Words
di xingchan

01/12/12, ore 19:27

Molto carina però mi sarei aspettata un bello scontro Ryoga Ranma come hai vecchi tempi. Inoltre credevo che Akane avesse continuato a fare l'offesa e l'orgogliosa... insomma in questa fan fiction Ranma ha la vita troppo facile. Un amore senza difficoltà. Boh avrei optato per un finale diverso, avrei reso la storia più lunga e avvincente. Manca il patos. E poi sembra che alcune parti della storia lei hai buttate giù solo per "allungare il brodo"... Non so!

01/12/12, ore 17:10

come fai a dire che non sai ricreare le situazioni del manga? io l'ho trovata molto naturale, semplice come sono questi momenti, insommma, mi è piaciuta davvero tanto! ^.^

29/10/12, ore 22:09

Molto carina :) Dosi giuste di psedo-romanticismo come dici tu! E poi, le sdolcinatezze farebbero sembrare i personaggi completamente OOC, invece sei riuscita a non caderci proprio perché Ranma quelle cose le pensa soltanto e l'unica cosa che fa è ricambiare l'abbraccio. Di solito è Akane quella più "esplicita", infatti è da lei che parte l'abbraccio! Mi spiace solo per Ryoga, il mio beniamino ç_ç ma lui è saggio e si mette il cuore in pace! Il finale lo trovo azzeccato, non mi sembra frettoloso stavolta, anzi, quale migliore conclusione? :)

25/10/12, ore 12:42

bellissima. Stupenda.
Sentimentale al punto giusto e perfetta e fantastica la descrizione dei pensieri di Ranma :)
complimenti davvero :)

potrei essere invidioso di come descrivi tanto bene questo tipo di situazioni sai? eheh :) :)

forse hai ragione su Ryoga, praticamente Akane ha ignorato lui e ha abbracciato Ranma... senza neanche volerlo lasciare alla fine :)
come demolire un ragazzo :D

ma in fondo è giusto così
Ranma & Akane
Akane & Ranma

Non riesco ad immaginarmi un finale diverso e migliore :)

COMPLIMENTONI!! :)
ancora, davvero :D :D

ci sentiamo presto :)

25/10/12, ore 12:27

alla fine le idee per le one shot le tiri fuori comunque, le abitudini sono dure a morire XD
forse come trama è un pochettino banale, ma per il resto è scritta meglio di molte one-shot della tua accolta, sai descrivere bene i pensieri dei personaggi, che siano quelli o no.
il finale come sempre è un po' "tagliato". e Ryoga che fa? rimane semplicemente a guardare?
nonostante tutto io sono tra le persone che hai accontentato, è sempre bello leggere qualcosa di romantico ma non troppo su ranma e akane.

24/10/12, ore 22:40

carina carina carina! ma io sono una super sdolcinata e un pò di zucchero in più nel finale non mi sarebbe dispiaciuto.

24/10/12, ore 17:42

ehy ti sn tornate le idee?????e io ke mi stavo preoccupando.....pensavo ke le avevi esaurite!!!!!ovviamente skerzo :P
parlando della storia....bhè ke dire....penso ke ormai l hai capito ke qsto genere di storie sn le mie preferite!!!!molto carina specialmente alla fine qndo i due testoni si abbracciano....sn troppo dolci!!!!! :)
ciao ciao un abbraccio :)