He’s in love again
di leyda

13/12/14, ore 18:36

Anche Isaac sa inarcare il sopracciglio? Sono l'unico essere vivente (non dico 'umano' perché...ehm...come dire...lui è un cazzutissimo lupo mannaro) incapace di alzare un sopracciglio? Insomma, non credo che ci voglia tutta questa bravura. Mi sento infinitamente stupida, soprattutto per il fatto che sto blaterando cose senza senso, quindi la smetto e passo alla storia.
Perfetto, ho deciso di adorare questa storia e ritiro tutto ciò che ho scritto nella mia precedente recensioni.
Sinceramente la parte (quasi) finale della storia è stata un po' ingarbugliata, inizialmente non capivo chi faceva cosa, ma mi ci sono abituata.
Beh, che dire? Mi piace come scrivi, l'unica cosa che ti segnalo è l'eccessivo uso di virgole: dovresti metterne di me, a volte rende la lettura poco scorrevole. Per il resto, però, sei riuscita a rendere i personaggi veramente IC.
Conrcordo con te, comunque: gli Scisaac sono decisamente più teneri degli Sterek.
Ti mando un bacio,

13/12/14, ore 18:03

Non ci posso credere: Stiles considera il migliore amico uno stupido ed ignorante lupo mannaro! Okay, magari non sarà uno tra i più grandi geni di questo mondo, ma…nah, meglio non parlare.
Le conversazioni tra Stiles ed Isaac sono quelle che mi sono piaciute di più, nel corso di questa storia - fino al capitolo appena letto, ovvio.
Questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente. Non so, è privo di scene esaltanti (nel senso che non mi ha fatto sentire nulla, nè ansia di sapere come va a finire, nè eccitazione per la bellezza del capitolo stesso), a parte il bacio tra Scott ed Isaac, che probabilmente il primo non ricorda.
Bhe, non mi resta altro che leggere l'ultimo capitolo!
Un bacio,

13/12/14, ore 16:47

Non è di certo la prima storia slash che leggo, ma è sicuramente la prima che ha come protagonista (o coprotagonista?gn) la coppia Scisaac.
Adesso, per colpa tua, ho iniziato a shippare un'altra coppia. Immagino che tu sia contente, uff.
Posso solo immaginare la reazione di Isaac (ahh, Isaac amore mio) alla proposta decisamente casta del nostro Scotty.
Finalmente la secret story Sterek si è rivelata! Per quanto siano intriganti le storie segrete, dopo un po' diventano...pesanti.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un bacio,

23/09/13, ore 16:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi piace come si stanno evolvendo le cose..
Stiles con la sua intera faccenda della gelosia è dir poco geniale; adoro il fatto che tu abbia usato proprio il 'fattore luna' e la storia dell'ancora per dare una svolta decisiva al tutto :3
Derek geloso è così adorabile èè
Un abbraccio!

23/09/13, ore 16:00

Aww aww aww ~
Quanto possono essere teneri questi due? -anzi, dire questi quattro considerando il livello di adorabilità degli Sterek-
Isaac è così cucciolo, e mi piace molto l'idea di Stiles come 'mediatore' -o confidente che dir si voglia- tra lui e Scott. Derek è davvero molto IC -non che gli altri siano OOC- , e per questo ti faccio i complimenti... Spesso leggo fanfiction dove 'perde' la sua tenebrosità e diventa un agnellino quando è con Stiles, mentre qui rimane sempre lui :3
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo uu

07/03/13, ore 18:47

ho letto tutti e tre i capitoli in una sola volta, ci sono pochi errori ortografici e direi che hai inteso bene come potrebbe essere la relazione tra Isaac e Scott. Complimenti , bella davvero ;)

24/12/12, ore 22:04

Okey, ti amo sempre di piú.
Sono sempre io, quella che è innamorata persa delle tue fiction, esatto.
Posso solo dirti che è splendida? Dolcissima, cavolo.
Spero di poter leggere di nuovo qualcosa su Scott e Isaac, sono semplicemente splendidi. :')

12/11/12, ore 07:28

ciao,
non mi aspettavo uno spin-off di " Scotty doesn' t know ", anche se attualmente sembra ilcontrario ( è strano che un fuori serie sia più lungo della serie stessa, perchè se non sbaglio l' originale è una one shot ... ).
bhè comunque questa fic merita una recensione di almeno cento parole .... è davvero bella e divertente ( anche se ho avuto un tantino oaura per la vita di Stiles sia le due volte che quel deficiente di Scott lo attacca, ma anche quando Derek si "incazza ( ? ), fa il geloso e il possessivo ( ? ? ) non saprei come definirlo ).... uso troppe parentesi .... succede ...
comunque volevo chiederti: questa storia a quante mani è ?
PS: mi dispiace che non ci sia Peter ma anche questo succede, e sinceramente adoro quando Scott si ritrova Stiles e Derek in camera sua con il primo che rimprovera l' altro, è fantastica, un idea geniale....
ciao ciao spero di leggere presto altre tue ( vostre ? ) storie o aggiornamenti di qualunque tipo... :)

05/11/12, ore 22:08

Bene inzio con il dirti che ho inziato a seguire la storia dal principio, l'ho tipo vista crescere u.u
Ed è meravigliosa, sarà perchè Isaac è diventato il mio personaggio preferito da quando ho iniziato a vedere la seconda stagione? Forse.
Ma ovviamente l'amore che provo per Stiles rimane sempre lo stesso, ma ora sto divagando.. non recensisco quasi mai, e se lo faccio è perchè le storie mi  colpiscono tanto, e questa mi ha più che colpito, e stata una sorta di mazzata di lacrosse in faccia, in senso più che positivo u.u
Adoro la Scisaac e ancor di più la Sterek e il miscuglio di qeuste due coppie crea in me una sorta di dipendenza, e questa storia mi preso tantissimo e  mi trovo qui con le lacrimuccie agli occhi nel dirti che mi dispiace da morire che sia finita, e sono in ginocchio che ti prego di continuare a scrivere capolavori (si lo sono e non contraddirmi, potrei diventare pericolosa) di questo genere.
Ancora complimenti, un bacione Fabiola90 :DD

05/11/12, ore 18:36

Ohh proprio bellina assai!!!! Mi ci voleva una storia come questa!! A quando gli extra :-P

05/11/12, ore 17:45

Finalmente! Eccoci alla fine! Alla fine ce l'hai fatta! Yuppi. Ringraziami che ti ho dannato l'anima per questa storia che ti è fruttata!
Comunque passiamo alla fic: quanto ci hanno messo questi due a dichiararsi eh? Ci hanno fatto penare! Ma alla fine ne è valsa la pena(?). Magari la smetto di sproloquiare che è meglio XD
Allora come sempre fantastico capitolo :3 Da notare che Stiles e Derek sono sempre presenti, nonostante non si parli di loro ^^
Stiles dovrebbe farsi pagare per le "consulenze" che fa e che deve subire! E Derek dovrebbe smetterla di allenare da solo il suo branco che poi vai a vedere come va a finire...non capiscono neanche quando uno è innamorato o meno .-. ahahaha vabbé lasciamo stare che è meglio. ^^
Smetto di rompere le scatole e niente baci.
Rose_97

05/11/12, ore 17:38

Chiedo venia per non aver recensito prima, ma aspettavo l'ultimo capitolo XD
Comunque passiamo ai fatti... fantastico capitolo. Questi due sono l'amore fatta persona (o meglio coppia). Ah grazie per avermi dedicato il capitolo :3
"Oh. È anche il mio problema. Che fortuna!" fantastico! Mi sono messa a ridere per mezz'ora ahahahahh X'D
Eh bho adesso vado a recensire il prossimo capitolo :3 (si lo so che faccio schifo nelle recensioni, ma è il pensiero che conta! XD)
Baci

05/11/12, ore 12:28

ciao....
non c'è che dire, rinnovo i miei complimenti che avevo fatto nel precedetne capitolo...
Odio ripetermi, ma è davvero bello... ben scritto... e loro due sono troppo teneri nelle loro insicurezze che hanno uno lontano dall'altro, che diventano sempre più forti quando ancora non sanno che ciò che provano è lo stesso sentimentoXD
A presto kiss

03/11/12, ore 19:58

Nonostante volessi farlo da tempo, questa è la prima Sciisac che leggo e, tra l'altro, anche la prima fic italiana di Teen Wolf, quindi detieni ben 2 record! ;) Devo dire che è una storia molto carina e dolce e i tuoi accenni di Sterek sono più che apprezzati! Continua, ragazza! :D

29/10/12, ore 18:28

ciao, incredibile...
Il piccolo Scott si sta costruendo castelli di sabbia, non sa proprio da che parte prendere.....XD è cosi evidente che Isacc è il tuo nuovo centro Scott! Avanti!XD
Uno spasso vedere Derek geloso, possessivo e vederlo cadere poi dalle nuvole, dopo quello che gli dice Stiles sui suoi due Beta è davvero divertenteXD
Hai scritto molto bene, e sono molto felice che tu abbia impiegato qualceh capitolo in più, perché così c'è più spazio su questa nuova coppiaXD
i miei complimenti
a presto