Dall'altra parte del cielo
di Lalla S T

04/05/14, ore 13:32

Ed anche questo capitolo mi č piaciuto. Anche io sono una fan di Step/Babi ma questa scelta č particolare. Mi incuriosisce.
La vostra scelta di far fare l'amore a Babi e Step sulla spiaggia vicino al castello č molto particolare. Mi piace! Mi piace tutti della vostra storia.
Chissā come finirā tra Step & Babi e tra Step & Gin e tra Babi & suo marito...
Non vedo l'ora che continuate questa storia. A presto!
Baci ❤️💋

04/05/14, ore 13:24

Ciao! ❤️
E rieccomi a recensire anche questo vostro bellissimo capitolo. Mi piace davvero tanto il vostro modo di scrivere. Piccoli pensieri a veloci. Davvero bello e poi non vedevo l'ora che si ritrovassero questi due ragazzi.
Cavolo insieme sono troppo belli! Li adoro e come hanno concluso il film non mi č piaciuto particolarmente ma voi siete state brave a continuarla. Ok credo di averlo giā detto in un altra recensione di un altro capitolo e non vorrei sembrare ripetitiva quindi ok sospendo questa serie di pensieri e ne lascio anche un po' per il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima recensione ragazze!
Baci ❤️💋

04/05/14, ore 13:15

Bello anche questo capitolo. Mi č piaciuto molto, anche se penso che il suo ragazzo le abbia mentito e che sia stato davvero Step a salvarla, non so...vedremo nel prossimo capitolo. Ciao un bacione e ancora complimenti ad entrambe!
❤️💋

04/05/14, ore 13:15

Ciaoo 😄
Premetto che "tre metri sopra il cielo" e "ho voglia di te" sono i miei due libri e film preferiti. Ma tu hai saputo dare un bel seguito al primo.
Č davvero molto bello. Mi piace. Mi č piaciuto il carattere che hai dato a Babi. Forte e determinata a dimenticare step e l'amore che provava per lui. Spero davvero che non lo faccia perché insieme sono tenerissimi. Spero vivamente che a soccorrerla sia stato davvero lui e non un allucinazione di Babi.
Alla prossima recensione.
Baci! 😘❤️