The story
di PassengerXX

25/10/12, ore 18:30

La tua storia continua a piacermi davvero molto, riesci a catturare la mia attenzione parola dopo parola, periodo dopo periodo, brava!
Mi é piaciuto leggere del loro primo appuntamento, di tutti quei piccoli dettagli che messi insieme, hanno reso così unica e semplicemente perfetta la loro serata speciale.
Ho apprezzato il fatto che tu sia riuscita a mettere così bene in luce una caratteristica di Callie, cioè il fatto che lei creda di essere quasi invisibile agli occhi degli altri, che creda di essere meno bella, brava o speciale di molti altri.
Brava, spero di leggere presto la continuazione
Ciao
lulubellula

25/10/12, ore 15:52

Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura, é fluido e ben legato, non ci sono ripetizioni o sbavature, le parole che hai scelto sono sempre adatte e ricercate.
Mi piace la tua idea di riscrivere la storia d' amore tra Callie ed Arizona (la mia coppia preferita di Grey' s Anatomy), seguendo il pov di Arizona.
Lei era IC al punto giusto e c' é stato un giusto bilanciamento di impressioni e descrizini che mi hanno coinvolto davvero molto.
Aspetto il seguito della storia e ti invito a dare un' occhiata alle mie se ne hai voglia.
Alla prossima
lulubellula

24/10/12, ore 21:33

Veramente interessante questa storia, conoscere i pensieri di Arizona è un'idea nuova e a parere mio geniale, non vedo l'ora di leggere anche i futuri capitoli. Sei molto brava a scrivere, complimenti.
Aspetto i prossimi aggiornamenti.
bacio,
kikibest