How...?
di Alchimista93

02/10/13, ore 20:55

Rieccomi, come promesso! ^^
No, ma che cosa tanto carina e dolce. Perdonami, ma io ora mi sciolgo. ç.ç *si scioglie*
*si ricompone magicamente*
Mhh, anche questa storia mi ha seriamente colpita. In positivo, sempre. Anche perché una cosa del genere non l'avevo proprio mai letta. Anche se io non ho letto molte storie qui su efp, quindi chissà (?) vabbè, io sono paranoica e devo sempre dirle queste cose :') Pardon cc.
E' scritta bene, il lessico è scorrevole, semplice ed efficace. Comunque, io sono una persona che si diverte di più a commentare il contenuto delle storie più che il modo in cui sono scritte (anche perché io do sempre per scontato che siano scritte bene, quindi di solito parlo di grammatica e lessico solo quando devo fare osservazioni critiche, ahahah), quindi, anche se la storia è breve e strana (in senso positivo, ovvio), proverò a dire cosa penso della trama.
La figura di questo ipotetico lui non la sto nemmeno a commentare, perché logicamente è assolutamente irrilevante rispetto a quella di lei. Beh, mettiamola così, è una persona davvero positiva, e quindi mi sta già tanto simpatica, perché io amo le persone positive <3 (commento inutile). Anzi, lascio stare quello che vorrei dire su di lei, perché i miei pensieri sono troppo incasinati e non riuscirei mai a scriverli. Ah, quanto schifo faccio ç.ç
"Ed ho capito [...] da sempre, per sempre"
Dio, la fine mi piace proprio da morire. Non saprei ben spiegarti perché, fatto sta che grazie alla fine ho riletto la storia due o tre volte di seguito solo per arrivare al finale. Meh, sono davvero messa male.
Bene, prima di sparare altre boiate inutili, chiudo la recensione, facendoti ancora i complimenti perché anche questa storia è molto bella e scritta bene c':
A presto :')
Valentina.

03/09/13, ore 21:09

Mi è piaciuta! Ben scritta, hai una buona padronanza del lessico e hai inventato delle espressioni originali ed efficaci, non ci sono errori e complessivamente mi piace, sì.
Mi piace il tuo gioco sulla non-consapevolezza di certi equilibri che diventa consapevolezza una volta venuti meno gli equilibri stessi.
Complimenti!

29/10/12, ore 19:45

Mi piace! Hai un bel modo di scrivere anche se a mio parere in alcune parti, un po confusionario! Infatti non ho capito bene il dialogo tra chi avviene.
Comunque sei bravissima, il tuo lessico attira moltissimo!
Ti andrebbe ti passare da me? Ho appena fatto due One-shot e due storie a capitolo complete! Tutte su questo genere. Mi farebbe molto piacere se riuscissi a leggerli e magari a lasciare una piccola recensione!
Un abbraccio:)