Honeymoon
di LolaSnape

02/02/14, ore 18:42

Ciao ho trovato questo breve incursione nella prima notte veramente carina. Con li stesso humor hai per caso pubblicato altro suo tsubasa e sanae? Grazie

05/04/10, ore 15:45

sanae e tsubasa si sono sposati ed è arrivato anche il momento della fatidica prima notte e che combina tsubasa? fa diventare matta la povera sanae.... un dialogo divertentissimo tra due innamorati

25/05/07, ore 19:24

Mi piaceeeee!!! BRava brava!!

09/05/07, ore 14:29

Naturalmente non mi sono dimenticata di recensire!
Lo so, lo so.... sembro in ritardo... ma attendevo solo il momento giusto.
Devo dire che non mi aspettavo una soddisfazione del genere da Tsuby...
Mi ha lasciato davvero senza parole!
E poi, mi piacciono un casino questi tuoi sprazzi di fanfic... nel senso... che per un po' non scrivi niente e poi te ne salti fuori con queste meraviglie!
che bello! che bello! che bello! che bello! che bello!
Ho già detto che è molto bella? E Sanae... almeno tira fuori un po' di carattere! Meno male. E Tsuby.... Oh!
Bravissima! (come diceva la Longons)
Adesso... lo so... un giorno ti rimetterai a scrivere e... oooh! non sto più nella pelle!
A chi toccherà???
Ancora complimenti Lau.
ciaooooo!

L.

09/05/07, ore 10:39

Uh, ma guarda un po' cosa abbiamo qui... una fic diversa dal solito il cui scopo non è quello di fare deprimere ma al contrario di far sorridere. Bene, bene, bene.. un po' d'aria fresca e nuove *.*
Non maleXD Molto divertende ed ironica... pensa che all'inizio sono rimasta a bocca aperta per pochi minuti dicendo “Tsubasa è un baka di primo livello”, e scuotendo la testa mi son anche detta “Povera Sanae... non merita un uomo così accanto”.
Beh, dire che mi sono messa a ridere e poco, perché la semplicità di queste battute del tuo modo di scrivere è stato davvero divertente.
Non hai per forza costretto il pubblico a ridere, si vede che sei stata molto semplice e ci hai provato, quindi questo ti premia.
Il bonus Track è stato carinissimoXD Povero Tsuby, alla fine lo rendiamo sempre scemo e perdutamente innamorato del suo migliore amico
Ad ogni modo, carina.
Solarial

08/05/07, ore 21:04

All'inizio credevo che Sanae soffocasse Tsubasa, ma per fortuna il capitano stava facendo solo uno scherzo alla neo mogliettina! Complimenti, molto divertente!

Marta
08/05/07, ore 19:53

Ha ha ha!Bellissimo,ho mal di pancia dal ridere,povera Sanae per un attimo ho temuto il peggio,poi per fortuna Tsubasa si è ripreso e ha tirato fuori il campione che è il lui,ed ora chi lo ferma...

08/05/07, ore 15:01

Complimenti! Stavi per farla anche a me!
Dopo le prime battute ho pensato: "eccola qua un'altra che non ha mai letto il manga ma solo fanfic dove Tsubasa è dipinto come un povero idiota che non vede le cose di là di una sfera bianca...".
Lieta di aver preso una cantonata!
Man mano che leggevo la tua on shot mi arrabbiavo sempre più e diverse volte sono stata tentata di lasciar perdere, però la curiosità come sempre in questi casi ha preso il sopravvento e sono arrivata alla fine; più che altro ero incuriosita di vedere fin dove ti saresti spinta per far fare al capitano una figura ancora più caprina e facendolo apparire ancora più tonto del solito!
E devo dire che il finale per nulla scontato mi è piaciuto molto unito ad uno stile semplice ma lineare.
Per il futuro però ti consiglio di fare più attenzioni agli errori e di metterci più introspezione.
Gli errori che ho notato sono soprattutto delle sviste che con maggiore attenzione e una rilettura puoi evitare o stesso dicasi per la punteggiatura.
In ogni modo nella sua semplicità la storia è carina ed originale!

Alex aka Alex_kami

hikarisan
08/05/07, ore 14:46

dio, che scena fantastica! non la smetto più di ridere!!! ^^ Complimenti, davvero!!! Davvero ben scritta e comicissima! Continua così!! Hikarisan