Shine Bright Like A Diamond
di _didi_

10/11/12, ore 23:00

EHy questo è stato carinissimo! Ma l'altro dove è andato a finire??? E' da tantissimo che non aggiorni e io lo voglio leggere:) Per piacere continua a scriverli! Un bacio -M

10/11/12, ore 22:55

Io la seguirò sicuramente! Già l'inizio mi è piaciuto molto.. Non ne avevo mai letto una così e devo dire che comincia a piacermi davvero:) e poi mi piace la tua idea di aggiornare presto! Odio aspettare ma per questa FF belle (come questa) lo faccio volentieri, perché l'ansia e la voglia non fanno che aumentare l'emozione che si prova nel leggere il nuovo capitolo!;) un bacione -M

29/10/12, ore 15:38

Nuoooo si stavano baciando, Quinn!!!!
>.<
Ma no, troppo bella la scena di B e S *------*
Bellooo, continuaaa ^^

28/10/12, ore 23:19

Beh di avvenimenti ne sono accaduti e Santana è in preda al rifiuto di Britt e no credo sia facile... quanto alla bionda uhmmmm.... ehhh si deve dare una regolata!
L'idea come ti ho detto mi piace questo capitolo, rispetto al precedente, non da l'idea di essere affrettato!
Brava!

27/10/12, ore 19:11

Bella come idea, un bel Capodanno molto Glee!!
Li vorrei anche io come regalo ç_ç Ma vabbè.
Le coppie sono davvero perfette, ma ne manca giusto una...
Speriamo che si mettano insieme presto, perché mancano solo loro u.u

27/10/12, ore 19:07

Allora la trama ispira e questo primo capitolo promette bene e mi piace come hai modifcato la situazione del terzo anno... sono al terzo nella tua ff vero? e quindi nessuno sa di San che è lesbica giusto?
Beh aspetto il seguito! Solo attenta a non correre troppo perchè alcuni pezzi, tipo il finale del capitolo, sembrava un pò affrettato però la fic credimi ispira un sacco!(spero tu non ti offenda perchè non ne ho intenzione!)
A presto