The Lucky One
di DemetriaTay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/15, ore 22:47

Ci scommetto che Chris è proprio Harry 😍😍
Scusa ma sono una Haylor Shipper e quando ho scoperto mi è subito venuto in mente Harry. Anche se probabilmente non lo è io Chris me lo immaginerò come Hazza 😘

30/07/14, ore 17:39

In bocca al lupo per gli esami! Saranno andati sicuramente bene ! per quanto riguarda la storia umh... sospetto che gli abbia fatto perdere la memoria alla nostra taylor e che voglia far allontanare Chris da lei, inltre entrano in gioco anche questo gruppo di sfigatelli di strada u.u e magari poi Chirs si troverà a salvarla da loro e lei si ricorderà di nuovo di lui e ci sarà un Happy Ending *.* ci spero proprio daii! A presto auguri ancora per tutto!

30/07/14, ore 17:10

Rieccomi a commentare, ok adesso sarò super cinica e magari anche cattiva ma....
NO, io non l'avrei perdonato, non così... non basta un suo mi dispiace o un ti amo per cambiare la situazione, del tipo io gli avrei detto che lo perdonavo e abbonavo tutti i suoi errori, ma tra di noi finiva lì.
Ecco basta solo una mia crudelissima opinione, spero che continuerai ad aggiornare costantemente!

30/07/14, ore 16:56

Allora, fossi in Taylor avrei fatto la stessa cosa, partire per il tour e lasciarmelo alle spalle, dopotutto loro non si sono lasciati e se alla prima incomprensione seppur per sfogo lui se ne va a letto con la prima che capita allora no eh! Non è amore, ha ragione Taylor u.u lei lo ama di più perchè seppur ci sono stati dei segreti l'ha fatto per proteggerlo, e lui che si è portato a letto quella che scusa ha? era "confuso"? eh no, Tay fai bagagli e bagaglini e mollalo!!

30/07/14, ore 16:43

Bellissimo capitolo! CHe rabbia questa Amber! è la tua cantante preferita, il tuo idolo e tu che fai? la ricatti!? Avrebbe fatto più figura tentanto di diventare sua amica e non inimicandosela... bah vedremo come andrà...
per il resto complimenti!! Adoro questa fic, la metto subito tra le preferite!

30/07/14, ore 15:29

Ciao, dall'introduzione mi ha interessato un sacco la tua fic e quindi ho deciso di leggere i primi capitoli e devo dire che mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di continuare a leggere quindi ti saluto >.<

09/07/14, ore 13:36

Premetto subito che io AMO Taylor e che NIENTE di quello che sto per dire è direttamente riferito a lei, in quanto i miei commenti sono strettamente legati solo al personaggio che l'autrice descrive che pur avendo le sembianze della Swift, non è lei.

Ciao di nuovo,
sono tornata a recensire, come puoi ben vedere. Non voglio ripetere ció che ho già detto (che vale comunque anche per questo capitolo, purtroppo) perció passerò all'azione, fornendoti alcune linee base secondo le quali (a mio personalissimo parere) puoi migliorare la forma della tua storia:
-Attenta alla concordanza dei verbi: non puoi dire "pensavo che anche tu mi conoscevi" è grammaticalmente SCORRETTO! In questo caso é necessario usare il congiuntivo, "pensavo che anche tu mi conoscessi".
-Cura la punteggiatura, sia nella posizione che nella forma. Scrivere "Un brivido mi percorse la schiena dorsale , quando si avvicinó ancora di piú a me" é quanto di più scorretto si possa dire.
Non voglio continuare la lista rischiando di sembrarti una "perfettina". Per qualsiasi chiarimento sono diponibile,
Aurora~

09/07/14, ore 12:00

Detto questo;
trovo che come inizio non sia un gran che. La trama (anche se capisco che è pur sempre un "primo capitolo") è inconsistente, il capitolo molto breve, la punteggiatura lascia un po' a desiderare. Capisco che essendo la tua seconda FF l'esperienza sia ancora poca, ma dovresti curare con più attenzione la forma, in modo che il lettore sia invogliato a leggere ció che segue a questo capitolo. Non prendere ció che dico come una critica o un'accusa: se avessi pensato che tu non fossi all'altezza di ció che ti consiglio, non ti avrei detto nulla, o al massimo mi sarei limitata a dire "la storia fa schifo" o altre cattiverie.
Ció che ho detto l'ho detto solo perchè penso che tu possa migliorare davvero. Hai tutta la mia stima, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure,
Aurora~

13/06/14, ore 11:57

Ok questa è una delle mie fanfiction preferiteee, dico davvero :)...solo che ora taylor non si ricorda più di chris?nooooo T.T
adoro tanto tanto chris *____*

07/06/14, ore 06:17

Ciao! ho appena letto i primi 3 capitoli della tua storia e devo dire che mi piace parecchio :) mi piace in particolare il modo in cui scrivi, lo trovo diverso dalle altre che ho letto. La continuerò sicuramente! Io ho da poco iniziato una storia su Taylor ma mooooolto diversa da tutte le altre esistenti. Mi farebbe molto piacere se una brava autrice come te la potesse recensire :) baci!

31/05/14, ore 19:42

Ciao amore, da quanto tempo non ci si sente, vero? *si, se questa mattina fosse tanto tempo...*
Esordisco dicendo che ti odio per avermi ricordato anche su internet che tra tre settimane abbiamo gli esami :) Comunque, venendo al capitolo... *gode* finalmente anche il tuo lato malvagio viene fuori, sono fiera di te, la mia cucciola impara in fretta!! Mi è piaciuto molto specialmente i dialoghi nell'ultima scena, brava :) Ho trovato un pò di errori di battitura ma niente di che (anche se ad un certo punto hai scritto "un" senza apostrofo davanti ad un nome femminile) In generale il capitolo mi è piaciuto molto, continua così, non vedo l'ora di sapere come andrà :) (anche perchè mi sembra di aver capito che Tay ha perso la memoria, quindi... me curiosa!)
Ancora bravissima!
Bacioni! :*

03/05/14, ore 23:09

No cavolo non puoi far finire un capitolo così---0.oora morirò i prossimi giorni cercando di immaginare cosa succederà, comunque amo taylor e la tua ff...e credo di avere anche io una cotta per chris xD

20/04/14, ore 00:00

sono una semplice swiftie che non aveva niente da fare e si è innamorata perdutamente di questa fanfiction.
Amo il tuo modo di scrivere perfetto e le sensazioni che mi fai provare sono inimmaginabili.
La FF è in corso ma secondo me - sono una perfetta sadica depressa- sarebbe potuta finire così, ma sono troppo felice che continuerà.
Voglio assolutamente sapere come andrà a finire.
quando aggiorni?
xx

02/01/14, ore 11:15

Ti prego continuaaaaa!!!! Ho letto tutto di getto senza staccarmi un attimo dallo schermo e quando ho visto che era finita ci sono rimasta di merda!!! È bellissima la adoro!!!♥______♥

31/12/13, ore 13:41

Questa ff è bellissima! Taylor è bellissima! A mio parere scrivi molto bene ed il testo è bello e scorrevole.ma al di lá di questo è semplicemente l'idea di una ff di taylor che è fantastica! Sei bravissima a raccontare e taylor è il mio idolo!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]