.
Povero Harry, mi fa sempre una pena che non ti dico.
Essere condannato a vivere in funzione di altri è peggio della morte.
Ancora complimenti,
Maya.

24/10/12, ore 13:50

Oh! *.*
Sono passata a leggere anche io, visto che voglio leggere tutte le mie "colleghe" che hanno partecipato al contest!:)
Trovo questa storia davvero molto bella...piena di tenerezza anche se davvero molto agrodolce...
In pratica, se non ho capito male, Cho pensa che vorrebbe baciare Harry ma non lo bacia davvero?
Cavolo mi hai colpito al cuore!
un bacio e a presto
Lav