Pulp Magazine. [Edizione 25.10.2012]
di Midori_chan

04/05/15, ore 20:21

Ciao;) Volevo lasciare una recensione critica non perchè sono una femminuccia, ma perchè semplicemente le scene di splatter non hanno senso... Insomma, lo splatter è un'arte, deve comunque riuscire a impressionare bene, non limitarsi a dire che a un tizio piacciono le collane di budella... Cioè, non sono una pervertita, ma mi viene voglia di darti qualche consiglio, se ti interessa troppo questo genere: allora, per rendere più cruda la storia potresti per esempio inventarti che aprono con un coltello la pancia a una persona e le strappano via le budella (da viva, ovviamente... farebbe proprio proprio più scena se fosse una donna incinta), oppure che sfregiano la gente nelle parti intime (e quello a chi non fa senso?)... Insomma, o mi parli di una storia in cui lo splatter deve essere per forza inserito per arricchire la trama, o mi parli di una normale rapina in banca che si conclude in bellezza;) ma in cui elementi come collane di budella lasciano solo perplessi, e fanno provare pena per certe persone che sentono il motivo di fare i duri con un gesto che non dimostra niente e che non c'entra niente, come sono appunto i tuoi personaggi... Ah, e i nomi in codice (o quello che intendevi:)) scusa ma non ispirano per niente. Come puoi farli terminare tutti con Boy? Non voglio fare la gangsta, ma ci sono soprannomi semplici ma comunque fantasiosi, che almeno si avvicinano lontanamente all'ideale di nigga (poi non so se i tuoi personaggi sono tamarroni di colore o cosa, ma ormai li usano tutti...). Vuoi un elenco? Sì dai che mi diverto:
-Scratch: uno per esempio che ha il tic di balbettare sempre, o ripetere sempre le cose cento volte all'infinito (anche Tic ci può stare)
-Kero: come kerozene, magari un piromane fissato con la benzina
-HotDog: uno un pò lardoso e porco
-RaptusBaby: uno basso di statura (tipo Berlusconi -per restare a tema mafia hahahahaahaha) che non riesce a stare fermo (come uno con l'iperattività di un chiwawa)...
Poi ce ne sono un botto, magari proprio terra terra: Marley o Pusher per i più fattoni, ma anche riguardo a difetti fisici, come DuffyDuck per magari uno che ha le labbrone giganti (o Calimero, se proprio vuoi restare in tema cartoon, per uno di colore che va in giro con un cappellino bianco e che si lamenta di tutto)...
Capito, quindi? Il nome deve rivelare la personalità del tuo gangsta/teppistello/ladruncolo, che deve essere definita anche in una storia di un solo capitolo come la tua.
E magari il nome rivela anche alcune caratteristiche fisiche (che a proprosito sarebbero risultate più veritiere se avresti introdotto metafore più soggettive, apposta per rendere l'idea di quanto sono rancidi e disgustosi... )...
Comunque la mia non è una critica... Ok, sono un pò sfasata perchè vado fuori di testa quando certa gente fa i fighi solo perchè hanno messo una cazzata di esempio di splatter (e se hai problemi avevo scritto una storia che incarnava alla perfezione il concetto "splatter", ma me l'hanno cancellata dopo che mi sono rifiutata di alleggerire certe scene)... ma devo ammettere che hai voglia e bravura nello scrivere da vendere...
Per questo ti faccio un'offerta: ti lascio usare i nomi dei personaggi che ho elencato sopra identici identici, ma solo se mi giuri che scrivi una storia (magari di più capitoli, non mi dispiacerebbe) che meriti davvero;)
Se vuoi ti posso anche inviare il testo della mia vecchia storia per confrontarla con la tua (e se non ce la fai a leggerla tutta basta che arrivi al primo capitolo, tanto lì c'è già la seconda scena più cruda;)), basta solo che me lo dici;)
Infine, per il resto la storia va bene così com'è, le scene ci stanno tutte, soprattutto quelle del gangbang, e il finale è perfetto... Mi piace comunque il carattere di quei poveri idioti, ma forse dovresti giusto solo definire meglio le differenze caratteriali tra l'uno e l'altro...
Scrivi benissimo, mi piace aver finalmente trovato una storia così audace...
Ci becchiamo bro;.) Ora devo andare a cenare... Una bella bistecca al sangue;)

06/04/14, ore 09:40

Bhè, che dire..... Ci sono rimasta. L'avevi detto all'inizio che non c'era una fine, ma ho fatto comunque una faccia tipo O.o
A parte questo, bella. Non sono debole di stomaco quindi ne leggo parecchie di storie violente, ma la tua lascerà il segno.
Complimenti.
^_^
Kimiko

05/11/12, ore 21:06

Beh...wow. A essere una storia cruda lo è, ci avevi avvertito. Ma più che violenta è sporca. Molto sporca.
Non so davvero come esprimermi, perchè è una storia al tempo stesso geniale e scontata. Perchè scontata? Perchè è Pulp Fiction.
Ti sei palesemente ispirata a Pulp Fiction, ammettilo.
Però è bella. Mi piace. A parte la trama, la struttura è innovativa. La fic è diversa dalla merda sdolcinata e nonsense che gira in questo sito.
Sappi, comunque che ho particolarmente apprezzato le citazioni al cambio " scena", erano spassosissime!

Ah, sto ascoltato "my sharona" in questo momento!

25/10/12, ore 21:17

Prendi e mangia il mio corpo.
Non so che altro dirti.
Anzi... una long? Con i Boy al completo? Con la storia dei Boy, con le loro inquadrature. Con i loro passati.
Un film da premio oscar, con te come regista e la statuetta di Tarantino a fare da protettore. Poi, come premio ci mettiamo un cazzo d'oro, con tanto di palle come piedistallo.
Amo Billy Boy. L'ho amato anche quando è morto in quella precedente.
Boss poi se la comanda alla grande, anche io voglio un manichino a cui chiedere lavori di bocca quando e dove ne ho voglia. Uno zombie che mi segua ovunque e mi dia piacere.
E sappi che voglio scene hot più dettagliate.
La prossima volta ti porto le manette col pelo rosso con cui legarmi al tuo letto.