Due realtà differenti... un modo per incontrarsi.
di Soul of the Crow

Emy Emy Emy Emy Emy Emy Eeeeeeeeeeeeeemy!♥
ciao carissima come va??
Io sto bene e sono così felice di queste drabble. Perdona il mio ritardo ma non sono potuta salire prima di adesso.
Dopo aver passato il pomeriggio piegata su storia, tedesco e (soprattutto) diritto non vedevo l’ora di leggere la meraviglia che sapevo mi avresti scritto.
Non sono stata delusa. Cavoli. Sono davvero bellissime. *-* tutte una ad una. Mi hai fatto un bellissimo regalo, grazie. Grazie mille davvero!♥
Hai scelto forse le mie pairings più preferite preferite (?) di tutte. Poi hai avuto un idea magnifica! Trovare degli elementi differenti che li accomunano… tu sei un genio!!!!! :D

La Marco*Gianluca la amo. Marco il verde, come i suoi occhi, e la natura che cercava sempre e dappertutto mentre Gianluca l’azzurro (sempre gli occhi) dell’acqua che ama in quanto l’elemento della sua città.
E l’isola di Liocott che unisce le loro due passioni.♥

Poi la Gouenji*Fubuki in cui parli dei loro elementi, che amano e odiano allo stesso tempo, la adoro. :)
Poi sono due elementi diversi che nonostante tutto legano insieme ♥

La Alpha*Fey è quella che tra queste ho preferito. I riferimenti al sole e alla luna sono bellissimi, quando dici che non si possono mai incontrare ma solo vedere da lontano mi sono praticamente commossa. È dolcissimo che si cerchino ma non possano incontrarsi.
Poi sono complementari. Fey con un animo solare e Hissatsu più “lunari”, mentre Alpha  è più scuro come carattere mentre ha Hissatsu fiammeggianti che ricordano il sole e insomma si completano ♥

Poi la Takuto*Ranmaru, che lovvo un casino♥. Anche se non la vedo proprio come pairings ma più come un amicizia indivisibile.
Takuto, ragazzo ricco di città, non ha mai avuto amici veri, ma solo falsi che lo volevano peri soldi.
I suoi decidono di trasferirsi in una cittadina e lui spera di trovare amici. Ma solo una sarà davvero l’amico tanto sognato. È chi se non Ranma~chan???
Perché il dolce rosetto sa come comportarsi da vero amico♥

Cavoli ho fatto una recensione lunghissima! Ora scappo.
Grazie ancora per il regalo e gli auguri, ti voglio tanto bene♥
Un bacione, la tua oggi-più-vecchia,
Chia XP XD ♥

Ciao Emyy *abbraccia*
Eccomi qui con un ritardo mostruoso a recensire una delle tue fic ^^
Qui hai descritto tre delle mie coppie preferite.
- La GouFubu
- La AlphaFey
- La RanTaku
Il Fuoco e il ghiaccio caratterizza la GouFubu perchè sono i loro elementi, specie quando usano le loro tecniche, però entrambi le odiano. Il fuoco per Gouenji è Burn che voleva far del male ai proprio amici, mentre il ghiaccio per Fubuki è la valanga che ha distrutto la sua famiglia.
Però l'esperienza ha fatto capire a tutti e due che quei elementi erano proprio i loro compagni e i loro amici e che possono esistere senza distruggersi.
Alpha e Fey invece sono visti proprio come due astri, diversi, opposti ma si sa gli opposti si attraggono e quindi sono perfetti il sole e la luna per loro.
Però solo quei due astri possono sapere se la loro guerra finirià e a quel punto comincierà una nuova vita.
Kirino e Shindou sono rappresentati dalla metropoli e dal paese, per u semplice motivo, la differenza di ceto tra i due. Shindou è più benestante di Kirino e quindi dovrebbe stare nella metropoli e invece ha voluto rimanere con Kirino,che dolce **
Beh che dire mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic.
Ora vado a recensire la tua KyoTen altrimenti mi uccidi xD
Kiss kiss
Debby <3

Ciao Emy :D
Ed eccomi a recensirti;
Sto lottando con la tastiera per farti una recensione decente o.o
Tanto che tu lo sappia, sta vincendo la tastiera (!?)
La fic è stupenda ♥
DoH, che belle coppie che hai messo *-*
In più le hai rese benissimo, si si♥
Basta mettere cuori, che altrimenti ti faccio cariare i denti!
Mi è piaciuta sopratutto la AlphaFey, solo Terumi sa quanto l'hai fatta bella *_*
BellissimaH *O*
Ora vado.
Bacioni ♥♥♥ (Ora di sicuro ti ho fatto cariare i denti, sono un disastro T_T

Ciao Emy:D
Eccomi qui a recensire la tua storia <3
Allora...come al solito, scritta bene, senza errori:D
Il tuo stile è scorrevole e paicevole da leggere <3 comunque...
Amo queste pair, tranne l'ultima, ma questo lo sai già :D
A parte questo, mi è piaciuto il modo in cui hai contrapposto i pg, nelle loro diversità e nei loro punti in comune:D
Inoltre, i paragoni direi che sono molto azzeccati:D
Quindi, ti faccio i complimenti:D
Bacioni ed alla prossima!

Fede:D

Ciao Emychan!
Appena ho visto questa tua fic sono partita all'assalto, e quindi, eccomi qui ;)!
Allora, per prima cosa dico che come fic è magnifica.
Scritta bene, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Nonostante le coppie non siano delle mie preferite, mi sono piaciute davvero tanto u.u

E BUON COMPLEANNO A CHIA!!!
TANTI AUGURI A LEI!.

Saluti,