I don't love you like I did yesterday
di usemeholly

04/12/12, ore 00:42

Che carini Mark e Skye! Finalmente si sono confessato il loro reciproco amore, sono tanto teneri.
In quanto a Jen qulcosa mi dice che è ancora innamorata di Tom, datoc he l'unico posto dove riesca a dormire serenamente è tra le braccia di Tom.

01/12/12, ore 12:45

Mi chiedevo infatti dove eri finita! Ero impaziente di leggere il nuovo capitolo u.u
E' moolto bello,complimenti! Aggiorna presto!

09/11/12, ore 20:43

Complimenti, adoro questa storia O: non vedo l'ora che tu la continui! Complimenti ancora :D

07/11/12, ore 23:23

Prevedo uno sviluppo nella coppia Mark/Skye, anche se Mark per ora sembra ancora fermo all'amicizia.
Vabbeh, speriamo si svegli.
Ma ma ma... Jen E Tom stavano già insieme prima di partire per l'Europa o è solo un sogno così a caso (manco per il cazzo)?
Bella la scena in sala prove, mi sa che Jen tiene a Tom più di quanto creda e che per Blake si prospettamp tempi cuuupi.
Alla fine Jen ha interrotto un bacio solo perché non c'era Tom O.O.

07/11/12, ore 17:35

Hei!
non ti preoccupare che secondo me invece è bellissimo!
e se posso dirlo condivido a pieno la parte in cui Skye pensa che Mark sia perfetto. Ok,questo è sputtanamento gratuito vabbè ahahahah
alla prossima,ciao ciao

07/11/12, ore 15:34

Sei crudele....Non puoi lasciarci così! XD E poi una cosa, ma Skye dove aveva passato la notte??? Non ce l'hai mica detto!! Cmq la storia mi incuriosice troppo quindi aspetterò con ansia il seguito, però se posso, vorrei darti un consiglio. perchè nn sviluppi meglio i capitoli? Cioè, mi spiego meglio, aggiungi dettagli, e magari prova a spiegare meglio le emozioni e i caratteri dei personaggi. Questo è un mio umilissimo consiglio, poi fai come meglio credi, io aspetterò aggiornamenti, perchè di base, la storia, credo che abbia una bella trama. Un saluto alla prossima :)

02/11/12, ore 19:35

Ah Mark,l'hai fatta grossa non si deve far incazzare Skye,no no. Sono sinceramente curiosa di sapere come andrà a finire fra questi due.
Be che dire su Tom e Jen?
Lui è innamorato di lei,altro che migliore amica (almeno spero!) e Jen..spero che Blake sia un diversivo,uno per cui s'è presa una cotta per rimpiazzare Tom..bo,ma lo spero !
Alla prossima e complimenti

02/11/12, ore 16:14

ciao! Non ti preoccupare per la lunghezza.....almeno a me, piacciono i capitoli luuunghi, c'è più da leggere!! Comunque, Tom altro che amico, per me non vedeva che tornasse per riconquistarla. E questo Blake è solo un diversivo per Jen, almeno credo (e spero)! Chissà invece cosa combinerà Skye dato che ha abbastanza rosicato del comportamento di Mark...Staremo a vedere. Complimenti un saluto e alla prossima!!

01/11/12, ore 17:34

Ah, Mark hai commesso un grave errore! Hai ferito Skye e lei te le farà pagare xD!
Sono troppo curiosa di vedere quando succederà qualcosa tra quei due.
E Tom... Non me la racconta giusta. Non gli manca solo la sua migliore amica, per me si è preso una cotta per Jen.
è stato davvero carino a portarla a fare shopping e poi la scena del ballo *-*!
Belli loro, erano presi solo da loro stessi, credo che anche Jen forse provi qualcosa per lui. Boh.
Spero che Blake abbia i giorni contati in ogni caso.

28/10/12, ore 17:11

Ohi ohi ohi. Mi sa che Tom ha una cotta per Jen e che non ha affatto gradito vederla tornare con questo Blake .-.
Sono curiosa di vedere cosa diavolo ha escogitato per farsi perdonare, in effetti è stato piuttosto gelido con Jen al suo ritorno.
Alla prossima^^

28/10/12, ore 13:24

Davvero molto interessante l'inizio! ti fa proprio venir voglia di sapere come continua! E poi c'è Scott che solitamente nelle storie nn c'è mai! Non vedo l'ora di leggere il resto! Aspetterò con ansia!! ciao ciao... p.s. Mi piace come scrivi!

26/10/12, ore 14:46

finalmente una anche con Scott! di solito anche quando si parla (nelle storie) degli inizi ce subito Travis,ma cavolo c'era Scott prima! è bello che tu l'abbia messo :)
Sinceramente non so cosa aspettarmi se non qualcosa di molto interessante.
Ciao,alla prossima

25/10/12, ore 22:24

Perché Tom ha così paura che Jenniyfer torni dall'Europa e poi Skye e Mark.
LOL, mi immagino succederà qualcosa *____*!
E poi c'è Scott, mi fa simpatia ahahahhah
Aspetto il prossimo