Episodio 25: Non sono Allegra
di LoveEverlack

04/09/23, ore 16:11

Ciao Saranno passati più de 10 anni da quando ho visto per la prima volta questa serie, hai scritto sicuramente un bel finale e che sicuramente ci aspettavamo tutti, detto questo ti faccio i complimenti e ti ringrazio per avermi fatto venire un po' di nostalgia Alla prossima

04/04/14, ore 12:45

continuate la storia mi piace tanto perche e bellissima e vorei vedere come continua se continuerete la storia me la leggerò tutta ciao

25/12/13, ore 21:27

Anche io all'inizio quando avevo visto la prima stagione ero rimasta delusa dal fatto che nessuno scoprisse chi era Sofia e che Bart non le dicesse che l'amava comunque ora che è uscita la seconda stagione penso che sarai un po' più soddisfatta del finale. La cosa assurda è che Marion abbia deciso di aiutare Sofia. Io sono una persona che cerca di vedere sempre il lato positivo delle persone ma credo che Marion non ne abbia. Forse sarebbe stato più credibile se Greg e Greta avessero pagato la retta d'iscrizione (come avevano proposto di fare) ma non Marion.

29/10/13, ore 21:14

Bhe, complimenti!!! Mi piacerebbe molto scrivere una ff su Talent High School insieme a te perchè io avevo pensato la stessa cosa prima di leggere la tua fanfiction. Si insomma, Marion da una borsa di studio a Sofia, tutti scoprono che in realtà non è Allegra... Senti, se ti va, fammi sapere. Ciao e ancora complimenti

14/08/13, ore 13:37

Ciao, a me solitamente non piacciono i telefilm, ma Talent High School mi ha proprio colpito. Sono rimasta molto male quando ho visto l'ultima puntata! Incompleta é.è!
Aspettando la seconda stagione, ho deciso di guardare delle fan fiction e di riguardarmi gli episodi della prima serie.
Devo proprio farti i complimenti, il tuo finale è esattamente quello che speravo, brava! :D
Ciao ciao,
a presto,
Ataga :3

17/12/12, ore 16:14

Oddio.Io non so cosa dire. Sei mitica unica fantastica.Io amo questo telefilm,tutte le sere aspettavo le 18.15 come una scema. Durante la scuola me ne fregavo e mi facevo i film mentali su Bart e Sofia. Sono stata malissimissimo quando ho visto l'ultimo episodio,ma tanto fanno la seconda stagione:D Sono registrata sul sito,mi sono appassionata alla danza classica(faccio danza moderna a livello agonistico) e anche io volevo scrivere una ficcy su di loro ma il telefilm non c'era nella sezione:( ora grazie a te posso scrivere anch'io!!1Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto carissima:)))) Non so come dirti grazie in modo più sincero di così:D L'unica cosa che posso fare è cercare di inserire la storia tra le scelte:D E lo farò prestissimissimo fidati di me:D Ti voglio bene anche se non ti conosco:) Grazie e ciaooooooooo <3

17/12/12, ore 15:22

Bellissimo!Gran Finale! Complimenti!!!!!!!!!!!!!Non ho nessuna critica da farti, mi è piaciuto tutto!

13/12/12, ore 18:56

Mi piace come hai narrato la storia!
C'è qualche errore di battitura, cose che capitano!
Cmq sì, molto bella!
.... Non saprei cos' altro aggiungere se non... BRAVA!
M-A

13/12/12, ore 00:47

Tutto è bene quel che finisce bene! Marion che convince il padre a darle una borsa di studio, e Bart e Sofia che si fidanzano..*Aww* aspetto la seconda serie sognando questa trama!!!