I'm gonna come on in and see it through
di samek

15/03/14, ore 20:14

Non mi stancherò mai di leggere le tue storie...davvero bellissima...complimenti...magari scrivine di più lunghe

16/12/13, ore 21:39

Geez, è bellissima! Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi le scene d'amore tra questi due. (Perché sì, sono scene D'AMORE)
Poi vogliamo parlare di Dean nel ruolo di passivo? Lasciamo stare, veramente. Inizio a sclerare, sul serio, e questo non va bene.
Magari fosse successo questo nell'ottava stagione, ci ho sperato. REALLY. Meno male che esistono le fanfiction!
Complimenti,
MakaGD :)

18/07/13, ore 19:49

Aww.
Bella. Stupenda. Magnifica.
Va dritta al nocciolo della questione, me gusta!
Altro... nessun errore e scrivi in modo sublime *-*
Brava alla prossima!

10/06/13, ore 22:19

accidenti questa si che è passione allo stato puro! rude violenta e liberatoria, finalmente Cas è tornato e Dean non lo lascerà più scappare, bella davvero complimenti! :3

18/11/12, ore 23:46

AHW. Cioè, Cass torna dal Purgatorio e la prima cosa che fa è scoparsi hard Dean. Se questo non è amore. X'''D

Comunque, sì, mi piace, davvero. Complimenti.
Amo le fanfiction così, arrivano subito al punto, sbavi e muori, bona.

Làlàlà, le mie recensioni hanno molto senso, si vede, vero? *O*

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

26/10/12, ore 22:46

Breve, ma intensa. Dean che ritrova Castiel fuori dal prugatorio, incredurlo di riaverlo e l'urgenza di Cas di ritorvare Dean... bellissima, ho amato soprattutto la minaccia finale che mi ha ricordato tantissimo The Pink Elephant quando l'unica cosa che a Dean era rimasta di Cas era un trench stropicciato. Situazione diversa, ma la minaccia di non abbandonarlo più è sempre la stessa... belli 'sti due <3

26/10/12, ore 13:18

Wow è tutto quello che riesco a dire...............meravigliosa, vorrei vedere questa scena. Che posso dire semplicemente bravissima.

25/10/12, ore 21:37

Boh, vedi le recensioni precedenti così carine e a me l'unica cosa che viene da dire è:
"Finalmente era a casa" ... sì, tra le chiappe di Dean.

Quello è il suo posto u_u/
No, davvero bella e prende. Sì, prende. Prende davero. Prende anche troppo!
X°D E Cass ha decisamente preso Dean (non che si sia tirato indietro quest'ultimo).

Bella flash sistAH!

Nemesis

25/10/12, ore 20:37

Aww il bene di questa fic <3
Venderei l'anima a Satana per vedere questa scena ç__ç <3
Bravissima come sempre.
Le tue fanfic sono davvero incredibili, scrivi meravigliosamente e mi riduco sempre ad un lama sbavante.
Scusa il non-sense di questa recensione ma mi sono ridotta ad un essere sbavante e senza logica.
A presto, Kia

25/10/12, ore 20:23

Maledizione...quanto tempo ci faranno aspettare prima di dirci che fine ha fatto Cass?????? Per ora immaginarmi questi due che si strappano i vestiti e finalmente recuperano un po' del tempo perduto, beh, mi sembra un ottimo modo per ingannare l'attesa!
Mi piace questo Cass che non dice una parola, preso dall'urgenza e dal bisogno di "sentire" Dean. Le minacce di Dean mi sembrano sempre romantiche, perchè, in fondo, mandarti a fanculo è il suo modo di dirti ti amo, quindi quel "ti ammazzo con le mie mani" è chiaramente un "non andartene, ti prego resta, ti prego ti prego ti prego" ;)
Complimenti!