Il semplice trascorrere del tempo
di Melitot Proud Eye

04/12/12, ore 23:39

Non so perchè ci sono così poche recensioni e io non sto recensendo per avere la sgroppata più in fretta, ma solo perchè VOGLIO il resto in generale! Oddio, sto leggendo questa serie a saltelli come una deficiente, giuro che mi rimetterò in riga e leggerò le parti che mi mancano, non posso davvero esimermi. Questa storia è bella e triste che la metà basta: hai un modo di descrivere la scena che definirei "liquido", sembra tu dipinga acquerelli, mentre leggevo cercavo il dettaglio sfumato come in un paesaggio di Turner. Bellissima.

04/12/12, ore 23:21

Te lo spiego io il silenzio *grida nella notte e nel vento*
Ma che puoi scrivere a qualcosa del genere? Guarda: io sono logorroica, ma è davvero impossibile dare al commento un'impostazione che non somigli a un disordinato, indecifrabile grugnito. Hai un modo di modellare la lingua assolutamente plastico, ma non scultoreo: sei fluida come un olio, ti leggo e mi scivoli dentro. Qui c'è una desolazione che davvero la metà basta e la senti TUTTA. La senti tanto. E ne vale proprio la pena.

28/10/12, ore 01:20

Trovo che tu scriva benissimo. Mi sono imbattuta casualmente in questa flashfic, non amo questo paring ma il tuo stile mi ha catturata. Sei davvero una splendida narratrice, e l'intensità di queste righe mi invoglia a cercare altre cose scritte da te.  Non solo trovo il tuo stile veramente conciso e definito, originale e bello, ma mi sono piaciuti moltissimo anche i concetti che trapelano da questa storia. Il tutto ha un tono epico che trovo stupendo.
Complimenti, continua su questa strada!
A presto,
Eleu

27/10/12, ore 20:41

NOn seguo più molto il fandom, perciò non so neanche di che serie stai parlando, però mi ha molto colpito questa.
E' bellissima, non dico per dire.
Ragazza, in due parole sai fare una visione cinemascope che neanche gli U2 in una canzone o i Depeche Mode in un disco, e
beh è troppo facile il paragone visivo ma solo suggerito tra le spire nello stomaco di Loki ed il suo essere (stato?) serpente.
Se vuoi segnalarmi le altre fic le seguirò, anche se non così assiduamente, visto che, come ti ho detto, ho abbandonato il fandom
XXX
Babsi
(non ti abbattere, anche la mia fic non ebbe recensioni positive e beh, quando la leggo a volte la capisco, ma a volte no... si scrive per noi stessi)