And I will love you, Baby... Always..
di GoodGoneGirl

25/10/13, ore 20:33

Bellissima storia! Anche se Vegeta poteva dare un nome più femminile a Cold perché e bello ma mi sembra da maschi (forse dagli occhi gli ricorda qualcuno? O forse sei tu che hai la fortuna di avere un cane con questo bel nome. Spero che aggiorni presto, ciao!! ^_^ ;)

21/07/13, ore 00:36

Cold 0__0 E' meraviglioso!!! Sono rimasta cinque minuti a fissare il cane xD
Goku tutto contento che allarga la famiglia con un pelosetto, mi ricorda molto me quando ho preso la mia pulciosa qualche anno fa^^
E che dire del povero Vegeta inseguito dall'adorabile pelosino xD già me lo immagino che tenta di scansarlo e il cagnolino niente xD
Molto tenero questo capitolo, il giardino è finalmente completo, così come la loro casa!

21/07/13, ore 00:31

Quanto tempo che non entro su EFP! Troppo xD e mi sono persa questo capitolo!
Vegeta è sempre il solito, povera ragazza xD Rimarrei stupita anche io a una domanda del genere, come fa quella poveraccia a sapere se la casa è resistente o meno, lo presumerà visto che non sa con chi ha a che fare! Se non altro, hanno trovato una casa adatta a loro!
Il finale con bacio e ciccini maliziosi è molto dolce e lascia spazio a una continuazione molto più.. hot :D
Ben scritto come sempre e molto piacevole :)

24/06/13, ore 22:53

bella storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che la continuerai, mi piace com'è strutturata, alla prossima ciaooo ;)

08/05/13, ore 21:53

Molto bello questo capitolo! Goku è dolcissimo e finalmente non troppo cretino come a volte risulta, anche lui ha una dignità :) Trunks non sembra molto convinto ma il contrasto di reazioni è reso bene da Bra che invece gioisce e fa cuoricini, molto carina!
Però la reazione di Chichi mi sembra un po' strana, è così calma e serena, che stia tramando qualcosa e hai intenzione di scrivere un nuovo capitolo in merito? ;)
Vegeta è sempre il solito, ma un pizzico più delicato del normale, in fondo, chi non lo sarebbe per un puccioso come Goku? (ok si è capito che sono una sua fan xD)
Bulma invece è rimasta calma, quasi un po' delusa ma zittita prontamente dal testardo saiyan!
Il capitolo è ben scritto e interessante, spero che continuerai!!!

24/04/13, ore 15:38

Che bel capitolo *.* Anche se mi dispiace un pò per Chichi, poverina, deve esserci rimasta un pò male ):
E Questa storia mi appassiona sempre di più, chissà come finirà :D
Ciao, e al prossimo capitolo!
franceschina12
P.S. volevo solo dirti che alla frase: " Poi si fiondò fuori. Si imbatté in Pan, che lui chiamava piccola, ma che in realtà aveva più o meno l'età di Brava.", hai sbagliato a scrivere il nome di Bra :D
Ciao, un abbraccio ;)

19/02/13, ore 10:54

Ok,ho letto la storia dall'inizio,anche tu ahimè,sei una giovane speranza.
Però non trovo giusta la trama,insomma,Chichi ha aspettato Goku,ha vissuto senza di lui,ha cresciuto un figlio senza di lui,lo ha amato,lo ha amato fin dalla notte dei tempi.E vogliamo parlare di come Bulma ha cambiato Vegeta?Se Vegeta è Vegeta,lo dobbiamo a lei,ha fatto di quel burbero saiyan,l'uomo più dolce del pianeta,e lui è perso di lei,Bulma prima di incontrare Vegeta era una bambina,loro si sono amati,si sono cresciuti!Ed ora tu entri e spezzi un sogno!
Che speranza dai alla nuova generazione?Io,personalmente sono figlia di due persone separate,ed è frustrante,ora,uno che legge e si vede due uomini che lasciano la propria famiglia per convivere cosa può pensare?L'amore trinonfa,ed è ok!Ma ci sono valori molto più importanti,la famiglia,i figli,io non credo che Vegeta e Goku possano amare una persona diversa,una persona che non sia la loro metà,e credimi io sono pro le coppie gay,io darei di tutto perché anche i gay potessero sposarsi!
Io sostengo le coppie gay,ma sostengo di più la famiglia,sostengo di più i valori!
Continua comunque però!
Baci
Memi001

27/01/13, ore 11:30

Ciao GoodGoneGirl :)
so di essere in enorme ritardo per recensire, ma, ecco, non l'avevo vista :(
Perdonami perdonami perdonami e ancora perdonami e poi... Basta
Passiamo alla vera recensione:
C'era da aspettarselo che Chichi se la prendesse in questa maniera mentre Gohan e Goten sono stati splendidi :') E Bulma e Trunks... beh, ma questa è recensione vecchia...
Vegeta che va a cercare il suo caro Goku è qualcosa di troppo dolcioso *-*
Ma quanto sono belli ♥

è da un po' che non aggiorni, ma ti dico lo stesso che attenderò con ansia (e puntualità stavolta!) i prossimi capitoli :)
Lady_Charme

29/12/12, ore 00:34

Ciao! Complimenti per la storia, mi è piaciuta sin dall'inizio. E' particolare! Siamo un po' tutti abituati a Goku e ai suoi modi di fare da tenerone qual è! Ma Vegeta che lascia tutto per vivere con il suo amato? Davvero una bella idea!
Mi è piaciuto il capitolo dove hai dato spazio a Vegeta e ai suoi pensieri, non è troppo corto!
La reazione neutra di Bulma mi ha lasciata un po' sbalordita, mentre immaginavo quella di Chichi! I figli come al solito hanno capito i nostri due saiyan :)
E' ben scritta e Goku è troppo tenero, riempie di baci Vegeta!!! Brava :)

03/12/12, ore 20:51

Anche se...???
Oddio,suspanse (spero si scrivi così, scusami :P)
bellissimo capitolo anche questo, per fortuna le loro famiglie hanno accettato! Va bene, Chichi non proprio, però capirà :) almeno, spero capirà :3
sono ripetitiva e ti prego di non annoiarti a leggere la recensione di una ragazzina ma non c'è altro da dire :)
questa storia è: Bella,Interessante,ORIGINALE...
sì, ci sono molte storie di Goku e Vegeta, ma di Vegeta che lascia tutto per andare con Goku se non è la prima storia che leggo, forse forse è la seconda ;)
complimentoni ancora :)

03/12/12, ore 20:48

Oh... che teneriiiiii! *^* Sopratutto la parte in cui Gohan e Goten tengono le mani al padre... ma un pò mi dispiace per Chichi... poverina non se lo mertava :'(
Spero che mi avvertirai quando aggiornerai! Ciao! :D

03/12/12, ore 20:44

Bello bello :)
che pensieri profondi Veggy  *.*
sinceramente vederlo con Goku mi lascia ancora un po'...stupita, ma sono bellisimi lo stesso <3
Brava  :)
Lady_Charme

06/11/12, ore 22:53

Si, mi è piaciuto tantissimo! XD
E poi, i ragionamenti di Vegeta... la parte in cui ha pensato a come avrebbe reagito Trunks... quella parte mi ha lasciato davvero così: *^*
Mettere in evidenza il rapporto padre-figlio soprattutto con un tipo come Vegeta, che si "sensibilizza" per suo figlio mi ha quasi fatto commuovere! :')
(ho la lacrima facile D:) Sei Geniale! XD
Poi quando Vegeta ha pensato "Io dirò si a Kakaroth." Sono rimasta molto stupita!
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia!
Continua così brava! ;)
Spero tanto che mi avvertirai quando aggiornerai! ;D
Franceschina12

01/11/12, ore 21:38

O-Ok... ora il mio sguardo è tipo così = O_O
Cioè scene di baci appassionati tra Goku e Vegeta? Mi hai traumatizzata tantissimo!
poi la scena in cui Goku asciuga la lacrima di Vegeta e lo riempie di tanti baci affettuosi... tenerissima! *^*
Ah, e ti volevo dire Kiki, in realtà si scrive correttamente Chichi, ma la storia non è la mia quindi decidi tu come scrivere... ;)
metto la storia sulle preferite perchè mi hai veramente intrigato! :D

01/11/12, ore 21:30

Ok, devo dire che questo capitolo mi ha davvero sconvolta, si bè sopratutto la frase di Vegeta
"Vedere Kakaroth era come una droga per me" D:
Poi chissà che cosa faranno il sabato sera a casa sua... bè già si capisce che cosa vogliono fare... D:
Bè comunque già questo primo capitolo mi ha traumatizzata.
Non sò se riuscirò a dormire stanotte.
Comunque ti stà venendo davvero bene, continua così! ;D