Amore zucchero e cannella.
di Swag_Bieber99

19/12/12, ore 17:11

E' favolosa questa storia..è bellissimo questo capitolo..continua ti prego :)

28/11/12, ore 18:06

I capitoli? Tutti uno meglio dell'altro *_*
Sei meravigliosa cara mia, ahaha:)
Anche se...........Alex è nata per uccidere Justin? Oddio D:
E se accade come ha detto Justin?
Se un giorno Lei lo uccide? .... no, no, non può essere >.<
Muoviti, continuaaaa ahahah:)

27/11/12, ore 23:08

Hey! Bel capitolo, mi piace! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

27/11/12, ore 14:42

Ohhh!! Sempre più bello e intrigante *^* Davvero non mi sarei aspettata che lei potesse esser nata per uccidere Justin D: Continualo ti prego, è fantastico <3 Tu sei fantastica! <3

26/11/12, ore 22:59

Mi piace molto questa storia, è troppo tenera, continua al più presto <3 <3 :)

25/11/12, ore 18:38

Hey! Bella FF! Mi piace :) Spero posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va passa dalla mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927&i=1

25/11/12, ore 15:36

Capitolo stupendo come gli altri cinque, una storia che si fa sempre più interessante ** Continua così, stai andando alla grande e spero che tu possa scrivere il prossimo capitolo al più presto <3

24/11/12, ore 18:58

E questo capitolo non ti piace?
Ma stai zitta, stai mia cara Nali u.u
E' stupendo, come gli altri, d'altronde :))
Che bello ** Ho immaginato la scena di quando Alex dice a Justin: "Si, lo voglio" che cosa tenera!
Vabbè è inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :**

24/11/12, ore 16:37

Bella bella bellaaa!! Non vedo l'ora di leggere il continuo,questa storia è molto interessante!
Un bacio
Ale;

24/11/12, ore 15:05

Che dire...Storia fantastica, lasci davvero senza parole, è impossibile che mi fermi quando leggo questi capitoli. Amo tutto ciò che riguarda i vampiri e da ora amo anche questa storia. Scrivi d'incanto e  la storia non è una di quelle che cominci a leggerla e dici "ma sempre le stesse cose si scrivono?" Non è neppure di quelle tipo "che noia oh, è così scontata che so già qual è la fine!" E' stupenda, stupenda, stupenda! Ti chiedo di continuare perché senza vedere come va avanti non ci so proprio stare!

P.S.: Non deve più intressarti se non legge nessuno, tu scrivi e basta.
P.P.S.: Gli scrittri famosi non sono nati già così,lo sono diventati facendo leggere i loro libri a gente importante, esercitandoti che ne sai se con un po' di fortuna questo possa diventare il tuo lavoro? Scrivere fa parte di te, lo si legge nelle parole di "Amore zucchero e cannella".

Okkei, ultima recensione. Allora promettimi che quando vedi tutti le mie recensioni continui subito *-* GIURALOOOOOOOO.

connettiti al più presto vaaa.
un kisso (?) <3

21/11/12, ore 18:51

second. beh mi piace un sacco questo capitolo non so perchè (?) <3 <3

21/11/12, ore 18:50

LA LA LA LA LA TRALLALERO TRALLALA. (?) E' STUPEEENDA. seriamente se vuoi ti pubblicizzo io :')

21/11/12, ore 18:49

le commento tutte ;) kjdgfkfhiuhwfhf lalalalala non so cosa scrivere a parte il CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA.

21/11/12, ore 18:47

non capisco perchè nessuno caga questa FF è splendida secondo me :') dovresti pubblicizzarla <3 su twitter magari, comunque CONTINUA!