Beauty and The Dark One
di historygirl93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/07/13, ore 20:45

Ooooh, sembra la scena de "la bella e la bestia un magico natale"! Forse lo è :-D
Comunque, mi dispiace molto che questa storia sia finita, leggerla è stata una delle cose che mi hanno più tirata su, per lo splendido intreccio, la scrittura corretta e scorrevole e i bellissimi personaggi. Senza contare i vari riferimenti.
Complimenti per questa storia, davvero

21/07/13, ore 09:59

*si avvicina remando una barchetta scalcinata proveniente dritta dritta dalla Costa Concordia*. Scusa scusa scusa se ricompaio solo adesso! È stato un periodaccio d'inferno, meno male che è finito! Cercherò di farmi perdonare con la recensione.
Dunque, Belle e Rumpel di nuovo umano sono un amore, e a parte loro che sono tenerissimi di questo capitolo mi è piaciuto molto che si vedesse che fine avevano fatto tutti gli altri personaggi. Moe, bene ti sta, devi marcire in galera!
Oh, ed è tornato Bae! Vero che me lo avevi anticipato ma è stata comunque un'emozione! Quanto ho sperato nella serie che tornasse ancora ragazzino!
Io fonte d'ispirazione? No dai, sei troppo carina!

06/07/13, ore 12:10

ç____________ç è finita noooooooooo mi piace da impazzire
che bello si sono riuniti Rumpel e Bae *^*
e poi tutti riuniti per natale...aaawwww ottimo, davvero ottimo
non sto a perdermi in chiacchere e commenti stupidi perciò ti dico Complimentissimi e..a presto dearie un bacio ^^

PS- Voglio passare un Natale con Rumpel anche io *^*

05/07/13, ore 18:32

Ciao
anche se nojn ho mai recensito ho seguito moltisssimo la tua storia e voleco dirti.....
Grazie mille di aver scritto questa ff mi è piaciuta tantissimo!! Continua a scrivere mi raccomando!!!!:D
non vedo l'ora di leggere nuove storie. Grazie Grazie Grazie e a presto
asdrubala

04/07/13, ore 22:16

Allora bella bella bella.
Una paio di cose devo dire...
Il ritorno di Bae mi è sembrato molto veloce, santo cielo è successo tutto in attimo.
dovresti trovare un modo, in futuro, per farci "gustare" l' attimo, ma era bello comunque.
Poi, quando hai detto "Ho... Finito...La...Mia...Storia" sembravi Rapunzel!
Ti giuro mi hai fatto venire in mente lei.
Tipo quando dice :" Ho... Richiuso una ...persona
...dentro...il mio armadio"
Troppo bella!
Sicura di non voler scrivere un' altro capitolo?
Uno solo?
Dai! È un' idea.
Ciao ciao

P.s
Magari dove Belle e Rumpel passano delle giornate insieme con Bae.
Oppure se hanno un figlio o una figlia loro.

04/07/13, ore 20:47

WOW WOW WOW ma che finale meraviglioso, filippo ed aurora governanti dove abita belle fantastico! e il ritorno di Bae poi!

per quanto riguarda gaston beh puo' sempre cadergli addosso un albero

13/06/13, ore 21:23

Eccomi qui, strisciante, distrutta e ritardataria come sempre ma almeno ci sono. Allora, vedo che anche qui Jefferson è stato minacciato ma alla fine si è redento, bravo il mio ragazzo ;). Il combattimento con la sfera di fuoco ecc. mi ha ricordato in parte "The Outsider" e come mi avevi anticipato è stato epico! Gaston ora è bell'e che andato, e...che carina la scena del bacio! Tante coccole *_*. Che bello, Rumpel di nuovo umano (ovvero quello di 1x08, i suppose?) è una tenerezza infinita...ora aspetto l'epilogo e il ritorno di Bae...ehm...una domanda...sorellina in arrivo?
Okay, va bene, vado a sotterrarmi. Adios!

12/06/13, ore 13:06

"Ti avevo detto che solo il bacio del vero amore poteva spezzare la maledizione Rumpelstiltskin" sti grandissimi c***i!!!!! Se non fosse la fata turchina della tua storia  mi arrabbierei seriamente.
Il duello tra Gaston e Rumpel è stato bellissimo, poi lui combatteva nella 2x04 con quella posa straordinariamente sexy di tenere il braccio dietro la schiena. Se Belle avesse visto tutto, avrebbe preso un infarto.
Sono contenta anche che Jefferson non sia passato al lato oscuro, anche se era prevedibile che fosse lui a liberarla, come nel telefilm, l'unica cosa che mi dispiace è che Gaston abbia subito una morte troppo veloce. Poteva pensarci Ruby :-)
Mi dispiace tantissimo che la storia sia arrivata alla fine, che manchi solo un capitolo, la Bella e la Bestia è una storia troppo bella per stancarsene, come pure delle Rumbelle.
Alla prossima

08/06/13, ore 22:39

Tu...tu....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok scusa sfogo di fine capitolo.
è meravigliosoooooo!! ti prego ti prego visto che segna che è ancor ain corso dimmi che ritrova Baelfire...ti pregooooo!!
oddio ma che cariniiii
ok basta la smetto sto diventato scema (causa astinenza OUAT e Rumbelle)
bravissima dearie è stupendo a presto un bacioneeeeee ^^

08/06/13, ore 22:23

siiiiiiiiiiiii!!! evvivaaaaaaaa!!! ma figurati, ho troppa stima di jefferson!

buttate gaston giu dalla rupe ragazzi!!!

08/06/13, ore 19:21

Fantastico!
non vedo l' ora di leggere il seguito !

01/06/13, ore 17:59

Ciao! :D
Stavo curiosando nella sezione di OUAT, alla ricerca di qualche bella long su Belle e Rumpel, e sono incappata nella tua storia.
Davvero tanti complimenti per l'idea di fondo: quella di unire la versione Disney con quella del telefilm è stata un'idea davvero stupenda e originale. Io amo entrambe le versioni quindi avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto la trama di questa fic.
Poi....amo il tuo Rumpel perché è tremendamente IC, mi sembra davvero di rivedere quello del telefilm. Inoltre è per molti aspetti davvero in linea con il personaggio disneyiano della bestia, come quando ha chiesto consigli a David e Granny su come comportarsi con Belle (come è successo anche nel tf) e ai suoi improvvisi scatti d'ira e sbalzi d'umore. Si vede che questo personaggio ti piace, a mio avviso l'hai colto perfettamente.
E lo stesso posso dire di Belle. Lei è una ragazza dolce e fragile, e lo si evince da come è scoppiata in lacrime quando ha capito di aver perso sua padre e la propria libertà. Ma è anche una ragazza forte è decisa: mi è piaciuta tantissimo quando, vedendo il volto di Rumpel, non mostra alcuna paura e decide coraggiosamente di prendere il posto di suo padre in quella prigionia, senza mostrare l'istintivo timore che mostrò la Belle del film. È stata stupenda la tua rivisitazione di questa scena!
E inoltre come non adorarla tutte le volte che ha rifiutato Gaston e quando lo ha messo in ridicolo? xD Ti giuro che Gaston mi è sempre stato sulle scatole, e anche nella tua storia non m'ispira simpatia proprio per niente. Il che è una nota di merito ovviamente xD
Ah, bella anche l'idea di introdurre gli altri personaggi come domestici di Rumpel! Anche perché a me David piace davvero molto.
Ok, si è capito che mi sta piacendo questa storia no? :P Ancora complimenti per l'originalità di questa storia, brava!
Alla prossima, ciaoooo :D

25/05/13, ore 00:05

Eccomi qui, in ritardo pauroso ma ci sono ;). Sorry, ma tre esami in un mese mi hanno letteralmente atterrata...Dunque: a parte il tempismo di Graham che arriva trenta secondi dopo che Belle è partita (uomini!), sono ben felice che adesso lui, Ruby e compagnia si stiano precipitando a salvarla dal cretino e dalla palla di lardo...a proposito: scusami, forse mi sono persa qualche pezzo per la strada, ma non ricordo che venisse fatta alcuna menzione del pugnale, perlomeno a Gaston...Alzheimer post-esami, oppure hai apportato delle modifiche in proposito?
Terzultimo capitolo, eh? Allora, deduco che il prossimo vedrà battaglia e ferimento di Rumpel (nooooo, amore mioooooooo!!!!) con conseguente intervento di Belle...ci tengo a dirti che quella scena è la mia preferita dopo il ballo e il salvataggio con cura, quindi sbrigati a pubblicare! (scherzo, eh, non voglio metterti fretta dato che suppongo anche tu sarai sommersa da esami e anche io sono stata rallentata notevolmente con gli aggiornamenti dopo essere stata ammessa all'università, ma sappi solo che questa storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito).

22/05/13, ore 19:58

Davvero bello , anche se lo ammetto , odio Maurice French !
L ' ho cominciato ad odiare dall ' episodio 02x04 , ma si puo' condannare la propria figlia all ' " oblio " perché ha trovato il Vero Amore ?

20/05/13, ore 00:44

*piange disperata* TU!!! come osi mollarmi così???? devo assolutamente sapre come va avanti...
ok dopo questo sfogo passiamo ad un commento un po più normale XD
ok è stato bellissimo davvero, graham che vuole a tutti i costi aiutare Belle è stupendo e Ruby che va con lui.
Julian?? carino come nome mi piace ^^
oh ti pregop ora sono in ansia, spero di vedere presto un aggiornamento
alla prossima dearie un bacione ciauuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]