Ehi Zoro...Ti va un mandarino?
di sasa123

19/02/14, ore 03:05

Ciau!^^ sono incappata per caso in questa piccola drabble! Ho letto che la coppia era Nami e Zoro e mi ci sono fiondata!XD davvero molto carina! Mi è piaciuto molto il fatto che Zoro prima risponda alle domande che si è posto in un modo, ma poi basta che veda la sua Nami per cambiare (in meglio^^) le risposte!:) davvero brava! ben scritta! e l'immagine è proprio azzeccatissima per la storia!;)
baciiiii

11/03/13, ore 18:49

Oddeeeeeeooooooo qvanta tenevezza :''D c'est magnifique (se si scrive così..boh, 3 anni di francese e non so nemmeno dire ciao ...che amarezza xD)
Anche io amo la zonamiiii, sono così perfettissimi insieme *w* bello anche il disegno, per un periodo lo avevo tenuto come sfondo (ebbene si, sono drogata di questi due)
Continua a scrivere tenere ff *-*
Kisu

01/11/12, ore 18:31

Uhm, spero che tu non te la prenda, ma non ci siamo proprio
Lo stile copione è qualcosa di bruttissimo da vedere, perché la lingua italiana ha un sacco di sfumature e non è una così bella cosa vedere i nomi e poi ciò che dicono i personaggi come se si trattasse per l'appunto di un copione
Trovo inoltre che tu faccia un continuo abuso di punti sospensivi anche dove non dovrebbero esserci e vai a capo troppe volte, e si sente benissimo la carenza di descrizioni e di introspezione psicologica dei personaggi
Lavora su questi punti e le tue storie miglioreranno, alla prossima!

30/10/12, ore 20:51

Questa storia, pur essendo corta, mi è piaciuta davvero tanto^^
Era ricca di parole e pensieri che mi hanno colpito, davvero complimenti! Solo, ti consiglierei di evitare la scrittura N:....., rovina il corso della storia
Archi

28/10/12, ore 13:23

Ehilà! La storia mi è piaciuta, ma potevi sviluppare un po' di più i dialoghi ed esprimere i concetti in modo più chiaro! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata appunto vedere i dialoghi iniziare con 'N' e 'Z': vedere solo la prima lettera del nome mi ricorda tanto i dialoghi nei libri di inglese xD ahaha ! Comunque è scritta abbastanza bene e anche se molto breve cattura subito l'attenzione! Poi ho trovato l'immagine che hai messo molto azzeccata (sarà per quella che hai deciso di scrivere questa drabble?;) Un bacio, Rinchan

28/10/12, ore 01:30

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, mi è piaciuta sunito, anche perché ci sono loro due, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/10/12, ore 19:45

Cortina,ma molto piena di significato u.u
Mi sono commossa T.T
Anche io adoro La ZoNa, e sono contenta di aver trovato la tua piccola storiella da leggere ^.^(Anche perchè in questo periodo non si pubblica più Zona come una volta, e se io non leggo FF per un po' poi vado in astinenza D:!)