Allenamento.
di MadLucy

27/06/13, ore 16:58

Buon salve.
Allora, il linguaggio usato è impeccabile ,senza errori grammaticali e lessicale. La punteggiatura è perfetta anch'essa. E' davvero bellissima e sembra che le emozioni di Rin ti penetrassero dentro l'anime. Veramente un ottimo lavoro, complimenti! ^_^

16/12/12, ore 00:51

Inizio dicendo che il linguaggio utilizzato,è fantastico.Non c'era un difetto,una pecca,un qualcosa che stonasse.Perfetta :)
Mi fa impazzire l'ultima affermazione ''i suoi occhi d'ametista le sanano tutte.'',è veramente qualcosa di stupendo.
Poi riesci a far trasparire il dolore che prova Rin quando sorride,in modo anch'esso stupendo.
Praticamente nella recensione ci sono solo due parole: Stupendo e Perfetta :)

Dattebayoo!
Kibi The Vaizard :3

29/10/12, ore 00:11

Ciao,
che bella questa drabble, il linguaggio utilizzato è davvero molto forbito. Inoltre mi ha trasmesso emozioni. Il modo in cui hai descritto é semplicemente fantastico, mi é sembrato di immaginarmi la scena ...mi sono venuti i brividi. Davvero complimenti per questo scritto agrodolce che ha trasmesso lo stato d'animo del nostro esuberante Rin. La stesura e la punteggiatura sono perfette, insomma tutto scritto alla perfezione. Quasi mi dispiace che sia così corta perché é davvero fatta benissimo. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Un bacione e ancora complimentissimi. Baci e ciauuuuuuuz.