Come to the dark side, we have SasuNaruSasu ~
di u s h i o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/13, ore 20:38

Conosco quella pagina di Facebook e mi fa' morire dalle risate! Per quanto credo che alcune possano essere pura fantasia.. Beh sono troppo belle! xD
In qualunque caso.. Scusa il mostruoso ritardo nel commentare, non mi ero accorta di questo nuovo aggiornamento. Mannaggia a me che sono troppo impegnata con quella maledetta scuola e non riesco più a scrivere/leggere niente, cavolo! e.e Odio la scuola. Non vedo l'ora che finisca quest'anno - esami inclusi. Ollé. u.ù
Come al solito non deludi mai le aspettative perché questa mini one-shot e' stata bellissima, come tutte le altre.
Molto divertente. Finalmente e' un po' Naruto che deve sopportare le stranezze di Sasuke, no? Di solito e' sempre il contrario: Naruto che rompe e Sasuke che deve sopportare.
Questa volta il bellissimo anatroccolo ubriaco pesa sul carissimo biondino. Carciofo?! Da dove ti e' uscito?! Ahahahahahahahahahahah. Dio. Rotolo.
La piccola vendetta di Naruto e' stata a dir poco magnifica, peccato che alla fine.. Ci rimette lui. Cucciolo. :3
Spero di leggere presto anche un nuovo capitolo della tua Long SasuNaru. Sai quanto la adoro, vero?! <3
Un bacione.

24/04/13, ore 23:09

Oddio, hai trovato la descrizione perfetta per la persona di Uchiha Sasuke: anatra bipolare.
Complimenti vivissimi. Quando ho letto del suo autodefinirsi "anatra figa", avrei voluto darmi una manata in faccia anche io... secoli e secoli di onore e prestigio Uchiha buttati nel cesso in una manciata di minuti.
Però, anche Naruto, dai... cercare di approfittarsi di un'anatra bipolare, ubriaca fradicia e ridacchiante non mi pare un'idea geniale.
Ma cosa sto dicendo, è di Naruto che stiano parlando, dopo tutto!
Complimenti ancora ^^.

24/04/13, ore 16:49

Ahahahah divertentissima, troppo bella!!
Mi è piaciuto come hai deciso di dipingere Sas'ke, davvero ci sta che si comporti così da ubriaco, e non biasimo Naruto per quello che gli ha fatto, anche io gli sarei saltata addosso senza le sue crisi mestruali :') però dopo Naruto è stato decisamente stronzo ahahah addirittura scriverlo sulle performance di merda! Che cattiveria! Si è meritato la punizione.. xD
Brava, davvero!

24/04/13, ore 14:28

Buongiorno. <3
Oddio... ODDIO.
E' stata veramente divertente questa oneshot. X°D E' stato divertente vedere Sasuke ubriaco che era completamente fuori di sé, che diceva cose senza senso, che, semplicemente, non era il solito Sasuke che noi conosciamo. XD E Naruto... chiamalo scemo. XD Beh, in fondo non ha fatto nulla di male, ha soltanto tentato di stare con Sasuke, il suo ragazzo, vedendolo, finalmente, sotto una luce diversa. XD
E invece...
Mamma mia, non conoscevo quella pagina. XD Però credo che, grazie a te, mi farò davvero tante risate. Ne ho già lette alcune - le prime - e beh, lo so, non è bello ridere delle disgrazie altrui, però... XD
E alla fine Naruto non ha resistito, e un po' per ripicca un po' per altro, ha messo online la figuraccia. XD
"Si ritrovò senza cellulare – gettato senza pietà nel water –, senza letto su cui dormire – e quindi esiliato sul divano –, senza ramen e anche senza sesso." A quanto pare, a Naruto non è andata troppo bene. x°D
Complimenti. <3

24/04/13, ore 13:37

Ciao, direi che anche con questa storia te la sei cavata bene.
Eheh Sasuke ubriaco decisamente è un'occasione imperdibile visto come delira e come biascica vari discorsi senza senso, senza contare che una volta tanto mostra delle emozioni per lui di solito insesistenti, anche NAruto ne è rimasto sconcertato, però ha pagato caro il suo scherzo di facebook, decisamente la vendetta del teme è una signora vendetta, conoscendo il biondo sarà disperato soprattutto per il ramen, anche se anche il sesso è una componente da non sottovalutare. Dormire sul divano, penso che dormirebbe da qualsiasi parte e il cellulare per quanto gli scocci può sempre comprarne uno nuovo che dici?
Comunque davvero simpatica e ben resa!
Alla prossima, kiss

10/02/13, ore 00:19

Questa mi permetto di vederla, più che come SasuNaruSasu, come una Sasuke centric. E la cosa mi piace tanto.
Hai analizzato il legame di Sasuke con tutti i membri del team 7, e tuttavia credo sia vero che soltanto Naruto, un poco poco più degli altri, avrebbe potuto fargli cambiare idea con la sua insistenza. Bah, volte mi chiedo se però ci fosse riuscito davvero se non fosse stato per Itachi (parlo del 590), poiché Sasuke era sprofondato proprio in un baratro profondo dove non esisteva più nessuno per lui. Ma NESSUNO.
Ora che - finalmente, <3 - è ritornato cosciente di sé e alquanto "normale" XD, credo che abbia più tempo per riflettere e per riportare a galla i suoi legami. Già un primo esempio lo vediamo con Konoha, che solo poco tempo prima avrebbe distrutto senza pensarci su. Di conseguenza, adesso sì che può analizzarsi e capire, e riflettere su ciò che lo lega al team 7 e più in particolare - ovviamente - a Naruto. :)
Bella, complimenti! ;)

10/02/13, ore 00:12

Esclusa la presenza dello ShikaTema che mi ha sconvolta (lo evito come la peste, peggio del NaruSaku), ho amato questa flash. XD
Oddio, sì, sarà poco NaruSasu, ma ho sempre desiderato leggere di Sasuke alle prese con un bambino! XD Secondo me lo traumatizzerebbe, povero piccolo. XD
E l'espressione, oddio, l'espressione è proprio quella, secondo me. XD
Veramente divertente, davvero. ^.^
Brava!

10/02/13, ore 00:09

Vero, l'immagine è proprio bella. <3
Comunque. Volendo finire la raccolta entro stasera e dovendomi svegliare alle otto domani mattina, mi scuso profondamente se questa recensione dirà la metà - se non il quarto - delle cose che si meriterebbe questa shot. Parto da qualcosa di semplice: mi è piaciuta, sia per come l'hai condotta che per come l'ha strutturata. Mi piace quando si mettono i flashback tra la storia originale, è come se si ripensasse insieme al protagonista! *_____*
Mi devo soffermare per forza su Sasuke e Naruto di due anni, perché mi sono sciolta. E' stata la mia parte preferita, erano adorabili, davvero. *^* Quando lo abbraccia... oddio. *____*
Poi, c'è un'ottima introspezione di entrambi, e questo è un bene. Ci sono le emozioni e le sensazioni che entrambi hanno sentito nella loro vita.
E Sasuke mi ha fatto tanta amarezza, con le foto della sua famiglia accanto. ;______;
Meno male che - morto purtroppo Itachi - c'è Naruto. <3
Davvero bella, e scusa se non la recensisco a dovere. TT^TT

09/02/13, ore 23:49

Oh, ma è carinissima anche questa, invece. XD
Diciamo che un po' Sasuke se l'è cercata, però Naruto ha voluto strafare e alla fine, beh... Sasuke ha trionfato. XD Quanto vorrei vedere la faccia che farà Naruto quando si accorgerà cosa gli ha combinato l'altro. XD Alla fine, penso proprio che Naruto sia rimasto la "signora Uchiha".
Davvero piacevole, brava! ;)

09/02/13, ore 23:43

Ogni volta che penso di aver trovato la mia preferita, spunta un'altra. <3
E beh, credo che questa non potrà batterla nessuno. Magari non è così, ma lasciami vagare e vedere segni di Uchihacest in questo capitolo. *////*
Sai, lo immaginavo che prima o poi ci sarebbe stato il riferimento alle parole di Itachi che affidava Sasuke a Naruto. <3 Quando ho letto/visto questa parte, il mio lato da Uchihacestuosa se ne è ingelosita un po' - IGNORAMI, quando comincio a fangerleggiare sull'Uchihacest è la fine -, però il mio lato SasuNaru ha interpretato la cosa come una sorta di "avete la mia benedizione, siate felici insieme." XD
Cavolate a parte, concordo su quello che dici di Sasuke, nelle note- E' anche il mio preferito e quando sento certe accuse che gli rivolgono non so come faccia la gente, se non a giustificare i suoi modi, almeno a capire quanto abbia sofferto e ancora soffra. Perché è bello, naturalmente, crescere senza una famiglia e vedersela ammazzare davanti agli occhi, sì. =.=
Per la shot, mi piace vedere Naruto così vicino a Sasuke, che gli dice che Itachi l'ha perdonato, che sapeva che lui lo amava (*ççç* no, basta XD). E le frasi finali...
Bellissima, complimenti! UwU

09/02/13, ore 23:36

Hikari ama il fluff, questa storia è fluff e di conseguenza Hikari ama questa storia. <3
Non voglio essere ripetitiva, ma la colpa è tua che scrive cose troppo ma troppo carine! *_____*
Trovo, poi, che la risposta di Sasuke sia stata la più esatta. Il manga intero ci dimostra quanta importanza Sasuke abbia sempre dato alla sua famiglia, quindi è ICissima una risposta del genere, così piatta e sofferta.
E Naruto... ahw, l'avrei abbracciato fortissimo! *_______*
Che belle cose che ha detto. E' così romantica questa, che bella! *^*

09/02/13, ore 23:32

Oddio, se quella di prima era così intensa da far venire le lacrime, questa le fa spuntare perché è assolutamente geniale, oddio! x°D
Effettivamente, non avevo mai letto i un Sasuke che si muoveva tanto nel sonno, e devo dire che la cosa mi ha divertita, essendo Sasuke un tipo costantemente composto e ordinato.
E i capelli... ne vogliamo parlare? XD
Davvero divertente, ben riuscita. ;)

09/02/13, ore 23:29

Oh, ma questa è bellissima. *______*
Sinceramente c'è ben poco da commentare, nel senso che è espresso tutto con una chiarezza e un'introspezione profonda, tali che ulteriori parole sarebbero inutili. <3
Se finisse così... *sospira*.
Magari, davvero, MAGARI. <3
Il testo all'inizio è preso da un'ending, vero? (quella dove Naruto e Sasuke combattono, non ne ricordo il numero XD). E' bellissima anche quella... sentirla mi fa emozionare sempre.
E niente, stupendo il gesto di Naruto che infila il coprifronte a Sasuke. E detto tra noi io concordo: no credo che Naruto avrebbe fatto quello che ha fatto per chiunque. C'è un affetto più profondo, è evidentissimo. <3
Complimenti!

09/02/13, ore 23:22

Olè, ecco un modo per farmi piacere Halloween, ovvero festeggiarlo con Sasuke e Naruto. =w=
E' stata davvero divertente questa oneshot, c'era tutto. Passiamo dalla comicità iniziale (amo questo Naruto e lo capisco perfettamente *odia gli horror*), al tentativo di seduzione di Naruto, alla camera da letto. XD E povero Naruto, io credo che sarei rimasta stecchita a vedere una sagoma con una torcia in mano, LOL. xD
Beh, però diciamo che alla fine stanno trascorrendo una serata MOLTO piacevole. =w=

09/02/13, ore 23:16

Ma salve! ^_____^
Alla fine sono giunta anch'io. Tardi, ma ci metterò poco a recuperare tutto quello che mi manca. Conto di farlo entro stasera stessa - per cui non sorprenderti se le mie recensioni saranno corte, poco sensate e noiose, LOL. Dalle prossime, cercherò di essere migliore. <3
Dunque. La SasuNaruSasu - piccola premessa - è la mia seconda coppia preferita dopo l'Uchihacest. <3 E mi piange il cuore al pensiero che ne sto leggendo così poco ultimamente. ;___; Meno male che ho trovato questa raccolta che già dall'inizio si prospetta ottima. Divertente, romantica al punto giusto e piena di tutto ciò che può essere la SasuNaru. *^*
Scritta bene, poi. Eh... diamine, quanto vorrei il video che ha fatto Naruto involontariamente. =çççççç=
Mi è piaciuta questa prima, sono curiosa delle altre. >w<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]