Jim Carrey mille in un giorno
di Goge_e_Shark

11/09/14, ore 13:41

allora da quello che ho capito siete in due a scrivere...complimenti allora a tutti e 2 per l'originalità della fanfiction! mi sono piaciuti molto tutti e 4 i capitoli e i film di Jim Carrey che avete messo, anche se Ace Ventura l'Acchiappanimali devo ammettere che non l'ho ancora visto ma con la vostra fanfic mi avete incuriosito! Jim Carrey è troppo divertente ed è il mio attore preferito quindi sono contenta di vedere qualche fanfic su di lui... u.u ^^
complimenti ancora e alla prossima! ciao!

29/03/13, ore 11:46

Ahhaha a scrivere siete in due? fortissimo. agah spero che shark si sbagli. e che al più. presto avremmo il quinto capitolo ora i gatti. sono tre io vi seguo ahahha è fortissimo come la state facendo e ora fatemi domandare perdono a sha bravissimi ahaha a prestissimo. okay.?! ci spero. e non sono l'unica a prestissimo. e lo dico ancora. una volta. e poi sparisco siete bravissimi rk che stupida non sapevo fosse. in due ma n sieon problem

29/03/13, ore 11:39

Okay. è ufficiale. tu sei un mito aghahahha è divertente rivedere qua e là. pezzi di film e sai avevi ragione. se non si conosce e si ama Jim come noi ... la fan fiction. non ha moltissimo senso anche se fa ridere di sé. Ritorno. alla casa de depart ahaha non hai messo il pezzo con Cameron Diaz scusa io la amo e se fosse così. anche per te la mia fan fiction. Nei panni di una star potrebbe. piacerti adesso. lo ripeto. a.ancora. una volta. e poi volo al capitolo successivo. you are the mite ahhahahahah a prestissimo. volo a passo di danza stile the mask yoyouyo

29/03/13, ore 11:33

Ahahah sei un mito avevo dimenticato the mask ahahha sei un mito lo so lho già. detto ma fammelo ripetere stai facendo. un mix di tutti. i personaggi youare the mite ahahahha okay. troppo divertente lo messo nelle seguite così. non mi perdo nessuno. aggiornamento. ma adesso. vola alcuni. capitoli. nonché. risate mi aspettano ahahha ma dimmi finirà. con Cameron Diaz o Con aniston?? comunque. fammelo dire ancora. una volta. sei bravissima. ma okay. adesso. volo

29/03/13, ore 11:28

Ciao io sono mitchie amo moltissimo Jim Carrey e i suoi film scemo e più. scemo, una settimana. da Dio e i tre
Marmittoni so ne ha moltissimi. altri ma quelli sono al mio parere i più. divertenti e se non erro tu stai facendo. la fan fiction. di una settimana. da Dio fortissimo. si fa un po' fatica a leggere io scriveri Jim: evan ... è più. facile e apparte ciò. sei molto. brava e ogni tanto. un po' di umorisismo fa comodo a tutti. allora. se ti piace ridere ti consiglio. la mia fan fiction. Identik se ti piacerà. allora. potrai leggere. la one shot e poi si vedrà. ahahhaha comunque. è molto. bello adesso. basta un capito. mi attende ahah a prestissimo

03/02/13, ore 11:19

Ed eccomi qua!!!!!!!
appena ho ricevuto il messaggio mi sono lanciata su EFP  per leggerlo.
Come al solito mi ci è piaciuto assai e...niente, vabbuò, salutami shark....;)

19/11/12, ore 16:55

OMG! io ti amo!
è bella, è divertente, c'è jim...è perfetta!!! vabbe ti voglio sposare!

11/11/12, ore 14:28

vabbè, non ci credooo! finalmente hanno fatto una FF sul mio jim, che bellezza! io non ho idee per farla, ma ti giuro era tanto che non ridevo così! brava brava (ma sei una lei? boh)
margherita tennant

06/11/12, ore 20:47

ahahahaha Adoro Jim Carrey, è il mio attore preferito!!!
Davvero bella la tua storia :D Fa veramente ridere!
Complimenti :D