Lui: un uomo con una forchetta in un mondo fatto di zuppa..}
di MissElectric

28/11/12, ore 14:40

Ehii ciao!
Eccomi a recensire il quarto capitolo, anche se con un po' di ritardo!
Ti dirò che mi è piaciuto molto e scrivi davvero bene C:

< “Perché disfare un locale e massacrare un tipo se non per una donna?”
“Siamo delle fottute rockstar, una settimana e questo giorno sarà già storia” dico ad Alan che mi guarda sempre più alterato. >
Questa parte mi è piaciuta un sacco AHAHAH

Certo le idee non ti mancano! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto,
un bacione!

26/11/12, ore 20:25

Hello,MissElectric (can i be electric too?) sono proprio felice di leggere un tuo nuovo capitolo!! ^^
Dopo "Night at the redlight" ero parecchio curiosa di scoprire come sarebbe andata la situazione con il (povero) Noel..Alla fine non la molla proprio Lyla,è?
Beh meglio così,vuol dire che questa storia si svilupperà al meglio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere,semplice e diretto ma con sfumature e descrizioni che rendono il tutto ancora più coinvolgente. Che dire..
Complimenti!
e.. Ah,sisi,ho riso un casino per la fiction-come-Beautiful-che-guarda-la-ragazza-di-Liam! Cioè,Noel e Liam like Ridge and Thorne? Fantastico,davvero,un idea geniale.
Comunque,tornando all'uomo con la forchetta in questo (stupido) mondo fatto di zuppaaa...xD...Aspetto il continuo!
Cheerss :)
RememberWhen (che è davvero molto felice!)

18/11/12, ore 18:50

“Brutto bastardo, maleducato, chiedile scusa!”
Sento anche Lyla che mi grida di smetterla ma non riesco a fermarmi.
Con la coda dell’occhio la osservo allontanarsi verso il bancone, insieme a un uomo in divisa, e parlare con lui, poi qualcuno o qualcosa mi colpisce violentemente la faccia e all’improvviso è tutto, completamente, nero.

Sii,Noel fallo nero! Ops,ok,poverino ci ha rimesso lui.. Comunque: BEELLLOOO!!!! Aspetto il continuo,che spero arrivi presto,
cheers

15/11/12, ore 13:13

Ciao,

Sono molto contenta di poter leggere il seguito di questa storia che fin da suo stesso titolo si prospettava interessante.
Devo dire di non essere rimasta delusa: nelle note autrice dici che il capitolo é più lungo rispetto ai precedenti, ed é vero. Ma la sua struttura, la trama, le azioni così ben combinate tra loro lo fanno fuggire via in un baleno. Trovo che tutto risulti molto godibile e naturale ai fini del plot originario, quindi non avrei accorciato di una virgola.
Le citazioni ad inizio capitolo sono davvero calzanti ed io apprezzo sempre quando si riesce a coniugare verosimiglianza e fantasia.
Hai ragione, scrivere da un punto di vista maschile è difficile, se si tratta di un Gallagher poi... Non è impresa da poco. Devo dire che hai completato la missione nel modo migliore possibile: la situazione dove finiscono i ragazzi (che fa tanto Oasis e tanto giovane Liam), la reazione di Noel, la comparsa di Layla... Insomma é tutto ben orchestrato e credibile.
Non posso quindi che approvare, sperando che il seguito non si faccia aspettare troppo!
A presto
Flashbax

13/11/12, ore 14:24

Ehii ciao! ^^
Come promesso, eccomi qua!
Ho letto tutti e tre i capitoli in pochissimo e devo dire che mi piace un sacco il personaggio di Lyla come presentato nel secondo capitolo e sono proprio curiosa di sapere com'è finita a lavorare in un posto così..
Beh. neanche a dire che aspetterò il prossimo capitolo ;)
Ciaaao :3
P.S.
Tranquilla, anche se è la prima volta che scrivi dal punto di vista di Gallagher, sei credibilissima :)

04/11/12, ore 11:08

ciao! l'inizio della storia è molto originale e tu scrivi bene.. aspetto il prossimo capitolo p.s. il titolo è fottutamente geniale!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:11 am)

30/10/12, ore 19:37

-Smettila idiota- sbotto riferendomi ai suoi piedi che continuano a spingere il sedile di fronte a lui.
Our Kid mi guarda con un ghigno divertito per poi dire:
-Posso fare quello che voglio sono una fottuta rockstar!

Divino, davvero! Mi mancano troppo questi due! Hanno messo in piedi altri progetti, vero. Hanno fatto altre belle canzoni, vero. Ma manca l'alchimia di prima, manca il non sapere mai se sarebbero andati a botte o si sarebbero abbracciati sul palco, manca la vita vissuta nelle canzoni.
Sì, sono in momento nostalgico, e questa ff mi ha riportato indietro in quello che sembra un altro mondo ora, ma ha disegnato un quadretto bellissimo, ed è scritta davvero bene!

26/10/12, ore 19:13

Ciao,
Non credo di aver letto mai niente di tuo e sono felice di rimediare a questa mancanza.
Prima di tutto il titolo: geniale, direi Wertmulleriano. Incuriosita ho proseguito la lettura che, devo dire, mi ha progressivamente interessato. Ho una particolare predilezione per i racconti scritti in prima persona e sono sempre interessata nel vedere come gli scrittori possano trasportare i lettori in un mondo necessariamente filtrato dagli occhi di qualcun altro. Tutto questo per dire che il taglio di questo primo capitolo fa ben sperare per il seguito della storia: le voci sono chiare, i personaggi ben delineati dal principio e la situazione giustamente intrigante.
Complimenti
A presto