Guard
di Neko no Yume

08/12/12, ore 21:51

Be', premetto che non ho letto il manga. Principalmente perché mi trovo in Canada. Ma ho deciso che appena torno a Roma mi fiondo in fumetteria, sì.
Comunque sia, l'anime mi sta piacendo ed in particolare adoro Ja'far. Non conosco il suo passato, ma nell'ultimo episodio credo si sia visto un po' come in realtà non sia solo un ragazzino allegro e spensierato. I suoi occhi quando ha difeso Sinbad mi sono piaciuti molto, eheheheheh
Quindi sono inevitabilmente caduta nella trappola della SinJa *i regret nothing*
Dolcissima questa fic, mi ha lasciata con un sorriso. E con la voglia di leggere il manga, LOL

Un bacione,
Icarus

30/10/12, ore 09:32

Che carina! *_*
Anche a me Ja'far piace molto come personaggio e sono contentissima di aver trovato una fanfiction così dolce su di lui! <3
Perchè sì, è stato per caso che l'ho trovata... spero che apriranno presto una sezione per Magi qui su EFP... *_*
Complimenti ancora, spero di leggere presto altre tue storie così! :)

26/10/12, ore 22:45

OH GOD,QUESTA STORIA ---anche se,arrivati ad un certo punto,TI GIURO che pensavo che diventasse qualcosa di porn osceno *CADE*-
Tipo,che dovrei continuare anch'io Magi D8 sigh sigh
comunque,belllissima fic. Poi è della mia OTP quindi merita un 10+, come il pollo amadori (?).