Remember the past, live the present.
di SexPistols1975

18/06/16, ore 12:52

O Cielo!! Ma sei troppo brava.. descrivi ogni dettaglio minuziosamente e trovando le parole giuste.. più che una FF sembra tutto reale ^^ davvero complimenti ♥

18/06/16, ore 12:44

Complimenti, è dolcissima ma allo stesso tempo molto coinvolgente dal punto di vista 'coppia' ♥ sei stata bravissima! hai dato ai protagonisti molta veridicità, nel senso che immaginare Joey molto tenero, che se ne va a zonzo per la città con lo sguardo malinconico è facile tanto quanto immaginare che Corey sia un po' sfacciato e prenda in mano la situazione ^^ almeno per come li vedo io.. Joey è sempre stato più 'cucciolo' ma non solo per l'altezza, anche per i modi... caratteri diversi! Corey mi sa più di strafottente XD quindi secondo me il fatto che anche sessualmente abbia preso in mano la situazione è OK XD brava brava!!!

09/12/14, ore 17:42

Ciao! Oddio questa ff é vecchissima ma... Il seguito?! Mi sono divertita e sciolta troppe volte, ti prego c.c ....

12/02/13, ore 17:08

Penso che sia quasi inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto quanto tutti gli altri...ma te lo dico comunque, BRAVISSIMA!!! Sono molto contenta che tu stia continuando ad aggiornare, continua così. Al prossimo capitolooo!!!!!

26/01/13, ore 15:32

Oh cazzo è bellissimo! Quando ho letto la prima parte del capitolo avevo le lacrime agli occhi dalle risate e quando è apparso Michael sono rimasta scioccata, menomale che le cose si sono risolte per il meglio alla fine del capitolo. Bravissima la storia è fantastica e scusa se rispondo solo ora ma sono stata mooooolto impegnata con la scuola. Baci, Mary.

27/12/12, ore 21:10

Ho letto la tua storia tempo fa e mi è piaciuta tantissimo anche se non so perchè ho deciso di recensire solo ora. Ti faccio davvero i complimenti, mi piace come scrivi e com'è strutturata la soria, sarebbe bello se tu decidessi di dare un seguito alla storia, sono sicura che sarebbe bello anche quello. Ciao cia, ancora complimenti!