Uomini che non vedono.
di MelodramaticFool_

15/12/12, ore 18:21

Stupendissimamente meravigliosa!
Davvero davvero davvero bravissima. Sì, è vero sei riuscita a farmi riflettere su questo argomento... E' proprio vero che la gente non vede e quel segno dell' infinito è più che azzeccata!
Complimenti e baci e bacetti,
Freiheit. <3 <3

03/11/12, ore 09:12

Caspita, e vallo a contraddire il nostro "finto barbone".
Complimenti cara, una visione fiabesca, ricorda un po' la storia del violinista più bravo del mondo che un giorno
se ne andò a suonare alla metropolitana di..non ricordo se Londra o New York e nessuno lo riconobbe , nè si fermò,
solo i bambini avvertivano qualcosa e si giravano e venivano portati lontano dai genitori.

Comunque interessante la trattazione delle persone che passano accanto al barbone e la differenza "prima-dopo" quando si toglie il divertimento.

Brava !

28/10/12, ore 19:23

Finalmente sono riuscita a leggere. Devo dire che è... toccante.
Non mi aspettavo un finale del genere e mi ha davvero scossa. La verità è che hai ragione e... non so, fa riflettere, questa storia.
Mi è piaciuta davvero tanto, e scrivi anche bene! Credo che leggero' anche io questo libro.
...leggero' anche le altre storie che hai pubblicato, giuro. Devo solo trovare il tempo... scusa. t.t
Beh, alla prossima!

26/10/12, ore 20:52

Non è male, è molto particolare.
Mi piace, anche se... boh, non so bene come spiegarmi, ma ... oh merda. Mi sembra di essere un'ameba D':
Non so più fare una recensione come si deve.
Riproviamo:

Mi piace.
E' strana, particolare e boh, ha un che di.. di.. di... *pensa*... affascinante, ECCO!

Dopo questo obrobrio di recensione, posso ritirarmi e andare in pensione.
*scappa*

Zaluti gnagnosi