Accolti come figli...Cresciuti come eroi!
di allegretto

30/04/16, ore 13:51

Adorabileeee! Davvero molto bella, mi ha fatto venire tanta nostalgia di Bobby :(( complimentiiii

11/07/15, ore 03:26

Bellissima e dolce storia. Dovrebbero esserne scritte di più cosi.

07/03/13, ore 11:53

Lo stile di questa one-shot mi è piaciuto moltissimo, in particolare il flashback tra il presente ed il passato.
Quanto affetto e partecipazione dimostra Bobby nei confronti di Dean e Sam e la sua preoccupazione per la loro salute, è espressione di amore quasi paterno, anzi di più di quello del padre biologico, che non li ha mai veramente sostenuti e protetti, perso nella caccia al demone che ha ucciso sua moglie Mary.
Mi ha intenerita leggere di Bobby, che guarda i cambiamenti fisici del fratelli Winchester da quando erano bambini, ad ora che sono adulti: il suo pensiero va subito alle rinunce ed alle sofferenze per la vita disperata che conducono, sempre sotto un estremo stress e senza mai fermarsi un attimo, rischiando la vita.
Bobby ricorda anche quanto siano uniti i due fratelli e quanto si sostengano a vicenda, avendo sempre a cuore ciascuno il benessere dell'altro, prima del proprio.
Mi è piaciuto molto quando ti sei soffermata nella narrazione, su Dean che in pratica, ha sempre fatto da roccia a Sam, sostenendo a pieno il ruolo di fratello maggiore e portando su di sè, le relative conseguenze in ogni circostanza.
E suo fratello quest'abnegazione l'ha ben presente, fin da quando era un bambino piccolo...
La scena in cui inconsciamente si girano l'uno verso l'altro, per controllarsi, è davvero ben riuscita e li rappresenta in pieno: sono uno la forza dell'altro!
Per finire, ho amato davvero la frase che Dean dice a Bobby: "Tu non ci lascerai mai, vero?". Indica una grande sofferenza per la perdita di una vita normale che non ha mai avuto, ma anche una speranza, che è quella di avere in quell'uomo burbero, cacciatore come loro, un solido appoggio ed un affetto che è sempre mancato loro.
Per me che amo infinitamente Supernatural, leggere le tue storie è veramente gratificante...XD
A presto e complimenti!
Ciao.
Z.

02/11/12, ore 15:15

ciao! *__________* stupendooooooo, complimenti!!!! Come già sai io Bobby lo ADORO perchè è un padre migliore di quel...........(non si possono dire le parole del gatto) di John che neanche il padre sa fare -.-!!!! Quando ho letto che Bobby avrebbe voluto dare un pugno a John mi sono messa a gridare: "FALLO!!!!! MALEDIZIONE FALLO!!!!". Ma porca miseria sono i suoi figli e invece di prendersi cura di loro che stanno male, cosa fa? va a dare la caccia al demone, ho capito che è una caccia e non può permettersi di lasciarsi scappare l' occasione di uccidere il demone ma i suoi figli hanno bisogno di lui come padre, no, lui riesce a fare SOLO il cacciatore insensibile !!!!!! Questo è il motivo per cui Dean non vuole essere abbracciato perchè non ha ricevuto affetto da quel.....mmmmmmmmm quanto lo DETESTO John grrrr!!
Ok ora passiamo ai ragazzi: Dean è un cucciolotto sia da adulto che da ragazzino *__* quando ha detto "tu non ci lascerai, vero, zio Bobby?" mi veniva quasi da piangere. Anche quando Dean ha abbracciato Bobby, quando quest'ultimo l'ha preso in braccio, mi sono sentita stringere il cuore come se una morsa me lo avesse stritolato.
*___* Bobby è IL padre, è più che uno zio e john è solo un cacciatore preso dalla sua vendetta,punto. Secondo me facendo così non risolve nulla, perchè la vendetta alla fine non ti porta da nessuna parte, credo che Mary avrebbe preferito di gran lunga che suo marito si prendesse cura dei figli invece che vendicarla.
Comunque Bobby è Bobby non c'è paragone... Lui è sempre stato il padre che i due fratelli non hanno mai avuto...
Complimenti mi è piaciuta moltissimo, c'è tanto di quel sentimento qui che solo tu riesci a metterlo sulla carta. Grazie per la splendida lettura a presto!!! =)

26/10/12, ore 22:35

Non è la prima volta che leggo una tu fanfiction e devo dire che adoro il tuo stile. Mi piace da matti il profondo legame che evidenzi tra i fratelli e l'amore di Bobby verso di loro, e questa tenera e fluffosa oneshot mi è piaciuta moltissimo. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :D
Complimenti ancora e un bacio,
Irene