Tra modelli e manichini
di Pervinca95

08/02/17, ore 10:51

Allora iniziò col dire che amo e amerò per sempre questa storia. Ormai è la decima volta che la leggo e ogni volta non faccio altro che piangere alla fine sperando sempre in un continuo. Allora la mia domanda è questa: arriverà prima o poi il continuo? Ahahah! Comunque sei davvero bravissima a scrivere non smetterò mai di pensarlo. Questa è stata la prima storia in assoluto che ho letto qui su EFP e rimarrà sempre nel mio cuore un po' come il primo amore no? Non si scorda mai. Niente in realtà non so bene perché sto scrivendo questa recensione...forse perché sono sempre stata in silenzio per quanto riguarda questa storia e avevo bisogno di farti i complimenti. Spero di non essermi dilungata troppo,un bacio grande!

03/06/16, ore 19:40

Sow questa storia é davvero stupenda... la trama mi ha subito preso sin dall'inizio... con questa storia ho pianto e ho riso ( più riso che pianto). Sei una scrittrice davvero bravissima complimenti. Non vedo l'ora di leggere il sequel quindi non so magari potresti dirmi quando lo pubblichi o se lo ha già pubblicato.... grazie per la tua bellissima storia complimenti ancora un bacio e a presto ♥

16/03/16, ore 00:16

Ho letto anche questa tua storia dopo un bel po di tempo ma ce l'ho fatto e mi sono divertita tanto ma ho anche pianto tanto 😍Ho amato Nick e fede da subito e mattia éun fratellone pazzo e dolce 😍 tess Chris Ryan tyson eliza Paul Daniel il professore rompiscatole e John il cameriere 😍 mio Dio davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succedera tra fede e Nick perche io voglio vederli sposato capito?😂😍😍 un bacio e a presto con KYEO 😍❤

15/01/16, ore 00:33

Io faccio parte di quelle lettrici silenziose , ma sai perché ?Perché appena finivo un capitolo correvo a leggerne un altro quindi non ho avuto il tempo di lasciare una recensione . Volevo dirti che quest'ultimo capitolo mi ha commossa, davvero , secondo me sei bravissima , continua a scrivere . Un bacio alla prossima ♥

10/01/16, ore 23:50

Quando ho letto non stiamo mica parlando di Poggibonsi sono scoppiata a ridere e non mi fermavo più ahahhaha ( la mi mamma mi ha guardato come per dire " ma questa che problemi ha "?) Ma c'è un motivo eh perché io sono di Siena quindi conosco Poggibonsi com'è ecco perché mi è venuto da ridere . Dopo questa strana parentesi continuo a leggere , un bacio .

01/12/15, ore 21:58

Ciao! Era da un po' di tempo che avevo scovato questa storia e finalmente ho trovato il tempo di leggerla. Mi è piaciuta molto! I due personaggi principali sono fantastici! Mi sono davvero immedesimata nei loro pensieri mentre leggevo, mi è piaciuto soprattutto leggere i pov di Nick perché sei stata bravissima a descrivere il suo cambiamento da playboy incallito a ragazzo innamorato. Il tuo stile è fantastico: chiaro e diretto, senza giri di parole hai saputo descrivere bene le emozioni. Bravissima! Un abbraccio, Chiara.
Ps. Wow sono la quattrocentesima recensitrice :P

15/09/15, ore 13:24

Evvivaaa che bello! ^^ Voglio il ragazzo O.o hahah XD

15/09/15, ore 13:15

Uh che bella skip intro! =) mi piace, vediamo un pò come continuerà la storia e che piega prenderà la "tela" della protagonista X3

26/08/15, ore 07:50

Peccato che sia finito cosi ma la storia é bellissima l' hai scritta veramente bene mi é piaciuta moltissimo.

02/08/15, ore 20:32

e finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questa tua formidabile storia .
questa volta a differenza delle altre volte , ti odio . mi hai fatto piangere come una bambina !
Come è possibile che tu abbia questa abilità di farmi piangere a piacere tuo ? odio i saluti e le partenze ma questo è stato un vero pungo al cuore ! Ma devo anche ringraziarti perchè mi hai anche fatto morire dalle risate in alcuni punti . Nick è ... più di David più di Deimos ! é diverso !
Forse non dovrei leggere piú le tue storie , mi immedesimo troppo, entro completamente a far parte della storia e riesco a staccare la spina dai miei problemi e per questo ti ringrazio !
continua a scrivere storie perchè sei assurdamente brava e ti seguirò sempre
Con infinito amore , Asia 💕
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 08:35 pm)

07/07/15, ore 17:57

Complimenti!!! Spero di leggere il seguito. E ancora complimenti. 😊😊😊

29/04/15, ore 15:55

Oddio no. È-cioè...boh. Sono senza parole, wow. Non riesco neanche a scrivere due parole perchè non so come esprimere quello che sento. Da una parte sono tristissima perché la storia si è conclusa, ma dall'altra sono così orgogliosa di te. Lo so che non sono nessuno per dirlo ma sono davvero,davvero orgogliosa di te, di quello che sei riuscita a creare e di come hai fatto sognare tutte noi con questi personaggi. Oddio, sto realizzando che è finita mentre sto scrivendo, e boh è strano perché mi mette una tristezza e ne sento giá la nostalgia. So che ci sarà un sequel... Anzi magari ne hai giá pubblicato qualche capitolo dato che l'ho letto solo ora questo ultimo capitolo. Il punto é che è sempre brutto chiudere una porta anche se dopo ci sará un portone, okay no non era proprio questo il significato ahahahaha. Beh ora corro a vedere se hai pubblicato qualcosa in caso contrario aspetto con ansia, perchè mi mancano Nick e Fede, ormai mi sono entrati nel cuore e non posso farci nulla :)
Continua a scrivere come stai facendo perché fai innamorare tutti, io mi emoziono tutte le volte che leggo qualcosa di tuo.
Bacioniii <3

16/04/15, ore 18:15

Ho aspettato molto prima di scrivere una recensione, ho finito da poco di leggere questa storia che a dispetto di come la immaginavo è bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto, le diversità tra di loro sono quelle che li hanno fatti incontrare e combaciare in un incastro perfetto.
Ovviamente tu scrivi benissimo e spero tanto di poter leggere anche il seguito.
Serena

12/03/15, ore 00:50

Ciao Fede,
allora... che dire? Hai combinato l'ennesimo capolavoro. Io non so dirti quanto sia fiera di te. I tuoi racconti mi lasciano sempre a bocca aperta. Ma tornando alla storia... Me ne sono innamorata fin dall'inizio, come penso tutte le altre lettrici. Ogni capitolo mi ha fatto venire il sorriso, non c'è stata volta in cui io non mi sia divertita a leggere questa storia e ti giuro che ho già voglia di rileggerla tutta da capo.
Uff... Già mi mancano! Non vedo l'ora di leggere un sequel.
A proposito, volevo dirti -ma lo avresti scoperto comunque- che voglio incominciare a leggere ''I poteri del tetraedo''... sono molto curiosa.
Che altro dire? Bho, adesso non mi viene in mente.
Ci sentiamo presto,
Ti voglio bene,
Un abbraccio grandissimo,
Aurora.

18/01/15, ore 12:39

Ho iniziato ieri a leggere questa storia e mi sono subito appassionata. Inizialmente non sapevo come inquadrare Nick,anche se poi si è capito che sotto sotto provava qualcosa x Fede,e lo stesso lei!
Mi è piaciuta tanto! Mi è piaciuta la semplicitá,l'umiltā,la dolcezza,la testardaggine e in buon cuore di Federica,la possessivitâ e la gelosia di nick,e anche la gelosia fraterna di Mat! Per non parlare dei suoi migliori amici,sempre presenti e premurosi nei suoi confronti,anche l'uomo-orso,che poi si è rivelato un agnellino mi è piaciuto! Molto tenera la parte in cui lui piange e lei lo consola! Molto tenera anche Federica che decide di aiutare la piccola!
Ovviamente i momenti di romanticitā e gelosia tra i due protagonisti sono qualcosa di epico!
Mi piace come scrivi,ciò che riesci a trasmettere,tramite i sentimenti dei personaggi,ho pianto anche io alla fine! *^*
sei riuscita a descrivere tutto mei dettagli senza appesantire la storia o limitando la fluiditá e creando la giusta suspance!
Facci sapere al piu preato quando continui che sarò la prima a leggere!
Complimenti ancora,penso che tuo nonno sarebbe orgoglioso di te! (Ho rinnovato il mio dolore leggendo ciò che avevi scritto...ma mi hai fatto sorridere perchè mi hai fatto ricordare miei momenti con lui)
Un abbraccio,a presto, Rose! ♥