Addio Hiroto, o forse è meglio dire Gran
di Lurilala

31/10/12, ore 17:53

Ciao Lucchan!
Questa song-fic è davvero bella! *.*
Mi è piaciuta davvero tanto...
è commovente... *_*
Ed è anche molto dolce... X3
T.T Stavo per piangere...
Fantasticaaaaaa...
Commoventeeee...
Ci vediamo ;D

Eleanor. ^ ^

29/10/12, ore 15:27

LUCCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANN!!
Guarda chi c'è qui???
Lo so, lo so, dovrebbero chiamarmi "Sissy Shimeji"!XD
Spunto quando meno te lo aspetti, neh? U.U
Ma forse è meglio così, perchè ti faccio una sorpresa!^^
Sai, questa fic è davvero fantastica.
Scrivi meravigliosamente bene, non smetterò mai di ripetertelo. *u*
Hai scritto un HiroMido meravigliosa...
All'inizio è triste, o più che triste malinconica, quando Ryuuji cammina da solo, ripensando e indugiando...
Quando è caduto ed è arrivato Hiroto, quasi quasi ci sono rimasta male.
Avevo paura che finissi questa shot con i due che facevano la pace o, ancora paggio, con un bacio.
Invece sei stata capace di stupirmi con un addio struggente, ma veramente toccante.
Mi sono messa a piangere!>ooooooooooo<""
Veramente, è un lavoro fantastico. :DDD
Purtroppo, ci sono molti errori.
Non sto ad elencarteli tutti, non finiremo mai. X''D
Ma poi ti aiuto a correggerli. U.U
Perchè una fic così bella non può essere rovinata da degli sciocchi Orrori d'ortografia, non credi??? *u*
Con questo, chiudo questa recensione orrenda.
So che devo lasciarti ancora tantissime recensioni, Lucchan, ma anche tu non scherzi! >u<
Guarda che non è vietato lasciarmi un commento, soprattutto alla mia long, neh??? èWé
Bene, adesso devo proprio scappare!^^"
Un bacione
Sissynee

26/10/12, ore 15:22

Ciao Lucchan.
Questa HiroMido è piuttosto malinconica, ma mi è piaciuta, e visto il contesto direi che è stata la scelta migliore. Dalla parte della grammatica non ho visto errori, per quel che riguarda l'ortografia… giusto un paio di errori, ma di poco conto.

Anche se potresti non crederci, le mie parti preferite sono state le ultime due: le cose per Hiroto e Midorikawa non sarebbero più state le stesse, e questo entrambi lo sanno. L'ultima frase della fic a mio parere dà un senso di un nuovo inizio per entrambi, ma come si sà, per quanto si cerchi di fuggire dal proprio passato, questo trova semre un modo per riemergere.

Complimenti ancora, ma adesso devo proprio andare.
Baci
Emy

26/10/12, ore 14:52

Buongiorno The End,
credo che noi due non ci conosciamo, sono Ice Angel, ma puoi chiamarmi Angy se ti va' ^^
Inizio col dirti che questa fic è bellissima!
Ultimamente mi piace leggere i generi malinconici
sarà che sono un po' depressa ultimamente! ^^
Hai descritto molto bene i sentimenti di Jordan,Il tuo stile è molto semplice e scorrevole, mi piace molto!
La canzone che hai adoperato (approposito, posso sapere il titolo? ^.^) ha fatto risaltare in modo fantastico tutta la storia!
L'amore che prova Jordan è molto puro, perchè non vuole che Hiroto (o per meglio dire Gran) rimaga da solo, nonostante l'abbia trattato feddamente,
ma vuole che qualcuno gli stia accanto al suo posto.
Quando Hiroto l'ha inseguito per portarlo di nuovo all'Aliea ho pensato che fosse stato dolce da parte sua, ma che comunque non aveva capito cosa desiderava il verde.
Perchè Jojo  voleva con se' Hiroto, non Gran.
Per quel che penso io lui non è più Janus.
Infine di errori grammaticali o di lessico non ne visti!
Quindi hai fatto una one-shot degna di questo nome| ^.^
Un abbraccio abbraccioso
Ice Angel!

26/10/12, ore 14:44

Oddio...
Prima che cominci davvero a sclerare di brutto, mi presento.
Allora, sono Fede:D Piacere!
Comunque, io adoro questa pair! Hiroto e Ryuuji assieme sono magnifici ç_ç
Ed, in generale è una delle coppie più famose, quindi girano un sacco di fic su di loro, però...
Devo davvero dire che una così bella era da un po' che non la leggevo *^*
Sono bellissimi, entrambi, ed il loro essere Midorikawa-Janus e Hiro-Gran mi ha fatto venire la pelle d'oca...
Sei riuscita a farmi percepire il loro senso di disagio e di oppressione mentre leggevo:D
Quindi, complimenti, anche se il finale mi ha assolutamente ucciso...
Ma che ci posso fare se AMO l'ANGST???????????????????????????????????
Concludo dicendo che mi piace molto il tuo modo di scrivere:D Lo trovo scorrevole e piacevole, senza contare che non ho trovato errori:D Vola diritta fra le ricordate:D
Alla prossima:D

Fede:D

26/10/12, ore 14:14

Lucchan...
Dimmi che mi vuoi male.
Dillo.
Perché questa fic è così triste, così depressiva che mi sta facendo quasi piangere!.
Santo cielo, la HiroMido mi piace tanto non puoi farmi questo çç

Be' ma passiamo alla vera recensione..
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Le parole in grossetto sono magnifiche e la fic in sè è perfetta.

Ottimo lavoro, davvero.
Finalmente una tua nuova shot :3
Hai capito che meritano?.

Un abbraccio a te e a Sissichan!
E non vedo l'ora di incontrarvi!!

Saluti,
Sum