Arrivederci, Moony
di Elbereth

09/12/06, ore 09:54

Bellisima,sei stata davvero brava!!!

Chu
02/03/05, ore 17:14

Uao, è molto commovente! Mi è sembrato di vederla la scena e ho sentito quelle emozioni in prima persona... In fondo mi ritrovo in tutto quello che Liz pensa di lui (e penso che sia quello che pensino tutti!!)! Bellissima!

31/01/05, ore 18:52

Che dire...? Sono commossa! Quando ho finito il 3° libro, mi sentivo malissimo, quindi immagina come posso sentirmi in questo momento! Tutto questo per dire che scrivi benissimo e sei molto abile nel gestire le emozioni, anche in una storia breve come questa, brava! baci baci

Ale Lupin
21/06/04, ore 21:53

Ciao Elbereth!!! Allora...adesso sono abbastanza in grado di scrivere. Mi sono appena ripresa, ma sei PAZZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente in senso buono, mi sono messa a piangere come una bambina!!! questa oneshot è stupenda, profonda...e se hai notato il mio nick name puoi capire che effetto devastante può aver avuto sul mio cuoricino (che ovviamente è tutto per il mio dolce Remussuccio). Sei stata veramente bravissima, complimenti...scrivi davvero in modo magistrale. E poi Remus Lupin è il mio personaggio preferito, quindi bravissima al quadrato!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per la sensibilità e la dolcezza con cui hai parlato di R.J Lupin). Ciao Ciao e a presto!!!!!!!!!

Black Moody
21/06/04, ore 18:36

Davvero molto dolce e anche molto particolare,questa tua one-shot!Mi è piaciuta sul serio,e,oltretutto,scrivi veramente bene.Secondo me è segno di grande abilità riuscire a comunicare tante emozioni in poche parole,e tu ci sei riuscita.Complimenti ^__^!