An Embarassing Situation
di Elric_Kyoudai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/07, ore 12:45

coooooooooooosa?!?!?!?!? nn ci avevo fatto proprio caso ma......nn puoi assolutamente chiudere la ficcy così.....>.< devo dire che nn mi aspettavo prendesse una piega del genere ma è comunque bella e tu gli dai un finale del genere?!??!?nuuuuu io volevo continuare a leggerla.........>.< peccato.....cmq sei stata molto brava complimenti... ^^

03/06/07, ore 10:34

come sarebbe a dire che con questo capitolo la fic si chiude?! ho capito male vero?! anche perché la ff è ancora segnata come non finita! cmq questo chap mi ha fatto impazzire,forse più di tutti gli altri(anche se è una bella lotta eh) mi sono quasi commossa,eh già avrei le lacrime agli occhi se non fosse stato per quel "fatti i cazzi tuoi e vivrai 100 anni-confucio"! lì le lacrime mi son venute si,ma dal ridere!! cmq fantastico! davvero mi ha emozionato! mi piace tutta sta ff,tanto che va dritta tra i miei preferiti! Aspetto con ansia il seguito (PERCHè CI SARà! PUNTO E BASTA!)brave

03/06/07, ore 10:05

Ma tu chi sei?!?!?! ok calma! intanto sto capitolo mi è piaciuto da matti!! l'inizio,in cui ho realmente riso come na scema... la scena in cui Ed corre e Al che gli urla dietro avevo quasi le lacrime agli occhi! E poi tutta la preoccupazione di Al per Ed mi ha fatto impazzire! Siete bravissime a descrivere i loro dialoghi,i loro gesti facendo trapelare tra le parole il forte legame che li lega! davvero siete geniali! e ora.. MA TU CHI SEI?!?!?! ODDIO! devo andare a leggere subito l'altro chap!! cos'hanno fatto al mio Ed?!!?!?!

03/06/07, ore 09:38

Chiedo scusa per aver recensito solo il primo chap e poi essere spartita,ma il mio adorabile pc si era rotto e me l'hanno tenuto via 15 giorni!ok,lo so che non ve ne fregherà niente,ma che lo vogliate o no ora mi leggo tutti i chap che mi sono persa e vi lascio un commento!tié! Allora la serata con il caval...ehm Roy, mi ha fatto morire dal ridere,e mi ha fatto impazzire il modo in cui Ed si preoccupa per Al!Come anche voi mi avete confermato... manca poco all Elricest,ma vi dirò che l'idea non mi dispiacerebbe(mamma che perversa che sono!)cmq il lavoro che state facendo è davvero ottimo! allegria che si alterna a momenti di infinita tenerezza tra i due fratelli! oddio mi farete impazzire! ok vo a leggere il prossimo chap! E spero di trovare un Al preoccupato (perché?boh!)per il suo nii-san

29/05/07, ore 15:00

Oh, my God!! Ma è geniale!! Esilarante, dolce, triste... dov'è il resto?? non potete lasciarmi Ed e Al così!!!!

27/05/07, ore 23:09

Avete aggiornato tanto in fretta che non ho potuto recensire il 3°. avevate ragione quando dicevate che dovevo aspettarmi di peggio...mi avete stupito con questi chappy!! ^^ a me, non chiedetemi il perchè, non è mai piaciuto molto Al...ma questa volta sono dannatamente dalla sua parte!! poraccio, essere dimenticato dal suo adorato fratello...aggiornate!!

25/05/07, ore 16:27

by mintgirl: e per fortuna che il taisa non ce lo caviamo dalle palle!!! comunque non mi gasa tanto con tutte quelle frasette che fanno molto emo...mi piaceva di più quando da vero sadico faceva bere edward!!!

24/05/07, ore 18:45

Belaaaaaa!!!!Complimenti,la ficcy è bellerrima,ma...poro Al,dopo tutto quello che ha passato insieme a suo fratello...e lui non si ricorda!!!!!Buaaaaah!!!!8(

23/05/07, ore 20:32

Bella sta ficchy..fino a questo punto..il fatto k Ed perdesse la memoria proprio nn me la aspettavo..grande colpo di scena, devo fare i miei complimenti! Cmq, il fatto già k si ritrovi a stringere Al, k sia andato da lui quando è tornato dal bagno..tutte queste cose avrebbero dovuto fargli tornare qualcosina..xò..cmq, nn vedo l'ora d leggere il seguito..un baciotto!!

23/05/07, ore 18:26

Questo è crudele. ;_; Mi è spiaciuto troppo per il povero Al, dimenticarsi solo di lui è stato un colpo davvero terribile (soprattutto contando che di Roy si ricordava fin troppo bene, Ed non ne fa una giusta neppure involontariamente). Verso la fine mi ha lasciato un groppo in gola, non è servito a nulla neppure l’abbraccio sincero e disperato di Al, l’amnesia di Ed non sembra essere una passeggiata da risolvere e questo non me lo aspettavo. Sono rimasca sconvolta da questa svolta della storia, sinceramente, e lo trovo un bene perchè non era per nulla scontata! Le parti più impegnate sono ben svolte e comunicative, lo stile è fluido e i dialoghi restano il punto forte e ben curato. Però dovete assolutamente continuare perchè sapere che la fic si chiude qui, con questo finale troppo aperto mi ha lasciata a bocca aperta. Devo sapere cosa succederà, quindi producete presto! XD Ah, la teoria dei vestiti con l’anima l’ho adorata, credo che la prenderò in prestito per giustificarmi, d’ora in avanti. Complimenti e ancora buon lavoro (o buoni lavori!) a entrambe! <3

90'Minuto
22/05/07, ore 22:54

Che velocità nel scrivere questo nuovo capitolo! Povero Alphonse, l'unico che fino ad allora ha sempre appoggiato Ed in ogni avventura, si ritrova con un fratello che si ricorda di tutto, ma nemmeno in minima parte di lui. Spero che aggiornerete al più presto, per vedere come continua questa storia.

90'Minuto
22/05/07, ore 22:54

22/05/07, ore 22:05

sniff...snifff mamma mia quanto mi sono commossa nell'ultima parte!! Ma povero Al ç__ç è cosi puccioso e disperato abbracciato a Ed. E' veramente bellissima complimentissimi!

Ale2
22/05/07, ore 20:49

bellissima ficcy! MA non può finire cosììì! ED si deve ricordare per forza di ALlllll!!! Comunque complimenti a tutte e due, ci avete fatto morire dal ridere!!! Continuate così!!! un bacio

22/05/07, ore 19:22

Vi avviso che mi avete fatto piangere, cazzo ;_; bellissima, scritta bene, ma poro Al!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]