La delusione
di lillilola

14/09/15, ore 03:00

Potessi uscire dal telefono ti stritolerei abbracciandoti fino a far sparire tutta la tristezza, ma non so nemmeno se ne sarei in grado in fondo

27/10/12, ore 21:03

Ciao! Capisco perfettamente le reazioni dell'io narrante perchè penso che siano molto comuni, anche a me stessa. Infatti, sono sempre lì a pensare che tutti si ricorderanno di un tal fallimento anche quando non è vero. Ma si tratta di un qualcosa scritto così o di uno sfogo? In ogni caso complimenti perchè hai scritto ed espresso bene tutte le reazioni umane, anche se in modo breve (ma non per questo meno valido). Alla prossima
Ila

27/10/12, ore 20:27

C'è un detto che dice "fai bene e futtitinni, fai male e pensaci", penso che possa essere la frase che possa racchiudere il senso della flashfic, no? Per il resto, mi ha colpita perchè era quello che pensavo anche io non appena avevo cominciato a leggere. Avrei gradito una fine un pò più ottimista; dopotutto sbagliare è umano, tutti commettono un passo falso prima o poi, ciò che ci rende migliori è essere in grado di saper affrontare tutto ciò che ci si pone davanti, alla faccia di quelli sempre pronti a farci lo sgambetto e a riderci dietro non appena cadiamo!u.u purtroppo la vita è fin troppo complicata, ma pensaci: prima o poi la ruota gira, a volte si inceppa, ma gira per tutti e, non appena arriverà il tuo momento, proverai ancor più soddisfazione!=)