Black Angel
di Purple_Rose

30/04/17, ore 19:08

Uelà! Dalla precedente recensione con furore, eccomi qui pronta a recensire pure questa fiction! Dopotutto, ti avevo anticipato che non sapevo cosa recensire prima! In effetti, come ti ho detto shippo alla follia la KyoTen e, navigando nelle acque insicure del fandom alla ricerca di una one-shot a tema, ho trovato questa fic! L'ho letta subito e mi è piaciuta tantissimo, anche se purtroppo, nonostante le promesse di venire, non ho recensito...almeno fino ad oggi!
Fra l'altro, non ho mai capito cosa siano i contest sul forum di EFP ma dettagli.
In ogni caso, le prime cose che mi hanno attirata sono state il titolo e l'introduzione. Ho sempre visto bene Tsurugi e Tenma come angeli che si completano a vicenda come lo yin e lo yang. Non per niente come immagine di sfondo del computer e del cellulare ho loro due!
Fra parentesi, io adoro te e adoro la KyoTen, quindi se una persona che adoro shippa una coppia che adoro non può che essere adorata doppiamente!
Coscienza: Cosa-
Non domandarti.
Coscienza: Ok.
Comunque...niente, a volte non ho parole per descrivere qualcosa che leggo perché, semplicemente, non ce ne sono di abbastanza belle e questa è una di quelle volte.
Il tuo stile è bellissimo, le emozioni di Tsurugi sono trasmesse in modo chiaro, meraviglioso, perfetto. Inoltre, la tematica del sogno e la metafora del baratro...sono due cose molto interessanti e complicate, cose che tu sei riuscita a rendere benissimo, a parer mio.
Non saprei cos'altro aggiungere, mi sembra di aver detto tutto ma in realtà non ho detto niente.
Spero di sentirti presto, scusa la recensione corta!
Zeref

02/02/14, ore 12:51

UAU CHE PAPIRO! PERO' NE E' VALSA LA PENA LEGGERLO. AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE. SEI SCIOLTA E MI PIACIUTO MOLTO QUESTA PARTE:Vedo le sue irreali ali spalancarsi in tutta la loro maestosa bellezza.
Sono pronte per essere usate, per volare.
No.
Non voglio che se ne vada, non da qui, non ora.
-Resta qui… con me-
Non credo alle mie parole.
Da quando io supplico?
Ma il suo sorriso fa svanire di colpo il mio timore. SI MI E' PIACIUTO MOLTO TI FACCIO I COMPLIMENTI BRAVA " APPLAUSO"

28/12/12, ore 20:10

Ma questa fic è divinaaaaa!!!!!*O*
Complimenti hai uno stile a dir poco prfetto! Colloquiale e leggero! Complimenti!
Mi hai commosso!!! T-T
Sei davvero un mito!!!!!
Comunque ti chiederai cosa è questa cosa e da che pacco regalo è uscito?
Quella cosa sono io! Piacere io sono Pikachu9876 ma puoi chiamarmi Mary se ti va^^
Complimentissimi ! Scrivi divinamente!
Spero di leggere altre tue fic belle come questa!
Un Kiss
your new friend ( se lo vuoi naturalmente!)
Mary

17/11/12, ore 15:59

Buonsalve!
Ecco qui la recensione con le valutazioni del contest “Tokidoki”, ci scusiamo per il ritardo *inchin* *porge muffin*
Senza rischiare di dilungarmi, veniamo subito al sodo. Queste sono le nostre valutazioni.

Alicchan.

Caratterizzazione: 3/5 +
Gradimento personale: 3/5 +

Totale: 20

Punteggio totale: 41,5

Hai uno stile buono, e sinceramente sono rimasta a leggere fino alla fine, perché mi interessava davvero scoprire cosa era accaduto a Tsurugi (?).
Nel complesso, come fic non è male, ci è piaciuta. Ti ringraziamo per aver partecipato al nostro contest.
Ti invieremo la classifica appena possibile.

Saluti,
Alicchan ~

26/10/12, ore 14:10

Ciao Milla!
Come stai? Qua tutto bene ^^
Scusa se non ho recensito prima ma ho visto la fic ieri sera e...non ho potuto recensire niente >.<
Scusa >>.<<

Non ho visto errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto.
La TsuTen non è la paring che amo di più...ma qui è veramente adorabile <3.

Molto interessante il modo in cui hai espresso la storia, sai?. Anche se la storia è quella, l'hai resa..."diversa".

Ottimo lavoro e buona fortuna con il contest!.

Saluti,
Sum

25/10/12, ore 21:45

Ciaooo Milla!!!!
come va?? sarò breve perchè tra poco devo spegnere...
la fic è magnificamente stupenda ♥ Il sogno di Tsurugi è reso benissimo, l'idea dell'oscurità e del vuoto dentro e fuori di lui è stupenda.
Mi è piaciuto davvero tantissimo il pezzo in cui descrivi la luminosità di Tenma e poi, della successiva comparsa della luce nel cuore di Kyousuke.
Poi Tenma è stra dolce quando sta tutto il tempo con Tsurugi per vedere se sta bene.
Peccato che Kyou-chan non abbia avuto il coraggio di esplicitare i suoi sentimenti.
davvero una fic molto bella, dal lessico perfetto e senza errori.
Ottimo lavoro.
ora scappo, un bacione,
Chia XP XD
p.s. Questa va nelle mie preferite :D

25/10/12, ore 19:53

Ciao Purple Rose! è da un pezzo che non ci si sente eh?
Emy è tornata! Inutile dirlo, ma questa storia mi è piaciuta molto. Anche se la storia dell'angelo nero e quello bianco era solo un sogno, Tenma ha davvero cambiato la vita del SEED e per fortuna in meglio. E poi la storia era scritta molto bene, senza errori di lessico o grammatica.
Adoro troppo la KyouTen.
Questa fic va nei preferiti.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy