Night Time Daydream.
di Melie Devour

22/07/17, ore 23:47

Questa storia è veramente stupenda.. amo Kurt e i Nirvana e questa storia è originalissima, merita tantissimo😍😍 poi il finale era mozzafiato😍 è la mia fan fiction su Kurt preferita😍

10/05/16, ore 22:28

È stata sicuramente la storia più bella che ho letto fin ora qui.
È scritta da dio, ho divorato i capitoli non riuscivo più a fermarmi.
L'idea è bellissima, ho sempre sperato in una cosa simile (purtroppo non è mai successo) però stanotte cercherò di fare un sogno lucido! Ahaha non saprei cosa dire a parte bravissima, mi hai fatta emozionare e non è una cosa facile nel mio caso. Leggerò presto altre storie tue, non vedo l'ora. Un bacio a presto

08/02/16, ore 12:22

Ho letto la tua storia in un insieme di sensazioni e emozioni forti e contrastanti. Era da tanto che non leggevo una storia così bella e intensa, che riuscisse a tenermi attaccata così tanto allo schermo. Ho letto la tua magnifica storia in un momento di sconforto, uno di quei momenti in cui l' unica cosa di cui ho bisogno è la musica di Kurt e sentirne parlare per sentirlo vicino. Come avrai capito sono una grandissima fan dei Nirvana, sento vicina la delicatezza e la fragilità di Kurt perché l'accomuno alla mia, perché anche se non l'ho mai incontrato l' ho sempre amato, perché è stato ciò che ha colmato i miei vuoti, e sentirne parlare con tanta delicatezza mi emoziona. Complimenti! Peace, love, empaty

01/12/13, ore 10:48

Ma che caz.
Kurt non era così :c
Ho perso fantasia nelle recensioni. Addio.

01/11/13, ore 19:53

Dio se amo questa fanfiction, la avrò letta non so quante volte.
Davvero, grazie di cuore per averla scritta, mi ha toccata.

06/09/13, ore 10:03

Questa ff è magica...
E' bellissima cavolo.
Non vedevo l'ora di recensire. Ho l'account da ieri, ma la ff l'ho letta a febbraio e non ce l'ho più fatta a staccarmene. Non faccio altro che leggerela :')
Mi è piaciuta molto. Non ho un capitolo preciso che mi piaccia, la amo tutta.
Ti saluto e ti ringrazio per aver scritto una così bella storia.
<3 adiossss

03/03/13, ore 01:46

Sconvolgente.
Premettendo che adoro i Nirvana, Kurt e tutto ciò che li riguarda, io non avrei mai saputo scrivere una storia così... perfetta.
Insomma, hai uno stile schietto e sobrio ma mai scontato. Sei riuscita a manipolare un personaggio enigmatico come quello di Kurt in una maniera assurda. E che dire di Unice? Un personaggio degno di nota, veramente ben disegnato, e per nulla scontato; i miei complimenti!
Questa storia è sconvolgente. E' probabilmente la più bella tra quelle dei Nirvana. Bravissima!

Detto questo, mi dileguo.
Sayonara!

Glycerine.

22/12/12, ore 23:26

Ho fatto leggere la ff ad una mia amica, ce la siamo sbranata tutta in un pomeriggio, invece che studiare. Abbiamo aspettato con ansia questo capitolo, e cristo santo, questo capitolo è davvero, non so. Ho avuto i brividi leggendolo, tremavo come una dannata foglia e non saprei, tremo tutt'ora. L'abbiamo letto durante le lezioni, evitando di piangere solo perchè il professore di letteratura non ne sarebbe stato contento.
Quindi, spettacolo, davvero. La cosa più meravigliosa del mondo, meravigliosa e triste. Amo unice, troppo, e si è presa una parte di me.
Stupendo, solo questo. Una dannata fottuta meraviglia da far piangere.

08/12/12, ore 16:22

Complimenti è un eufemismo orribile. Ho i brividi, e con la fine di questa storia si è spenta anche una parte di me. Uno degli indicatori più chiari sul fatto che uno scritto sia meraviglioso è il forte desiderio che una parola non sia mai l'ultima. Hai saputo essere perfetta, non c'era mai una parola in meno nè una di troppo. Tutte queste emozioni non le sentirebbe solo una persona follemente innamorata di Kurt come me, ma chiunque. Le paure di Unice erano le mie, mi sono sentita parte della storia, e in questo modo mi hai fatto un grande regalo. Spero di leggere presto un'altra storia come questa. Lo stesso Kurt, ovunque ora si trovi, deve aver sentito i brividi. Ottima, meravigliosa, spettacolare, coinvolgente, e mille altri complimenti. A presto xx

23/11/12, ore 21:23

Unice mi manca già; e soprattutto mi mancheranno i suoi sogni, le sue paure, il suo sketchbook, i suoi fantasmi, i suoi sogni, il suo Kurt.
E' sconvolgente come i sogni della ragazza si trasformino in incubi alimentati dalle sue paure e preoccupazioni.
Storia degna d'un libro, d'un editore, d'un guadagno materiale oltre che morale.
Merita davvero di essere pubblicata, e tu degli d'essere conosciuta.

23/11/12, ore 14:16

Non ho parole. Ora che è finita sento come un vuoto. Vorrei citarti delle parti che mi sono piaciute particolarmente ma è bellissimo tutto il capitolo, così come la storia. Per l'ultima volta, complimenti, mi mancherà un sacco aspettare e leggere i nuovi capitoli. :')

20/11/12, ore 16:44

Questa fanfiction, santo cielo, è ossigeno. Davvero, l'ho letta in un soffio, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, non aspetto altro. Da una parte, però, mi rattrista che sia alla fine. Ma credo sia normale, quando qualcosa ci appassiona così tanto. Quindi, beh, davvero una gran bella storia, su un gran bell'uomo. Aspetterò il prossimo capitolo.

19/11/12, ore 20:44

Penso che morirò se non scrivi subito il gran finale, ragazza! *w*
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ora mi spiegate perchè una storia del genere
non è ancora un libro e certi autori hanno scritto tre cavolate in croce e ci guadagnano milioni.
Seriamente, è una storia bellissima, scritta con un'originalità incredibile e.. mah, sono senza parole.
Aspetto impaziente il giorno in cui posterai il gran finale, ti prego, non farci aspettare!
D'altro canto vorrei che la storia tra Unis e Kurt continuasse all'infinito *w* perchè sarà così, vero?
Ti invito anch'io a leggere le mie storie, una su Amy Winehouse e una a tema drammatico.
Probabilmente ne sfornerò anche io una sui Nirvana, ma non sarà neanche per un quarto bella quanto questa.
Ok, opterò per Janis Joplin.
Grazie per questa bellissima storia e questo susseguirsi di emozioni.
Tua fan ♥
E persempre fan dei Nirvana *w*

16/11/12, ore 22:24

Cosa? Gran finale? Ma ma ma :c Ok devo ammettere che sono piuttosto impaziente di leggere l'ultimo capitolo, ma anche triste, come mi capita a fine di ogni bella storia. Bello questo capitolo come gli altri :) e per quanto riguarda l'altra FF l'ho riletta giusto giusto l'altro giorno :)

13/11/12, ore 00:25

Ok, dov'è finita la mamma di Unice? D: Comunque credo che quella tra Unice e Kurt sia la storia d'amore più bella che io abbia mai letto. *-*