Batida de Maracujà
di Silvia_sic

02/11/12, ore 23:10

Mmmmh... E così, adesso, è stato finalmente svelato che sapore ha Tony Stark!, eh?=D Chissà perchè m'è venuta un'improvvisa e immotivata (?) voglia di assaggiare questo cocktail!XDDD Bravissima, la telefonata con la madre di Pepper è qualcosa di eccezionale!XD
Baci!

29/10/12, ore 22:16

c'è solo una cosa da dire...SEI FANTASTICA!!! ho letto tutte le tue storie e sono bellissime anzi grazie per aver pubblicato quest'ultima era un pò che non leggevo niente di nuovo, descrivi Tony e Pepper troppo bene li adoro come li rappresenti tu, magari anche nel film ci fosse qualcosina mah speriamo) intanto mi consolo con le tue fic stupende ihihih adoro anche il piccolo Anthony è dolcissimo, anzi leggendo le tue fic ho visto che hai scritto anche quello sulla sua nascita, bellssima però mi sono sempre chiesta invece come sarebbe l'annuncio da parte di Pepper a Tony alla scoperta di essere incinta, per me succede un cataclisma come sempre anche perchè poi va comunicata la notizia ai futuri nonni (per me James ci resta quasi secco ihihih) magari se hai 5 minuti e ti viene qualche idea (io non son brava per niente con le parole) ci potresti regalare un altro capolavoro sarebbe bellissimo per ora ti faccio ancora tanti complimenti nell'attesa di leggere qualcosa di nuovo ciaooo

27/10/12, ore 21:01

Sic!!! Rieccoti di nuovo!!!Ciao amica mia,come va???? Passate bene la vacanze?? Ritorno a scuola?? Todo bien?? Io ho cominciato le superiori, liceo di Scienze Umane!!! *w* Ero così nervosa!! Tu?? Quanti "scleri" hai scritto finora?? Tanti, spero!! Non vedo l'ora di leggerli tutti!!! Mi mancavano un botto le tue One Shot!!! Sono stupende!!! Come questa del resto!!! Looooooooooooooollissimo!!! xD Pepper ubriaca?! Ma come t'è venuta?! Ahahahah!!!!! xD Troppo forte!!! Ho riso per dieci minuti!!! Ormai la milza era talmente scaricata che era pronta da fare in brodo con le sarde!!! xD Ma le pensi la notte queste?! A proposito ne approfitto per farmi un pò di pubblicità "occulta-ma neanche tanto-solo un pò occultata-ma anche no-giusto un pò-quel che basta", ho fatto una nuova storia su Iron Man, per chi interessa, si chiama "Just a little Story", e la dedico alla mia amica Sic, che con la sua serie Iron Future mi ha convinto a registrarmi al sito!!! Ci ho lavorato 5 mesi!!! Fate un giro!!! ;-) P.S: Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti bacioooooooni!!!!!!!!!!! (si, lo so, sono adorabile!) <3

27/10/12, ore 09:28

Eccomi di nuovo a recensirti dopo tanto tempo, sono stato letteralmente sommerso di mp sulla tua pubblicazione, le ragazze erano entusiaste e mi hanno incuriosito a tal punto da tornare a leggere le ff anche se non del mio genere.
L'aspetto comico rende la tua one-shot molto piacevole e meritevole di attenzione, mi aspetto di tutto da te, sai cambiare genere con facilità e il modo di scrivere è grammaticalmente impeccabile. Aspetto una long-ff!

26/10/12, ore 20:05

Oddio, ho appena finito di leggerla e nn riesco a smettere di ridere, sei un genio assoluto. Nn avevo mai pensato a Pepper in una situazione del genere e sua madre che telefona proprio mentre... e Tony che cerca di mantenere una conversazione con la suocera XDXDXD Mi mancavano le tue storie, mi mettono sempre di buon umore, anche perché come te adoro la coppia TonyxPepper, li trovo fantastici insieme. Spero di leggerne presto altre così belle. Un bacio

26/10/12, ore 14:53

Cosa aspettavi a postarla?
Non posso crederci, mi hai tenuto nascosta questa splendida one shot!!!
O.M.G.
Pepper la vedo intraprendente invece, secondo me ha un bel caratterino la rossa.
Divertente la scenetta al telefono e strano che a Tony non sia passata la voglia, aahaha, è tanto carina e
mi fa un enorme piacere leggere storie su di loro soprattutto se condite con un po' di sessso/amore ihihih.

26/10/12, ore 09:53

ora mi toccherà assolutamente assaggiare questo cocktail per sapere quanto buono sia!
complimenti per la fanfic .... bella ... frizzante ... gustosa... proprio come il batida di maracuja

;-)

26/10/12, ore 08:47

Uh bella e focosa storia mi piace....Tony che sa di cocktail bella idea!!!! E poi mi son fatta due risate con Glory ...xD che poi diciamolo ha proprio un tempismo perfetto ahah!!!! Dolce il finale!!Brava continua a scrivere a presto!! :)